WhiteManCanJump wrote:
Mi so sempre più convincendo che va ai Knicks
pure io, come ho detto ieri pomeriggio.
anche se mi risalgono le quotazioni di Chicago che ha appena preso Boozer.
Io sono scettico sul trio Wade-Bosh-James come ho spiegato ieri, ma un po ci spero, Riley riuscirebbe a fare una cosa che nessuno ha mai fatto, nemmeno a NBA Live.
Realisticamante noi il mercato lo abbiamo già vinto con la rifirma di Wade e la firma di Bosh.
Da ora in poi ci sono due evoluzioni:
A - Viene anche James e in 2 anni siamo da titolo. Non credo che già dal prossimo anno potremmo vincerlo perchè bisogna costruirgli attorno una squadra decente, e ora non avremo molto margine. Un po come fatto quando arrivò Shaq, il primo anno con Wesely Person, Doleac e Damon Jones a giocare titolari e poi l'estate successiva il boom. Quindi un mix tra veterani al minimo e la valorizzazione di Pittman, Varnado, Butler, Chalmers pedina inamovibile del quintetto e Haslem starter al fianco di Bosh giocando senza centri.
B - accanto a Wade e Bosh mettere una SF con tiro (magari rifirmare Rich non sarebbe male), una PG che abbia spiccate doti offensive e balistiche, un 4/5 che si completi con Bosh e Haslem (che ovviamente da domani diventerà la nostra priorità...).