Re: Summer 2010 - Che rumors fa la felicità?

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Direi che ad oggi,

Miami ha centrato il suo obiettivo, rifirmare Wade e affiancargli un lungo per puntare al titolo... c'è ancora speranza di dream team, ma mi pare esagerato.
New York ha preso Amar'e
Chicago ha preso Boozer

probabilmente Lebron andrà o qui o lì

a meno che non abbia come al solito ragione Van Gundy, dicendo che resta ai Cavs, ma non ci crede nessuno!
I Knicks dovrebbero poi trovare un giocatore con contrattone pluriennale e mollare in cambio Eddy Curry
Chicago cedere Deng per una guardia e un altro esterno per la panchina

ma una volta accasato Lebron non so quanti vorranno far favori alla sua nuova squadra per bilanciare la chimica...

oh, comunque ripeto che Van Gundy ci ha visto perfettamente... ma quanto sborone è sto James? sarà che a me piaceva Stockton, come stile prima che come giocatore

p.s. per i tifosi dei Nets... non me ne vogliano, ma credo che arriverà Lee se tutto va bene, Tyrus Thomas se tutto va male
Last edited by aeroplane_flies_high on 08/07/2010, 0:22, edited 1 time in total.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Maialone wrote: :feltonvaamiamiechiudiamotutto:
Possibile, ma (a meno di sign&trade) hanno già Chalmers.. piuttosto a NY? In ogni caso, Charlotte ha lo possibilità di trattenerlo? Non ricordo se è RFA o meno.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

DNGMRZ wrote: Brooklyn nets.
Monopolio finito

Image
Image
ci credi veramente?

sono contento del nome che uscito per i knicks ovvero ridnour, come play sarebbe buono come il pane per d'antoni, non è nash ma meglio di douglas sicuro, cmq leggevo che qualcuno qui parlava di rubio con lee e chandler in roster, bè per rubio credo che uno dei due andrà salutato
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Mr. Clutch wrote: Possibile, ma (a meno di sign&trade) hanno già Chalmers.. piuttosto a NY? In ogni caso, Charlotte ha lo possibilità di trattenerlo? Non ricordo se è RFA o meno.
dovrebbe essere Restricted
Cazzo guardi?
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Maialone wrote: dovrebbe essere Restricted
:ok:

Una volta sistemati i big, sarà comunque moooolto interessante vedere il mercato "del sottobosco Nba".
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Answer 3
Rookie
Rookie

Post by Answer 3 »

bah a sto punto io penso k le scelte dk LBJ rimangano sostanzialmente 2 : NYK o CLE.

A chicago non penso possa andare x via della firma di boozer, non credo abbiano abbastanza soldi per firmarlo così come gli heat k dopo la rifirma di wade e l'acquisto di bosh han speso dei bei soldini...
i nets li escludo a priori x gli ovvi limiti di squadra. Le uniche possibilità secondo me rimangono cavs e knicks... k ne dite?
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Mr. Clutch wrote: Possibile, ma (a meno di sign&trade) hanno già Chalmers.. piuttosto a NY? In ogni caso, Charlotte ha lo possibilità di trattenerlo? Non ricordo se è RFA o meno.
Maialone wrote: dovrebbe essere Restricted

Felton è Unrestricted  :gazza:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

C'è più attesa per la firma di LeBron che per la finale dei Mondiali!  :lol2:
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

I Bulls quanto potrebbero offrire a James?
nikfiumi
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets

Post by nikfiumi »

Maialone wrote: ma formando i big three! Non Lebron più mestieranti. Siamo seri porca troia!
Si ma tu quota tutto quello che ho scritto e non solo quello che ti fa comodo!
Io ho scritto che i Celtics passarono dalla lottery al titolo.
I Nets con LBJ e Boozer (che cmq và a Chicago quindi parliamo di aria fritta) non è assurdo pensare che possano passare da 10 vittorie a un secondo turno/finale di conference, vista la base di giocatori che hanno.
Image  Image
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

