Re: Sorteggio Fantamondiale in diretta con Trash Talk !

Post Reply
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Mahor wrote: No, no.
Non mi sono inacidito.
In 'sti giorni ho i coglioni che fumano da tanto girano, ovviamente per cose che non centra nulla con questo gioco né con questo forum.
Solo che stamattina ero particolarmente nervoso.
E sicuramente non ti ho risposto in maniera morbida. :D

Comunque 'sta questione dell'acidità la portavo alla tua attenzione semplicemente perché già l'anno scorso in Dinasty ogni tre per due facevi post piccati dicendo che c'era chi non dava modo di fare mercato. Anche se poi alla fine il campionato l'hai vinto lo stesso, quindi forse un pochino esageravi nel tuo porre problemi, dato che poi problemi particolari in campionato non si sono visti. :D

Tutto lì.
E, come detto, spero di sbagliarmi. Perché per quanto non ti conosco mi sembri un bravo ragazzo, e mi spiacerebbe sapere che ti prendi male per dei giochini come 'sto fantamondiale o la dinasty.
Nada mas.

ma nò sò un bravo ragazzo, solo passionale. Ma non rancoroso.

peraltro la mia crociata sul mercato si è rilevata drammaticamente gusta; una sola trade: la mia  :lol2:

peraltro dopo 660 euri di tagliando, avrei fatto notare anche se pikavi carmando  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Cmq l'errore alla base secondo me è stato appaiare i nostri turni a eliminazione diretta con quelli del mondiale. Cioè la nostra finale con la finale reale etc etc. Fossimo "scalati" indietro di uno, cioè nostra finale coincidenti con le semi reali etc, ci sarebbero stati giocatori per tutti, la possibilità di selezionare e non solo di andare alla ricerca di chi gioca etc
Image-ImageImage
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

MattBellamy wrote: Cmq l'errore alla base secondo me è stato appaiare i nostri turni a eliminazione diretta con quelli del mondiale. Cioè la nostra finale con la finale reale etc etc. Fossimo "scalati" indietro di uno, cioè nostra finale coincidenti con le semi reali etc, ci sarebbero stati giocatori per tutti, la possibilità di selezionare e non solo di andare alla ricerca di chi gioca etc
concordo. era ovvio che facendo così non tutti sarebbero arrivati a giocare in 11.
sui cambi invece la cosa più sensata era che fossero liberi...se le squadre del fanta fossero state la metà di quelle reali, non ci sarebbe stata la corsa alle riserve com'è stato ora...
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Per come era pensato, andava benone l'abbinamento con la realtà, perché il concetto era proprio di premiare chi avesse indovinato i giocatori delle finaliste, a cambi limitati.

Cambiando in corsa così su quella struttura = papocchio e *  :lol2:

P.S.: in serata punteggi delle semifinali.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Mahor

Post by Mahor »

Sì beh, a cambi limitati mi sa che si giocava a calcetto in finale. :lmao:
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Gerry Donato wrote: Per come era pensato, andava benone l'abbinamento con la realtà, perché il concetto era proprio di premiare chi avesse indovinato i giocatori delle finaliste, a cambi limitati.

Cambiando in corsa così su quella struttura = papocchio e *  :lol2:

P.S.: in serata punteggi delle semifinali.
Leggendo questo post ho pensato che una cosa regolamentare scritta da Gerry non abbia il minimo senso..... Uno dei due evidentemente sta male :lol2:
Image-ImageImage
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Ma certo, i cambi andavano gestiti e parzializzati!

10 ingaggi liberi in qualsiasi momento di giocatori non draftati da aggiungere alla rosa e 10 sostituzioni via draft. In tutto.

E' matematico che si potesse fare, perché agli ottavi tutte le squadre avevano circa 11 giocatori da schierare, quindi avrebbero dovuto gestire i 20 cambi solo con qualche ritocco dove necessario. E così via in crescendo fino alle finali, con sana programmazione se vuoi arrivare a vincere.

Invece c'è stata la bulimia, con draft di riparazioni da 15 giri allucinanti (col mio metodo sarebbero stati massimo 3 giretti alla volta circa), condoni per squadre costruite su algerini (e sacrificio al primo turno di chi aveva capito il meccanismo) e pesche di giocatori che manco sapevano di essere ai mondiali... e così ci si trova ovviamente scoperti nella fase finale.
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Gerry ma lo sai vero che gli accoppiamenti tra partite fanta e reali così vuol dire che perchè le squadre fanta possano giocare tutte in 11 vs 11 devono avere in rosa TUTTI i titolari delle squadre reali (che poi vai a sapere se ieri giocava Trokowski o Kroos, Torres o Pedro etc etc)? E devono anche essere ben distribuiti perchè se uno ha il lusso di avere due che giocano in panca significa che qualcun altro gioca molto probabilmente in 9? Dai è insensato, immagina pure coi cambi limitati, si giocava 5 vs 5 :lol2:
Image-ImageImage
Gerry Donato

Post by Gerry Donato »

Ne riparleremo tra 4 anni ormai  :gogogo:

Intanto, Olanda-Spagna? NO!

Pisa Irish Sponges - A.S. Breccoletta Romantica Maracaibica

:applauso:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

E' stato (quasi) bello finchè è durato. Complimenti al mio socio Mahor per la squadra, credo che David Villa sia stata una grandissima scelta e che vincere due partite ai rigori non è casuale.

Ah, Gerry, se non avessimo potuto cambiare in maniera indistinta forse avremmo portato 3-4 giocatori a voto...
ImageImageImage
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

in 9 e con 5 difensori  :forza:

sapevo che l'apparizione di Nela e l'intercessione di Mazzone avrebbe pagato. Ma Onore ai nostri valorosi avversari.

e sperando che i rientri di Suarez e De Jong riboostino un 11 (ma de che, 9  :D) che mi sta prendendo i calcinacci, invito il simpatico Fernando Torres a segnarne uno almeno in finale, anche un assist, insomma un segnale di vita.

c'è la speranza di fare il double dopo la vittoria nella dinasty  :cheer:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Mahor

Post by Mahor »

hispanico82 wrote: E' stato (quasi) bello finchè è durato. Complimenti al mio socio Mahor per la squadra, credo che David Villa sia stata una grandissima scelta e che vincere due partite ai rigori non è casuale.

Ah, Gerry, se non avessimo potuto cambiare in maniera indistinta forse avremmo portato 3-4 giocatori a voto...
Complimenti anche a te.

Davidino è stata una grande scelta ma ci ha tradito sul più bello.
Peccato.
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

ma non ci credo  :D

mai avrei pesnato di vincere vedendo la mia squadra e la sua.

Infatti non so come sono riuscito ad arrivare a 66  :D

In ogni caso, ma c'è un altro draft o si rimane così?
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

maffu wrote: ma non ci credo  :D

mai avrei pesnato di vincere vedendo la mia squadra e la sua.

Infatti non so come sono riuscito ad arrivare a 66  :D

In ogni caso, ma c'è un altro draft o si rimane così?
Mi sa che ci sarà un altro draft se non volete giocare5 vs 5 :D
Image-ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

MattBellamy wrote: Mi sa che ci sarà un altro draft se non volete giocare5 vs 5 :D
Beh c'è la finale 3/4, in cinque difficile che ci giochino. :D
Post Reply