Re: New York Mets

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Non sottovaluterei la bellissima presa in tuffo di Davis in un momento davvero delicato... appena dopo l'errore di Bay... doveva arrivare l'out e l'out è arrivato!
Giocavano tutti per Johan, bellissime emozioni!
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Sheasmylove
Senior
Senior
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets

Post by Sheasmylove »

stasera giochiamo una partita cruciale per le nostre ambizioni...
vincendo resteremmo almeno a 2 partite dai braves, l'imperativo e' non andare a 3 in vista della sfida contro di loro...
se poi a Phila ci facessro qualche regalo....
Dai Jon tocca a te !!!
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

E ancora 2 hits per Beltran, singolo e doppio + 1 BB e una run. Ha giocato tutti i nove inning in CF senza accusare nessun problema. Riattivazione prevista per il 15 luglio contro i Giants!!  :forza: :forza: :forza:

Perez 85 lanci di cui 54 strike....  :carezza:
[align=left]Image
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

[align=left]Image
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

Non una brutta partenza per niese che questa volta non è supportato dall'attacco, decisamente messo in difficoltà da Arroyo. Sia chiaro le nostre occasioni le abbiamo avute ma non siamo riusciti a sfruttarle.

Reyes ancora un po' convalescente ci manca da morire, Wright ci prova come sempre ma con scarsi risultati. Per il resto giornata anonima.

Momento chiave: 1-1, 2 out e 2 on, Bay al piatto. arroya lascia alta la sua fastball e Jasone la colpisce bene, benissimo.... quasi nel buco tra CF e RF.... la palla viaggia profondissima mentre Wright è già arrivato a casa... ma Heisey tira fuori una presa fantastica che toglie di fatto il vantaggio ai Mets... nel settimo, l'inning dopo, lo stesso Heisey va al piatto e punisce un Niese fino a quel momento più che ottimo...
Questo è il baseball....

Ora aspettiamo i Braves...
[align=left]Image
Sheasmylove
Senior
Senior
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets

Post by Sheasmylove »

pelato wrote: Non una brutta partenza per niese che questa volta non è supportato dall'attacco, decisamente messo in difficoltà da Arroyo. Sia chiaro le nostre occasioni le abbiamo avute ma non siamo riusciti a sfruttarle.

Reyes ancora un po' convalescente ci manca da morire, Wright ci prova come sempre ma con scarsi risultati. Per il resto giornata anonima.

Momento chiave: 1-1, 2 out e 2 on, Bay al piatto. arroya lascia alta la sua fastball e Jasone la colpisce bene, benissimo.... quasi nel buco tra CF e RF.... la palla viaggia profondissima mentre Wright è già arrivato a casa... ma Heisey tira fuori una presa fantastica che toglie di fatto il vantaggio ai Mets... nel settimo, l'inning dopo, lo stesso Heisey va al piatto e punisce un Niese fino a quel momento più che ottimo...
Questo è il baseball....

Ora aspettiamo i Braves...
una serata giarata un po' storta, come la serata delle nostre bocche di fuoco...un ottimo Niese che, tra l'altro, concede una sola BB e smazza ben 8 SO non basta per portare a casa la W...e pensare che battiamo una valida in piu' di loro e che l'errore di Wright non lascia strascichi..
adesso una serie che puo' dire tanto..siamo a -3 e bisogna quantomeno vincerla...
a proposito, leggo che partiranno Dickey domani, Pelfrey sabato e Santana domenica...il salto di Takahashi e' voluto..?? si sta preparando il rientro di Ollie..?? e il dayoff di Francoeur di ieri e' per preparare il rientro di Beltran, con Pagan spostato in RF dopo l'ASG..?? vedremo...
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
mattew88
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

I Mets sembrano interessati a Lilly, per ora ho trovato solo questo trafiletto su realgm.com:

The Cubs are getting more serious about potential trades and the Mets appear to have interest in Ted Lilly, according to Newsday's Ken Davidoff.

New York would have to take on Lilly's salary, but they wouldn't have to give up as many prospects as they would for a more coveted-pitcher.

Ovviamente l'interesse dei media al momento è altrove :paper:
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

Voci dicono che la richiesta per Lee sia. Thole, Mejia + 1 tra Pagan o Niese....  :penso:
Ovviamente senza l'estensione...  :penso: .....  :penso: ....  :penso: ....  :nono:
[align=left]Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Più che altro credo che i Mariners vorrebbero Ike Davis, i Mets - giustamente, imho - dicono "niet". Leggevo che i Mariners cercano prospetti vicino alla MLB (AA o superiori), quindi la richiesta che hai postato è plausibile. Non so sinceramente, io la tentazione l'avrei fossi in voi...
Lilly sicuramente vi costerebbe meno.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

Pablets wrote: Più che altro credo che i Mariners vorrebbero Ike Davis, i Mets - giustamente, imho - dicono "niet". Leggevo che i Mariners cercano prospetti vicino alla MLB (AA o superiori), quindi la richiesta che hai postato è plausibile. Non so sinceramente, io la tentazione l'avrei fossi in voi...
Lilly sicuramente vi costerebbe meno.
La richiesta è assolutamente palusibile da parte loro perchè può anche essere giusto provare a prendere il più possibile ora da parte dei Mariners.  La tentazione è si forte, ma tutto ciò per 3 mesi di Lee? Per poi vederlo con l'altra maglia di NY? Non lo so... Mi da fastidio pensare di non arrivare magari ai PO ed aver buttato via 2 buoni giocatori ed un potenziale forte...

Io Mejia sarei anche disposto a sacrificarlo. Ma già abbiamo poco nella farme dare via altri pezzi pregiati per 3 mesi dei Lee non mi fa impazzire di gioia.
Ovviamente Ike non si tocca!!  :forza: :forza:
[align=left]Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Io accetterei se garantissero una finestra di 2 giorni per trattare l'estensione. Se Lee estende, si fa, altrimenti no.

In quel caso ci starebbe eccome. E' ovvio che se fosse solo per 2 mesi e mezzo, il prezzo sia troppo elevato.

Ed è anche molto difficile che Lee estenda il contratto.
Guglie
Rookie
Rookie

Post by Guglie »

Intanto...I Mets richiamano Nick Evans e spediscono Igarashi a St.Lucie...perchè così in basso???
LET'S GO RAPTORS!!! CHANGE THE DESTINY...
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

e i Braves ci battono in gara 1... che dire... Dickey bene fino al settimo quando concede gli homerun decisivi a Cabrera e Infante. Hanson anche molto bene per loro ma dura meno.
Abbiamo avuto le nostre occasioni ma in questo momento il lineup gira a vuoto.Facciamo fatica a fare punti e non diamo continuità ai risultati. ed intanto Atlanta vola a + 4 e phillies si rifanno sotto...

Bisogna reagire per non trovarsi domenica sera a meno 6....
[align=left]Image
MarcoRVD
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Guglie wrote: Intanto...I Mets richiamano Nick Evans e spediscono Igarashi a St.Lucie...perchè così in basso???
Iggy a St. Lucie perché mi pare che sia AAA che AA sono nella pausa dell'All Star Game. A quanto pare Igarashi rimarà a PSL fino alla fine del prossimo viaggio sulla west coast, che inizia subito dopo l'All Star Game MLB.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

Partita persa, - 5 dai Braves, i Phillies vincono e Reyes è di nuovo fuori per infortunio.....  :nono:

Insomma... un bel WE...
[align=left]Image
Locked