Re: MotoGP 2008
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: MotoGP - ...
altro tempone di Lorenzo, si preannuncia gara fotocopia della scorsa settimana
Spies in formissima
Spies in formissima
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Ammazza che palle sta MotoGp.
Ah, odio Beltramo e le sue interviste. Capisco la pochezza del panorama attuale, ma fare una domanda di MOTOCICLISMO ogni tanto fa brutto?
Ah, odio Beltramo e le sue interviste. Capisco la pochezza del panorama attuale, ma fare una domanda di MOTOCICLISMO ogni tanto fa brutto?
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Condivido su tutto.AgentZero wrote: Ammazza che palle sta MotoGp.

-
Luke#31
- Senior

Pure io. Gara noiosetta a dir poco, sorpassi con il contagocce se si esclude la sagra degli errori finale fra il dovi e De Puniet.Scorpyon wrote: Condivido su tutto.
Lorenzo è andato via e dava l'idea di controllare senza problemi e Spies
Non ho sentito le interviste di Beltramo e non mi pronuncio, diciamo che mi basta la telecronaca di Meda :gazza:

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Speriamo che il 18 torna a correre, se no sto topic finisce in seconda pagina :paper:
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Osi forse dire che la gente se ne sbatte della MotoGP e vuole solo vedere Rossi?azazel wrote: Speriamo che il 18 torna a correre, se no sto topic finisce in seconda pagina :paper:
Hai (purtroppo) ragione.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- ripper23
- Pro

Io non sono tifoso di Rossi e ho visto comunque gli ultimi gp. Una noia mortale mi tocca dire. Ieri ero inoltre troppo incazzato per il Dovi per commentare una gara su cui c'è comunque poco da dire. Lorenzo ha dominato ancora una volta, il Dovi ci ha provato ma è caduto come un pollo, Pedrosa non ne ha e non ne avrà mai quanto il catalano, timidi segnali di ripresa di Stoner che però sembra sempre accontentarsi. Bene le Suzuki, così e così Spies.MarcoRVD wrote: Osi forse dire che la gente se ne sbatte della MotoGP e vuole solo vedere Rossi?
Hai (purtroppo) ragione.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
- lebronpepps
- Pro

Anche quando c'era Rossi non si può non dire che il livello delle gare in MotoGP da un paio di anni a questa parte è sceso di livello per me,sdiciamo che si stanno Formulaunizzando per l'assenza di sorpassi ed emozioni...MarcoRVD wrote: Osi forse dire che la gente se ne sbatte della MotoGP e vuole solo vedere Rossi?
Hai (purtroppo) ragione.
- Momo Sissoko The King
- Rookie

L'assenza di Rossi pesa come un macigno per lo spettacolo! imbarazzante la differenza tra Lorenzo e gli altri nelle ultime gare.
Valentino ha reso questo sport tra i più belli da seguire nell'ultimo decennio, e se manca lui manca tutto! E non parlo solo da super tifoso del nostro 46, ma parlo in generale. L'unico vero campione in questo momento è stro spagnolo che stravincerà il mondiale, ma gareggiando contro il nulla e con una moto oggettivamente superiore...
Ah quanto sono lontani i duelli Biaggi-Rossi, Rossi-Gibernau, e quando i podi di molte gare vedevano spesso i nomi di Capirex, Rossi e Max...Stupendo!
Valentino ha reso questo sport tra i più belli da seguire nell'ultimo decennio, e se manca lui manca tutto! E non parlo solo da super tifoso del nostro 46, ma parlo in generale. L'unico vero campione in questo momento è stro spagnolo che stravincerà il mondiale, ma gareggiando contro il nulla e con una moto oggettivamente superiore...
Ah quanto sono lontani i duelli Biaggi-Rossi, Rossi-Gibernau, e quando i podi di molte gare vedevano spesso i nomi di Capirex, Rossi e Max...Stupendo!
-
Paperone
- Pro

- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
1 mese dopo l'infortunio e questo qua è di nuovo in moto!! 
non è umano
non è umano
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Momo Sissoko The King
- Rookie

Un mito!Paperone wrote: 1 mese dopo l'infortunio e questo qua è di nuovo in moto!!
non è umano
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
e con tempi!Paperone wrote: 1 mese dopo l'infortunio e questo qua è di nuovo in moto!!
non è umano

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
E' un fuoriclasse assoluto che non smetterò mai di ringraziarePaperone wrote: 1 mese dopo l'infortunio e questo qua è di nuovo in moto!!
non è umano

- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Anche MediasetScorpyon wrote: E' un fuoriclasse assoluto che non smetterò mai di ringraziare![]()
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Gazzetta del 4 Luglio: "Un recupero a tempo di record che lo accomunerebbe a molti altri piloti, primo fra tutti Alex Gramigni che dopo un incidente stradale rientrò a tempo di record per vincere il titolo delle 125, nel '92"
Sono pochi i piloti motociclistici che definirei umani.
Sono pochi i piloti motociclistici che definirei umani.
Join the third.