Ebbene sì, settima sconfitta di fila, 6-3 il risultato per i Rockies
Partita che ricalca quella della notte prima, pressochè uguale, 2-0 2-2 poi scappano via i Rockies 4-3 e allungano nel finale con i due punti che danno la mazzata definitiva. Dovessi dare le pagelle darei un ampia sufficienza solo ad un grande Aubrey Huff, l'unico che ha saputo tener in piedi la baracca con 2 home run, ma il buon Aubrey predica in un deserto fatto di eliminati a valanga, strikeouts come piovessero e davvero poco vigore.
Su Lincecum non vorrei accanirmi se no pare che ce l'abbia con lui, i numeri sono questi 6IP 9H 4ER 4BB 4K 1HR, credo che parlino più di qualsiasi giudizio. Rockies con 20 LOB

Nel bullpen ha esordito Chris Ray arrivato nella trade che ha portato Molina ai Rangers.
Classifica che mi rifiuto di guardare più, a questo punto (seppur manchino 2 partite per essere solo a metà stagione) è inutile guardare a vincere la division, ai playoff alla wild card, eccetera, giochiamo partita dopo partita e vediamo poi come va.
Stanotte partita finalmente facile, a Barry Zito si opporrà infatti quello scarsone di Ubaldo Jimenez

Siamo talmente imprevedibili che rischiamo anche di vincerla, non so come, ma ci proveremo anche stavolta.