o forse nella C siamo molto organizzati :gazza:Doc. J wrote: o nella B sono in molti rimbambiti![]()
Re: FantaYahoo, Season 4: SerieB: Vogliamo giocare? SerieC: inizio Mer. 30/06 ore 9
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
Re: FantaYahoo, Season 4, Drafts: SerieB (piano piano) SerieC (alla grande) in fieri
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Re: FantaYahoo, Season 4, Drafts: SerieB (piano piano) SerieC (alla grande) in fieri
oppure dopati ?!? :lol2:darioambro wrote: o forse nella C siamo molto organizzati :gazza:

-
pinen
- Rookie

se per caso qualcuno sentirà jayone per la scelta può dirgli se da un' occhiata ai pm?
grazie
grazie
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
e finchè dopo due giorni di tempo si sbaglia pure la scelta. :gazza:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
infatti io sono il capo dei rimbambitiPunkish wrote: e finchè dopo due giorni di tempo si sbaglia pure la scelta. :gazza:

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
No no, sono due squadre di merda e basta. :gazza:polpaol wrote: il Modena deve morire :paper:
e anche la banca veronese che pare abbia dato una mano alla società ad iscriversi..
(facciamo un pò di dietrologia: la stessa banca che ha aiutato il Modena è sponsor di una squadra rionale e guarda caso un paio di anni fa sia il Modena che la squadra rionale furono sospettate di combine in una partita..con tanto di valigette al casello.. per comprare i biglietti si disse allora.. vai a vedere che la squadra rionale ha in qualche modo restituito il favore... ma son io che penso male eh..)
-
VMFC1987
- Rookie

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Sì, ma non è cattiveria...
jayone: Attivo l'Ultima Volta: Oggi alle 00:16:32, ti colleghi, ho capito che hai lasciato una lista 2 giorni fa, e adesso scelgo usando quella, ma dare un occhio, un colpo di vita..siamo qui...iuuuuuuh
jayone: Attivo l'Ultima Volta: Oggi alle 00:16:32, ti colleghi, ho capito che hai lasciato una lista 2 giorni fa, e adesso scelgo usando quella, ma dare un occhio, un colpo di vita..siamo qui...iuuuuuuh
Non vorrei che non avesse scelto perchè questo pick è in qualche trade, a me non ha lasciato detto nulla, io sfrutto la sua lista e mando avanti....pinen wrote: se per caso qualcuno sentirà jayone per la scelta può dirgli se da un' occhiata ai pm?
grazie
Join the third.
This is unbelievably believable.
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
where's luca?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Ange86
- Senior

Una fideiussione falsa non si nega a nessunochinasky wrote: Non so se ho i soldi per iscrivermi... come il Modena spero di farcela l'ultimo giorno disponibile. :gazza:

-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Matese Evil Stalkers iscritti, la fidejussione l' ha pagata Gennaro 'O C. 

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Nel caso arrivaste a me stasera vi avviso che non ho avuto tempo di preparare liste e scelgo domani mattina. Sono a Verona.
Così rowiz non si preoccupa :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
grazie, mi farai dormire tranquilloLuca79 wrote: Nel caso arrivaste a me stasera vi avviso che non ho avuto tempo di preparare liste e scelgo domani mattina. Sono a Verona.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Per quelli della B, non è un concetto difficilissimo da capire: mancano 1 2 3 scelte al mio turno, so che non potrò collegarmi nelle prossime n ore, chissà come posso fare per rendere sto draft meno estenuante di quello che già è per tutti noi partecipanti? Uhm...vuoi vedere che se lascio ad aza e/o a rowiz e/o ad angy e/o a ilya e/o a chiunque so che sarà un po' più connesso di me nelle prossime n ore, una mini-minilista di 2 3 4 nomi al massimo, riusciamo a velocizzarci un po'?!
Invece no, uno vede che manca poco al suo turno, si sconnette, magari anche sbuffando, dopo 10 minuti dalla sua sconnessione il draft si sblocca, ma si riblocca immediatamente per altri 5 6 7 8 ore, perchè ha preferito sbuffare invece che mandare un cazzo di pm con 2 nomi...e siamo sempre fermi e siamo sempre lì, 3 4 nomi al giorno, sceglie uno e rimaniamo inchiodati per altre 5 ore..vabbè...è l' ultimo sfogo, non me ne frega più niente, non sono più disposto per il draft della B a ricevere liste, mandare sms, rodermi il culo.
Invece no, uno vede che manca poco al suo turno, si sconnette, magari anche sbuffando, dopo 10 minuti dalla sua sconnessione il draft si sblocca, ma si riblocca immediatamente per altri 5 6 7 8 ore, perchè ha preferito sbuffare invece che mandare un cazzo di pm con 2 nomi...e siamo sempre fermi e siamo sempre lì, 3 4 nomi al giorno, sceglie uno e rimaniamo inchiodati per altre 5 ore..vabbè...è l' ultimo sfogo, non me ne frega più niente, non sono più disposto per il draft della B a ricevere liste, mandare sms, rodermi il culo.
Join the third.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
E' certamente una situazione mai vista prima d'ora.azazel wrote: Per quelli della B, non è un concetto difficilissimo da capire: mancano 1 2 3 scelte al mio turno, so che non potrò collegarmi nelle prossime n ore, chissà come posso fare per rendere sto draft meno estenuante di quello che già è per tutti noi partecipanti? Uhm...vuoi vedere che se lascio ad aza e/o a rowiz e/o ad angy e/o a ilya e/o a chiunque so che sarà un po' più connesso di me nelle prossime n ore, una mini-minilista di 2 3 4 nomi al massimo, riusciamo a velocizzarci un po'?!