Re: NEW YORK KNICKS - AMAR'E

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Re: NEW YORK KNICKS - la lunga estate calda è iniziata - AMAR'E

Post by andreaR »

Peter wrote: Io non la penso affatto così. I nets a Brooklyn avranno un grosso appeal!! Passare da east rutherford (o Newark) a Brooklyn cambia radicalmente la vita della franchigia. Passi da un posto tendenzialmente povero al cuore pulsante della città di new york. Non dico che improvvisamente tutti i fan dei knicks inizieranno a tifare Nets, dico che però lo sbilanciamento che c'è ora potrebbe essere in buona parte colmato. Tra l'altro nei Nets è socio minoritario pure Jay-Z, ci metteranno 2 minuti secondo me a far diventare cool andare a vedere i brooklyn nets!! Se a ciò ci aggiungi una squadra con del talento futuribile, e soprattutto con un lungo forte giovane, be' per i me i nets hanno davanti a loro un buon futuro. Meglio di quanto avessero i Knicks prima di firmare Stat.
sarà, però continuo a ritenere difficile che dal giorno alla notte i nets possano spodestare i knicks tenendo presente un fatto, i nets arrivano a brooklyn ( già partono male, sono i brooklyn nets non i new york nets) fra 2 stagioni, fra due stagioni i knicks potrebbe essere i knicks di james stat gallinari parker/paul oppure i knicks di stat parker anthony gallo, run and gun, spettacolo, del madison, non è proprio il periodo migliore per cercare di strappare utenza ai knicks, restando il fatto che i nets non punteranno ai tifosi dei knicks ma ai neutrali
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Peter
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Peter »

andreaR wrote: sarà, però continuo a ritenere difficile che dal giorno alla notte i nets possano spodestare i knicks tenendo presente un fatto, i nets arrivano a brooklyn ( già partono male, sono i brooklyn nets non i new york nets) fra 2 stagioni, fra due stagioni i knicks potrebbe essere i knicks di james stat gallinari parker/paul oppure i knicks di stat parker anthony gallo, run and gun, spettacolo, del madison, non è proprio il periodo migliore per cercare di strappare utenza ai knicks, restando il fatto che i nets non punteranno ai tifosi dei knicks ma ai neutrali
Ma infatti io mi riferivo allo stato attuale delle cose, anzi allo stato all'inizio della free agency. Personalmente se fossi stato un free agent come James e avessi dovuto scegliere fra Knicks e Nets, forse avrei preferito i secondi, mi rendo conto che ci sia della soggettività in tutto ciò, ma un roster fatto da Douglas, Chandler, Gallinari, Curry mi pare inferiore a Harris, Lee, Williams, Favors e Lopez. Poi sono d'accordo pure io che nell'immediato ci sia una bella differenza fra giocare al Madison per i Knicks e a Newark per i Nets, però in prospettiva, le cose dovrebbero riequilibrarsi. La realtà comunque per ora dice che i FA non hanno scelto i Nets, ergo forse il nome della franchigia attualmente pesa ancora di più rispetto alla qualità del roster...
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Oggi è Miami quella quotata forte per James a quanto pare  :polliceverso:
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

ManuelTheAnswer wrote: Oggi è Miami quella quotata forte per James a quanto pare  :polliceverso:
eh beh era prevedibile: noi abbiamo firmato Amare per esser più appetibili, loro hanno risposto con Bosh. A favore loro giocano due fattori fondamentali..la riunione "segreta" che hanno fatto assieme e il fatto che li ci sia Wade(hai detto nulla)
Diciamo che l'unico modo per non far andare Lebron a Miami può esser rappresentato dal suo stesso ego, provare a vincere come secondo violino a Miami o da protagonista assoluto ad Ny?
secondo me sta tutto qua
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

tobos84 wrote: eh beh era prevedibile: noi abbiamo firmato Amare per esser più appetibili, loro hanno risposto con Bosh. A favore loro giocano due fattori fondamentali..la riunione "segreta" che hanno fatto assieme e il fatto che li ci sia Wade(hai detto nulla)
Diciamo che l'unico modo per non far andare Lebron a Miami può esser rappresentato dal suo stesso ego, provare a vincere come secondo violino a Miami o da protagonista assoluto ad Ny?
secondo me sta tutto qua
si sicuramente.
io continuo ad avere fiducia in Jared Dudley che twitterà così "i report riportano di James a Miami,io dico sempre NY"  :lol2:
eh...la speranza  :stralol:
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

io penso che lbj non vada a miami,mai e poi mai dividerà il palcoscenico con wade...
stanotte in diretta su espn america canale 214 di sky c'è la conferenza stampa...
dai lebron vieni a Ny  :metal:
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
McGrady
Rookie
Rookie

Post by McGrady »

Beh però che trio che sarebbe.... Wade-Lebron-Bosh............. che schifo :D  :forza:
Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

McGrady wrote: Beh però che trio che sarebbe.... Wade-Lebron-Bosh............. che schifo :D  :forza:
Ad est si giocherebbe per il secondo posto per 5 anni,poi magari qualche spiraglio di luce  :sbadat:
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by guglielmo »

ManuelTheAnswer wrote: Ad est si giocherebbe per il secondo posto per 5 anni,poi magari qualche spiraglio di luce  :sbadat:
secondo me, almeno il primo anno, le prenderebbero sonoramente dagli Orlando Magic..
ma come ha detto Nas, non credoche LBJ  andrà a dividere la torta con Wade, forse un pochino troppo forte per i suoi gusti  :forza:

Se non saranno i Cavs, andrà a New York,imho
E' venuto il tempo del re
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

finalmente sapremo tutto fra poche ore, bo io non so cosa sperare, si o no, un anno fa sarei stato per il si al 100 % ora pensando un pò ai vari scenari l'ipotesi di costruire una bella squadra e poi prendere melo e magari un grande pg (parker o paul) non mi disgusta affatto

andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

corretto il primo post, caso mai qualcuno avesse dei dubbi  :figo:

Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

andreaR wrote: finalmente sapremo tutto fra poche ore, bo io non so cosa sperare, si o no, un anno fa sarei stato per il si al 100 % ora pensando un pò ai vari scenari l'ipotesi di costruire una bella squadra e poi prendere melo e magari un grande pg (parker o paul) non mi disgusta affatto
se non arriva LBJ, quella di jeffries per due prime scelte diventa una delle più grandi cavolate di questo mondo...
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

ma a che ora italiana c'è la decisione?
ho sentito che su ESPN fanno proprio "The Decision"  :lmao:
Peter
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Peter »

ManuelTheAnswer wrote: ma a che ora italiana c'è la decisione?
ho sentito che su ESPN fanno proprio "The Decision"   :lmao:
Alle 3 di notte/mattina che dir si voglia.
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

guglielmo wrote: secondo me, almeno il primo anno, le prenderebbero sonoramente dagli Orlando Magic..
chi, quella banda di dementi?  :lol2:
Cazzo guardi?
Locked