Re: Summer 2010 - Che rumors fa la felicità?
- bonzo
- Rookie

Ma poi come fanno a farne 25/30 a sera tutti e tre?
Siamo poi sicuri che una palla basti?
Siamo poi sicuri che una palla basti?
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Io non ci credo, rischierebbe di diventare una falsata. Poi magari non vinceranno neanche na pizza, però l'accordo è evidentemente una stupidata.
Ma poi avrei capito fossero andati tutti a New York, franchigia storica, con tanti bei soldoni.
Ma Miami....a sti punti significa che nessuno mai sarà escluso dall'aver 3 superstar tutte insieme.
Per Memphis c'è speranza quindi.
Inutile rifarsela con gli altri, qui la città o la franchigia non contano nulla, questi 3 sarebbero potuti andare a finire un pò ovunque, lo scandalo sta nell'avergli fatto fare questi accordi.
Ma poi avrei capito fossero andati tutti a New York, franchigia storica, con tanti bei soldoni.
Ma Miami....a sti punti significa che nessuno mai sarà escluso dall'aver 3 superstar tutte insieme.
Per Memphis c'è speranza quindi.
Inutile rifarsela con gli altri, qui la città o la franchigia non contano nulla, questi 3 sarebbero potuti andare a finire un pò ovunque, lo scandalo sta nell'avergli fatto fare questi accordi.
[align=center]

[/align]

[/align]- Vitor #41
- Pro

Non vedo l'ora finisca questa pantomima.
- BomberDede
- Senior

Epico il sondaggio su NBA.com
Will you tune in Thursday night for LeBron's announcement?
95k persone dicono di si e 45k no....non bene non bene per il prescelto
Will you tune in Thursday night for LeBron's announcement?
95k persone dicono di si e 45k no....non bene non bene per il prescelto
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
Stanotte comunque non rinuncio certamente al mio sonno di bellezza per seguire 'sta roba per cui mi porto avanti:
@ Miami -> pessima scelta perchè ti piace vincere facile e bla bla bla
@ Jersey -> pessima scelta perchè il potenziale (cit.), il russo, due anni son lunghi, jimmy hoffa e bla bla bla
@ Cleveland -> pessima scelta perchè segue il denaro, le radici ma non vincerà nulla che son più scarsi dell'anno scorso e bla bla bla
@ Knicks -> sarebbe pessima scelta perchè è tutto business, soldi, sponsor, immagine e bla bla bla ma sarei contento per Mike e Danilo.
@ Clippers -> ti rispetterei tantissimo (come la Pina con Fantozzi, semicit.)
@ Lakers al minimo salariale -> ti odierebbero tutti ma non ti preoccupare, ti difendo io :lol2:
@ Jersey -> pessima scelta perchè il potenziale (cit.), il russo, due anni son lunghi, jimmy hoffa e bla bla bla
@ Cleveland -> pessima scelta perchè segue il denaro, le radici ma non vincerà nulla che son più scarsi dell'anno scorso e bla bla bla
@ Knicks -> sarebbe pessima scelta perchè è tutto business, soldi, sponsor, immagine e bla bla bla ma sarei contento per Mike e Danilo.
@ Lakers al minimo salariale -> ti odierebbero tutti ma non ti preoccupare, ti difendo io :lol2:
- theref86
- Senior

Più che avergli fatto fare gli accordi...che è nel loro diritto....è ridicolo che appunto James dimostri di avere bisogno di andare da Wade e Bosh per vincere...(cosa che cmq ritengo parzialmente vera). Wade ha già vinto da prima punta con un ottimo secondo violino e un team esperto e solido.
Se James ha un minimo di orgoglio non va a South Beach...ma va a Ny o resta a Cleveland.
E se anche decidesse di unirsi...credo che il buon Pat dovrebbe scendere in campo in panchina..perchè Spoelstra se lo mangiano...aggiunto al fatto che non necessariamente se fai collezione di figurine ottieni un team da titolo...sotto canestro sarebbero terribilmente deboli..
Se James ha un minimo di orgoglio non va a South Beach...ma va a Ny o resta a Cleveland.
E se anche decidesse di unirsi...credo che il buon Pat dovrebbe scendere in campo in panchina..perchè Spoelstra se lo mangiano...aggiunto al fatto che non necessariamente se fai collezione di figurine ottieni un team da titolo...sotto canestro sarebbero terribilmente deboli..
- bonzo
- Rookie

torrisone wrote: @ Clippers -> ti rispetterei tantissimo (come la Pina con Fantozzi, semicit.)
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Cmq, una cosa va precisata.
Una cosa così non si sarebbe mai verificata con i campioni di un tempo.(sempre che succeda)
Capisco la voglia di vincere e tutto quanto, ma dell'orgoglio ci si dovrebbe avere tutti.
Detto questo la farsata in ogni caso non verrà mai dimenticata da nessuno.
Una cosa così non si sarebbe mai verificata con i campioni di un tempo.(sempre che succeda)
Capisco la voglia di vincere e tutto quanto, ma dell'orgoglio ci si dovrebbe avere tutti.
Detto questo la farsata in ogni caso non verrà mai dimenticata da nessuno.
[align=center]

[/align]