La cessione di Hinrich verrà ufficializzata domani... questo lascia i Bulls con 22 mln a cap cui bisogna aggiungere Boozer (80 mln in 5 anni fa 16 a stagione, presumibilmente a salire, ne prenderà 13 il primo anno circa)

significa che i Bulls hanno 35 mln a libri, con un cap attorno ai 56... c'è spazio a sufficienza per Lebron (17); poi si potrebbe cedere Deng per due esterni e avere ancora una decina di milioni (aggiungendo la midlevel exception) per completare la squadra...

Jared Dudley dice che Lebron andrà ai Knicks, così come un insider dello staff dei Bulls...

tutte voci ovviamente, bisognerà aspettare la lebronata di domani sera... ma ve lo immaginate Totti che nel pieno della sua carriera imbastisce un reality show per dire si alla sua nuova squadra? No, Totti fa il reality quando si sposa... che paese di grulli che siamo noi italioti.. ma anche loro non scherzano!
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
WunderDirk41
Newbie
Newbie

Post by WunderDirk41 »

Io continuo a dire Nets, sono due mesi che lo vado dicendo:
Andrà a New York e quindi i Knicks il loro fascino possono usarlo come carta igenica
Hanno una squadra già di loro fortina,altro che il vuoto di New York

In alternativa ci sarebbe Chicago, ma provate voi a far dimenticare il 23 e rimpiazzarlo con Mr Quanto Me La Tiro Manco Fosse D'Oro
ImageImage
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

nikfiumi wrote: Si ma tu quota tutto quello che ho scritto e non solo quello che ti fa comodo!
Io ho scritto che i Celtics passarono dalla lottery al titolo.
I Nets con LBJ e Boozer (che cmq và a Chicago quindi parliamo di aria fritta) non è assurdo pensare che possano passare da 10 vittorie a un secondo turno/finale di conference, vista la base di giocatori che hanno.
quoto tutto, e torno a ripetere che i C's sono arrivati al titolo con i big three, non Lebron+POTENZIALI buon giocatori.
Cazzo guardi?
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

The NBA salary cap will be higher than the $56.1M projection, according to a league executive that spoke with Newsday.

The moratorium ends on Thursday morning at 12:01 AM and it will be when the NBA releases its official cap figure for the 10-11 season.

Read more: http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... z0t2hpDnXu
Game Over, bye-bye.
nikfiumi
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets

Post by nikfiumi »

Chris Paul wrote: Dopo questa mi sta decisamente piu simpatico  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Magic coach Stan Van Gundy is known for being candid, but he was especially so on Wednesday.

In an interview with the Orlando Sentinel, Van Gundy opened up about the special ESPN will air on Thursday night as LeBron James announces where he'll play next season and other free-agent topics.

"It takes 15 seconds to say, 'I've decided to stay in Cleveland,' but we've got another 59 minutes and 45 seconds to, what? Promote LeBron James? As if we don't do that enough," said Van Gundy, who will not watch the special.

Van Gundy added that he wasn't surprised to hear that Chris Bosh will join Dwyane Wade in Miami.

He said Bosh has been following Wade around "for two weeks like a lapdog."

Van Gundy added that while free agency has gotten out of control, guys like Kobe Bryant and Kevin Durant were still able to get contract extensions with little fanfare.

"It's gotten ridiculous I think. It's really I mean it's almost like a parody of itself this whole situation now," Van Gundy said.

"Look, the guy's a great player and wherever he goes, my bet would be Cleveland, that place will be excited. But an hour long special?"

Grande Stan!
Però ste dichiarazioni qua tendi a pagarle nella NBA.
Non mi meraviglierei se il prossimo anno James e Bosh contro i Magic viaggiassero 10 punti sopra la loro media punti abituale....  :naughty:
Image  Image
Locked