Re: FantaYahoo, Season 4: SerieB: Vogliamo giocare? SerieC: inizio Mer. 30/06 ore 9

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: FantaYahoo, Season 4, Drafts: SerieB (piano piano) SerieC (alla grande) in fieri

Post by darioambro »

Doc. J wrote: o nella B sono in molti rimbambiti :fischia:
o forse nella C siamo molto organizzati :gazza:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Re: FantaYahoo, Season 4, Drafts: SerieB (piano piano) SerieC (alla grande) in fieri

Post by Doc. J »

darioambro wrote: o forse nella C siamo molto organizzati :gazza:
oppure dopati ?!? :lol2:
Image
pinen
Rookie
Rookie

Post by pinen »

se per caso qualcuno sentirà jayone per la scelta può dirgli se da un' occhiata ai pm?

grazie
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

e finchè dopo due giorni di tempo si sbaglia pure la scelta.  :gazza:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Punkish wrote: e finchè dopo due giorni di tempo si sbaglia pure la scelta.  :gazza:
infatti io sono il capo dei rimbambiti
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

polpaol wrote: il Modena deve morire :paper: 
e anche la banca veronese che pare abbia dato una mano alla società ad iscriversi..
(facciamo un pò di dietrologia: la stessa banca che ha aiutato il Modena è sponsor di una squadra rionale e guarda caso un paio di anni fa sia il Modena che la squadra rionale furono sospettate di combine in una partita..con tanto di valigette al casello.. per comprare i biglietti si disse allora.. vai a vedere che la squadra rionale ha in qualche modo restituito il favore... ma son io che penso male eh..)
No no, sono due squadre di merda e basta.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
VMFC1987
Rookie
Rookie

Post by VMFC1987 »

paperone pm!
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Sì, ma non è cattiveria...
jayone: Attivo l'Ultima Volta:  Oggi alle 00:16:32, ti colleghi, ho capito che hai lasciato una lista 2 giorni fa, e adesso scelgo usando quella, ma dare un occhio, un colpo di vita..siamo qui...iuuuuuuh
pinen wrote: se per caso qualcuno sentirà jayone per la scelta può dirgli se da un' occhiata ai pm?

grazie
Non vorrei che non avesse scelto perchè questo pick è in qualche trade, a me non ha lasciato detto nulla, io sfrutto la sua lista e mando avanti....
Join the third.
This is unbelievably believable.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

where's luca?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

chinasky wrote: Non so se ho i soldi per iscrivermi... come il Modena spero di farcela l'ultimo giorno disponibile.  :gazza:
Una fideiussione falsa non si nega a nessuno  :fischia:
Image Image
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Matese Evil Stalkers iscritti, la fidejussione l' ha pagata Gennaro 'O C. :metal:
Image Image Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Nel caso arrivaste a me stasera vi avviso che non ho avuto tempo di preparare liste e scelgo domani mattina. Sono a Verona.

Così rowiz non si preoccupa  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Luca79 wrote: Nel caso arrivaste a me stasera vi avviso che non ho avuto tempo di preparare liste e scelgo domani mattina. Sono a Verona.

Così rowiz non si preoccupa  :gazza:
grazie, mi farai dormire tranquillo
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Per quelli della B, non è un concetto difficilissimo da capire: mancano 1 2 3 scelte al mio turno, so che non potrò collegarmi nelle prossime n ore, chissà come posso fare per rendere sto draft meno estenuante di quello che già è per tutti noi partecipanti? Uhm...vuoi vedere che se lascio ad aza e/o a rowiz e/o ad angy e/o a ilya e/o a chiunque so che sarà un po' più connesso di me nelle prossime n ore, una mini-minilista di 2 3 4 nomi al massimo, riusciamo a velocizzarci un po'?!

Invece no, uno vede che manca poco al suo turno, si sconnette, magari anche sbuffando, dopo 10 minuti dalla sua sconnessione il draft si sblocca, ma si riblocca immediatamente per altri 5 6 7 8 ore, perchè ha preferito sbuffare invece che mandare un cazzo di pm con 2 nomi...e siamo sempre fermi e siamo sempre lì, 3 4 nomi al giorno, sceglie uno e rimaniamo inchiodati per altre 5 ore..vabbè...è l' ultimo sfogo, non me ne frega più niente, non sono più disposto per il draft della B a ricevere liste, mandare sms, rodermi il culo.
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

azazel wrote: Per quelli della B, non è un concetto difficilissimo da capire: mancano 1 2 3 scelte al mio turno, so che non potrò collegarmi nelle prossime n ore, chissà come posso fare per rendere sto draft meno estenuante di quello che già è per tutti noi partecipanti? Uhm...vuoi vedere che se lascio ad aza e/o a rowiz e/o ad angy e/o a ilya e/o a chiunque so che sarà un po' più connesso di me nelle prossime n ore, una mini-minilista di 2 3 4 nomi al massimo, riusciamo a velocizzarci un po'?!

Invece no, uno vede che manca poco al suo turno, si sconnette, magari anche sbuffando, dopo 10 minuti dalla sua sconnessione il draft si sblocca, ma si riblocca immediatamente per altri 5 6 7 8 ore, perchè ha preferito sbuffare invece che mandare un cazzo di pm con 2 nomi...e siamo sempre fermi e siamo sempre lì, 3 4 nomi al giorno, sceglie uno e rimaniamo inchiodati per altre 5 ore..vabbè...è l' ultimo sfogo, non me ne frega più niente, non sono più disposto per il draft della B a ricevere liste, mandare sms, rodermi il culo.
E' certamente una situazione mai vista prima d'ora.  :nonno:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Post Reply