[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

Vero, però ecco secondo me meno di 90 punti in una partita sarà impossibile che accada. Anche dalla parte opposta eh, questo è poco ma sicuro.theref86 wrote: Più che avergli fatto fare gli accordi...che è nel loro diritto....è ridicolo che appunto James dimostri di avere bisogno di andare da Wade e Bosh per vincere...(cosa che cmq ritengo parzialmente vera). Wade ha già vinto da prima punta con un ottimo secondo violino e un team esperto e solido.
Di spazio ne rimarrebbe pochissimo, e di giocatori liberi pronti a prendere delle bricioline per fare piacere a quei 3, non credo ce ne saranno poi molte(se non qualche amico...). Boh dai speriamo ne venga fuori qualcosa di interessante.
[align=center]

[/align]

[/align]-
paul pierce
- Rookie

cioe james va a miami,ma hanno i soldi per firmarlo 
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
Basterà avere una città con un clima favoloso, una tassazione favorevole, ocean drive, vita notturna, tanta topa e un GM (Coach?!) con tanti anelli al dito che a maggio giugno non si caga addosso ed il gioco è fatto. Chi non ha 'ste cose da offrire?!The Prince Of Punk #90 wrote: Ma Miami....a sti punto significa che nessuno mai sarà escluso dall'aver 3 superstar tutte insieme.
Eccerto. :lol2:The Prince Of Punk #90 wrote: Per Memphis c'è speranza quindi.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

E sono tutti i giorni in viaggio in altre città. :lol2:torrisone wrote: Basterà avere una città con un clima favoloso, una tassazione favorevole, ocean drive, vita notturna, tanta topa e un GM (Coach?!) con tanti anelli al dito che a maggio giugno non si caga addosso ed il gioco è fatto. Chi non ha 'ste cose da offrire?!
Eccerto. :lol2:
[align=center]

[/align]

[/align]-
Zuzu89
- Newbie

Anche per me sarebbe la scelta migliore... inoltre qualche pagina fà si parlava di Lebron come amazing.... e quale maniera di essere il più stupefacente che non quella di firmare per la squadra più "fantozziana" della lega... per non parlare dei minimo 4 derby a stagione tra Kobe e LBJ... ma purtroppo rimarrà solo un sogno...torrisone wrote: Stanotte comunque non rinuncio certamente al mio sonno di bellezza per seguire 'sta roba per cui mi porto avanti:
- nolian
- Senior

sembra che debba andare cosi...
Wade Bosh a Miami...c'è Pat Riley...e diventano una contender se non subito il prossimo anno...il supporting cast Pat lo trova...
Boozer ai Bulls...con Noah sono la coppia ideale come accoppiamento, con Rose dietro...eddai non fatemelo dire...ok, se arrivasse anche LBJ, Deng o non Deng...per me son già i favoriti ad est
Miami con LBJ? mi rifiuto di pensarlo, sarebbe la cosa piu brutta che sia possibile in nba
esulterei per ogni sconfitta di Wade e LBJ!!!
alla fine dei conti...se LBJ va a Miami o ai Bulls... dei top5 dei freeagent bisogna rivalutare moralmente Joe Johnson...
io penso che alla fine LBJ resti ai Cavs...
Knicks, Nets sarebbero sfide personali alungo termine
i Clips una sfida contro la cabala
i Bulls la scelta per lottare per il titolo da subito e per lunghi anni
gli Heat...la scelta "piace vincere facile"...ma penso avrebbe tutto il mondo contro
Bosh come sempre parla parla e basta...
non era lui che dichiarava di voler essere il leader di un team e non la "spalla" del franchise player?
Wade Bosh a Miami...c'è Pat Riley...e diventano una contender se non subito il prossimo anno...il supporting cast Pat lo trova...
Boozer ai Bulls...con Noah sono la coppia ideale come accoppiamento, con Rose dietro...eddai non fatemelo dire...ok, se arrivasse anche LBJ, Deng o non Deng...per me son già i favoriti ad est
Miami con LBJ? mi rifiuto di pensarlo, sarebbe la cosa piu brutta che sia possibile in nba
esulterei per ogni sconfitta di Wade e LBJ!!!
alla fine dei conti...se LBJ va a Miami o ai Bulls... dei top5 dei freeagent bisogna rivalutare moralmente Joe Johnson...
io penso che alla fine LBJ resti ai Cavs...
Knicks, Nets sarebbero sfide personali alungo termine
i Clips una sfida contro la cabala
i Bulls la scelta per lottare per il titolo da subito e per lunghi anni
gli Heat...la scelta "piace vincere facile"...ma penso avrebbe tutto il mondo contro
Bosh come sempre parla parla e basta...
non era lui che dichiarava di voler essere il leader di un team e non la "spalla" del franchise player?
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- DNGMRZ
- Rookie

LBJ a miami vuol dire che è un perdente come mentalità e non ha le @@
Vince 3 titoli consecutivi ? e wade quel giorno ne avrà 4 ......e nella stessa città mica 1 a miami e 3 da un altra parte con lb....
dico 50% cavs. 50% nets
Vince 3 titoli consecutivi ? e wade quel giorno ne avrà 4 ......e nella stessa città mica 1 a miami e 3 da un altra parte con lb....
dico 50% cavs. 50% nets