forse sheed ci ripensa http://www.nba.com/news/features/aldrid ... -dirk JD wrote: Io parlerei degli interi playoff.
Alcune difese sono state celestiali oltre ad 2-3 movimenti in attacco splendidi da post(vedi Gara 7).
Veramente Sgorgava Talento il buon Sheed![]()
![]()
![]()
Re: Celtic Pride
- DNGMRZ
- Rookie

Re: Celtic Pride - The Doctor Is In
- DNGMRZ
- Rookie

semih Erden will sign a minimum contract, which comes out to $473,604 for a player with no NBA experience

-
Cava
- Pro

E questo è il roster per la Summer League, probabilmente uno dei migliori in assoluto.
41 Jaycee Carroll G 6'2" 180 Utah State
50 Semih Erden C 7'0" 240 Turkey
27 Tony Gaffney F 6'8" 215 Massachusetts
45 Rodney Green G 6'5" 190 La Salle
55 Luke Harangody F 6'8" 255 Notre Dame
46 Matt Janning G 6'4" 198 Northeastern
60 Vyacheslav Kravstov C 7'0" 270 Ukraine
40 Oliver Layafette G 6'2" 190 Houston
58 Art Parkahouski C 6'11" 260 Radford
47 DeShawn Sims F 6'8" 225 Michigan
48 Ryan Thompson G 6'6" 220 Rider
49 Ryan Wittman F 6'7" 215 Cornell
41 Jaycee Carroll G 6'2" 180 Utah State
50 Semih Erden C 7'0" 240 Turkey
27 Tony Gaffney F 6'8" 215 Massachusetts
45 Rodney Green G 6'5" 190 La Salle
55 Luke Harangody F 6'8" 255 Notre Dame
46 Matt Janning G 6'4" 198 Northeastern
60 Vyacheslav Kravstov C 7'0" 270 Ukraine
40 Oliver Layafette G 6'2" 190 Houston
58 Art Parkahouski C 6'11" 260 Radford
47 DeShawn Sims F 6'8" 225 Michigan
48 Ryan Thompson G 6'6" 220 Rider
49 Ryan Wittman F 6'7" 215 Cornell
- lebronpepps
- Pro

Alla fine tutti i pezzi stanno tornando al loro posto,il Doc,il Capitano e forse anche Sheed,non so se con questo nucleo si arriverà di nuovo a un passo dal titolo ma comunque è giusto che i ragazzi abbiano un'altra chance così come è giusto che arriveranno in scadenza nello stesso anno in modo da dare a Ainge modo di ricostruire bene fin da subito,magari sfruttano i giovani che abbiamo già in casa,in questo senso credo che sarà ancora più marcata la transizione da squadra dei Big Three a squadra di Rondo,soprattutto in RS...
Non ho seguito gli ultimi giorni di rumors,ma Ray cosa fa alla fine???
E ora sotto con la Summer League
E ora sotto con la Summer League
Last edited by lebronpepps on 05/07/2010, 3:08, edited 1 time in total.
- DNGMRZ
- Rookie

ray credo debba essere firmato per ultimo per motivi di cap, se firmano prima lui credo non possano arrivare gli altri panchinari....lebronpepps wrote: Alla fine tutti i pezzi stanno tornando al loro posto,il Doc,il Capitano e forse anche Sheed,non so se con questo nucleo si arriverà di nuovo a un passo dal titolo ma comunque è giusto che i ragazzi abbiano un'altra chance così come è giusto che arriveranno in scadenza nello stesso anno in modo da dare a Ainge modo di ricostruire bene fin da subito,magari sfruttano i giovani che abbiamo già in casa,in questo senso credo che sarà ancora più marcata la transizione da squadra dei Big Three a squadra di Rondo,soprattutto in RS...
E ora sotto con la Summer League![]()
Ovviamente sono interessate a lui anche altre squadre (NY, CHI; Cavs ,Heat si dice)
- DNGMRZ
- Rookie

