sarà, però continuo a ritenere difficile che dal giorno alla notte i nets possano spodestare i knicks tenendo presente un fatto, i nets arrivano a brooklyn ( già partono male, sono i brooklyn nets non i new york nets) fra 2 stagioni, fra due stagioni i knicks potrebbe essere i knicks di james stat gallinari parker/paul oppure i knicks di stat parker anthony gallo, run and gun, spettacolo, del madison, non è proprio il periodo migliore per cercare di strappare utenza ai knicks, restando il fatto che i nets non punteranno ai tifosi dei knicks ma ai neutraliPeter wrote: Io non la penso affatto così. I nets a Brooklyn avranno un grosso appeal!! Passare da east rutherford (o Newark) a Brooklyn cambia radicalmente la vita della franchigia. Passi da un posto tendenzialmente povero al cuore pulsante della città di new york. Non dico che improvvisamente tutti i fan dei knicks inizieranno a tifare Nets, dico che però lo sbilanciamento che c'è ora potrebbe essere in buona parte colmato. Tra l'altro nei Nets è socio minoritario pure Jay-Z, ci metteranno 2 minuti secondo me a far diventare cool andare a vedere i brooklyn nets!! Se a ciò ci aggiungi una squadra con del talento futuribile, e soprattutto con un lungo forte giovane, be' per i me i nets hanno davanti a loro un buon futuro. Meglio di quanto avessero i Knicks prima di firmare Stat.
Re: NEW YORK KNICKS - AMAR'E
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: NEW YORK KNICKS - la lunga estate calda è iniziata - AMAR'E
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Peter
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
Ma infatti io mi riferivo allo stato attuale delle cose, anzi allo stato all'inizio della free agency. Personalmente se fossi stato un free agent come James e avessi dovuto scegliere fra Knicks e Nets, forse avrei preferito i secondi, mi rendo conto che ci sia della soggettività in tutto ciò, ma un roster fatto da Douglas, Chandler, Gallinari, Curry mi pare inferiore a Harris, Lee, Williams, Favors e Lopez. Poi sono d'accordo pure io che nell'immediato ci sia una bella differenza fra giocare al Madison per i Knicks e a Newark per i Nets, però in prospettiva, le cose dovrebbero riequilibrarsi. La realtà comunque per ora dice che i FA non hanno scelto i Nets, ergo forse il nome della franchigia attualmente pesa ancora di più rispetto alla qualità del roster...andreaR wrote: sarà, però continuo a ritenere difficile che dal giorno alla notte i nets possano spodestare i knicks tenendo presente un fatto, i nets arrivano a brooklyn ( già partono male, sono i brooklyn nets non i new york nets) fra 2 stagioni, fra due stagioni i knicks potrebbe essere i knicks di james stat gallinari parker/paul oppure i knicks di stat parker anthony gallo, run and gun, spettacolo, del madison, non è proprio il periodo migliore per cercare di strappare utenza ai knicks, restando il fatto che i nets non punteranno ai tifosi dei knicks ma ai neutrali
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.

- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Oggi è Miami quella quotata forte per James a quanto pare 
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
eh beh era prevedibile: noi abbiamo firmato Amare per esser più appetibili, loro hanno risposto con Bosh. A favore loro giocano due fattori fondamentali..la riunione "segreta" che hanno fatto assieme e il fatto che li ci sia Wade(hai detto nulla)ManuelTheAnswer wrote: Oggi è Miami quella quotata forte per James a quanto pare![]()
Diciamo che l'unico modo per non far andare Lebron a Miami può esser rappresentato dal suo stesso ego, provare a vincere come secondo violino a Miami o da protagonista assoluto ad Ny?
secondo me sta tutto qua

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- ManuelTheAnswer
- Senior

si sicuramente.tobos84 wrote: eh beh era prevedibile: noi abbiamo firmato Amare per esser più appetibili, loro hanno risposto con Bosh. A favore loro giocano due fattori fondamentali..la riunione "segreta" che hanno fatto assieme e il fatto che li ci sia Wade(hai detto nulla)
Diciamo che l'unico modo per non far andare Lebron a Miami può esser rappresentato dal suo stesso ego, provare a vincere come secondo violino a Miami o da protagonista assoluto ad Ny?
secondo me sta tutto qua
io continuo ad avere fiducia in Jared Dudley che twitterà così "i report riportano di James a Miami,io dico sempre NY" :lol2:
eh...la speranza
- Nas
- Senior

io penso che lbj non vada a miami,mai e poi mai dividerà il palcoscenico con wade...
stanotte in diretta su espn america canale 214 di sky c'è la conferenza stampa...
dai lebron vieni a Ny
stanotte in diretta su espn america canale 214 di sky c'è la conferenza stampa...
dai lebron vieni a Ny
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
-
McGrady
- Rookie

Beh però che trio che sarebbe.... Wade-Lebron-Bosh............. che schifo :D 

- ManuelTheAnswer
- Senior

Ad est si giocherebbe per il secondo posto per 5 anni,poi magari qualche spiraglio di luce :sbadat:McGrady wrote: Beh però che trio che sarebbe.... Wade-Lebron-Bosh............. che schifo :D![]()
- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
secondo me, almeno il primo anno, le prenderebbero sonoramente dagli Orlando Magic..ManuelTheAnswer wrote: Ad est si giocherebbe per il secondo posto per 5 anni,poi magari qualche spiraglio di luce :sbadat:
ma come ha detto Nas, non credoche LBJ andrà a dividere la torta con Wade, forse un pochino troppo forte per i suoi gusti
Se non saranno i Cavs, andrà a New York,imho
E' venuto il tempo del re
-
andreaR
- Pro

finalmente sapremo tutto fra poche ore, bo io non so cosa sperare, si o no, un anno fa sarei stato per il si al 100 % ora pensando un pò ai vari scenari l'ipotesi di costruire una bella squadra e poi prendere melo e magari un grande pg (parker o paul) non mi disgusta affatto
-
andreaR
- Pro

corretto il primo post, caso mai qualcuno avesse dei dubbi :figo:
-
Robin
- Senior

se non arriva LBJ, quella di jeffries per due prime scelte diventa una delle più grandi cavolate di questo mondo...andreaR wrote: finalmente sapremo tutto fra poche ore, bo io non so cosa sperare, si o no, un anno fa sarei stato per il si al 100 % ora pensando un pò ai vari scenari l'ipotesi di costruire una bella squadra e poi prendere melo e magari un grande pg (parker o paul) non mi disgusta affatto
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- ManuelTheAnswer
- Senior

ma a che ora italiana c'è la decisione?
ho sentito che su ESPN fanno proprio "The Decision"
ho sentito che su ESPN fanno proprio "The Decision"
- Peter
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
Alle 3 di notte/mattina che dir si voglia.ManuelTheAnswer wrote: ma a che ora italiana c'è la decisione?
ho sentito che su ESPN fanno proprio "The Decision" :lmao:
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.

-
Maialone
- Pro

chi, quella banda di dementi? :lol2:guglielmo wrote: secondo me, almeno il primo anno, le prenderebbero sonoramente dagli Orlando Magic..
Cazzo guardi?