- Chris Paul
- Rookie

Si punta decisamente sulla linea...verde 
Opzione per il secondo anno a favore di Ray...ma poi a 10 milioni l'anno...bha
Quest'anno,diciamo,sarete competitivi. Sta per arrivare anche Jermaine oltretutto
Ma l'anno prossimo farete ridere e non poco
Quest'anno,diciamo,sarete competitivi. Sta per arrivare anche Jermaine oltretutto
Ma l'anno prossimo farete ridere e non poco
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
L'anno scorso non ha insegnato niente?Chris Paul wrote: Ma l'anno prossimo farete ridere e non poco![]()
Perkins - Jermano - Erden
Garnett - Davis
Pierce - X
Allen - X
Rondo - Bradley
C'è sempre il dubbio Sheed, ma basterebbe l'arrivo di un 2-3 per cambiare Pierce ed Allen. Chiaro che in RS si riposeranno beatamente.. :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- DNGMRZ
- Rookie

si ora bisogna capire se sheed rimane o il contratto viene scambiato.
- Chris Paul
- Rookie

Per carità questi saranno pure immortali...magari arrivasse il Barnes di turno(cambio di PP,ma ne dubito) e siete anche piuttosto competitivi,contando il nano come cambio di AllenMr. Clutch wrote: L'anno scorso non ha insegnato niente?
Perkins - Jermano - Erden
Garnett - Davis
Pierce - X
Allen - X
Rondo - Bradley
C'è sempre il dubbio Sheed, ma basterebbe l'arrivo di un 2-3 per cambiare Pierce ed Allen. Chiaro che in RS si riposeranno beatamente.. :lol2:
Io comunque intendevo la stagione 2011-2012...ecco quella sì che sarà disastrosa..!
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Chris Paul wrote: Per carità questi saranno pure immortali...magari arrivasse il Barnes di turno(cambio di PP,ma ne dubito) e siete anche piuttosto competitivi,contando il nano come cambio di Allen
Sono, sono.
:lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Non vedi l'ora è???Chris Paul wrote: Per carità questi saranno pure immortali...magari arrivasse il Barnes di turno(cambio di PP,ma ne dubito) e siete anche piuttosto competitivi,contando il nano come cambio di Allen
Io comunque intendevo la stagione 2011-2012...ecco quella sì che sarà disastrosa..!![]()
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- Chris Paul
- Rookie

Siete competitivi,ma occhio che ad Est si sono spostati tre big FA quest'anno...luciusnba wrote: Non vedi l'ora è???
Da tifoso gialloviola vedere nella merda i C's da sempre un gran dispiacere....
Purtroppo ho constatato un dato di fatto per voi...nel 2011 vi ritrovate con dei vecchiotti che ormai possono dare pochissimo alla causa...
-
Maialone
- Pro

ah già, ricordo che a Febbraio si parlava insistentemente di scambiare Ray Allen per il ben più giovane Kevin Martin, e stronzate del genere...Chris Paul wrote: Si punta decisamente sulla linea...verde
Ma l'anno prossimo farete ridere e non poco![]()
Cazzo guardi?
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Re: Celtic Pride
Ufficiale JO per la full MLE: nemico di tante battaglie, speriamo possa dare un contributo alla causa fino al ritorno di Perk. Io sono abbastanza contento.
Adesso bisogna vedere cosa farà Sheed e eventualmente cosa fare del suo contratto. Io farei un colpo a Morrow, ma forse la vera urgenza è un cambio per PP: Gerry hai fatto quella telefonata a Danny o no?
Intanto nella SL buone cose da Harangody
Adesso bisogna vedere cosa farà Sheed e eventualmente cosa fare del suo contratto. Io farei un colpo a Morrow, ma forse la vera urgenza è un cambio per PP: Gerry hai fatto quella telefonata a Danny o no?
Intanto nella SL buone cose da Harangody
Time to nut up or shut up...