Re: Summer 2010 - Che rumors fa la felicità?

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
willisreed
Rookie
Rookie

Post by willisreed »

Bosh che decide di andare a Miami non significa secondo voi che ai Bulls non va James?
Willis
Dankun
Rookie
Rookie

Post by Dankun »

willisreed wrote: Bosh che decide di andare a Miami non significa secondo voi che ai Bulls non va James?
Beh, Chicago ha appena firmato Boozer...

Rose e Boozer non saranno forti come Wade e Bosh, ma sicuramente guadagnano di meno ed a Chicago ci sono altri giocatori interessanti come Noah, Gibson ecc...
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

Boozer-Noah si accoppiano alla grande...
Con Deng formano una Front-line strepitosa a rimbalzo...
Il Caoc è buonissimo...
Manca un tiratore...anche Korver sarebbe buono...meglio ancora Redick...
willisreed
Rookie
Rookie

Post by willisreed »

Ma i Bulls quanto hanno da spendere ancora?possono darlo un massimo salariale?
Willis
Dankun
Rookie
Rookie

Post by Dankun »

willisreed wrote: Ma i Bulls quanto hanno da spendere ancora?possono darlo un massimo salariale?
Si
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Occhio che magari lo speciale saranno un'ora di logiche giustificazione per dire il motivo per cui ha scelto i Clippers lui che vuole essere il più vincente della storia nella squadra più perdente :forza: :forza:
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

E in tutto questo ambaradan...LA si candida ad altri due anni di vittorie...
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

hollinger: $80 mil deal has cap figure of $13.8M, which should leave juuuuust enough for LBJ if no cap surprise tonite.

bella mossa dei bulls, nettamente il lungo più adatto alle loro esigenze.
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

theref86 wrote: E in tutto questo ambaradan...LA si candida ad altri due anni di vittorie...
Ma cazzo iniziate a settembre se proprio volete...iniziamo gia????  :stralol:
Image
Flash3
Rookie
Rookie
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Flash3 »

willisreed wrote: Bosh che decide di andare a Miami non significa secondo voi che ai Bulls non va James?
Bosh ha anche detto a ESPN che non è andato a Cleveland perchè non aveva la certezza che James rimanesse...
secondo me Bosh e James si sono sentiti e il dialogo è andato più o meno così...

"ehi ciao LeBron, allora dove andiamo? a Chicago? a Cleveland? a Miami con Wade?"
"ah, ciao Chris... beh... ecco... non so come dirtelo... veramente io... pensavo di andare a NY..."
"ma lì c'è già Stat! come facciamo a giocare insieme?!"
"ecco, appunto... io... ecco... avrei cambiato idea..."
"..."
"Chris, ci sei ancora? non te la sarai mica presa!"
"ma no, ma no..."
"ma stai piangendo?"
"no, mi è entrato qualcosa nell'occhio... vabbè provo con Dwyane, va'!"

apparte gli scherzi, penso che sia francamente imprevedibile quello che succederà domani notte... non ci resta che aspettare...
[align=center]Image Image[/align]
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Chris Paul wrote: Ma cazzo iniziate a settembre se proprio volete...iniziamo gia????  :stralol:
Io non tifo LA anzi...mi limito a constatare un dato di fatto....una frontline come quella di LA non la possiede nessuno...ci sono tanti buoni team al momento..ma se non ci è riuscita la Boston di quest'anno non vedo come possa farlo Miami o Chicago..

Poi ovvio che è presto e le mie sono semplici provocazioni..ma volevo solo mettere in luce che sostanzialmente pur essendo cambiati i rapporti di potere ad est..la favorita è sempre una...opinione personale
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Io vado controcorrente. Si è detto sempre che i Nets hanno una buona base.. Se per attrarre il James ci basta il Boozer di turno allora siamo messi maluccio, visto che negli equilibri di una squadra forte Boozer da tanto in attacco quanto poco in difesa. Sembra che a qualcuno interessi più collezionare le figurine che costruire una squadra. Proprio nei lunghi, poi, dove i nets possono far crescere due giovni promettenti che hano bisogno solo di minuti.
Nessun giocatore (neanche James) vale lo stravolgimento di una squadra. Movimenti di mercato per poterselo agiudicare si, ma adesso cercare di prendere giocatori alla cieca, no. Perchè se non era Boozer era Stoudemire (si, andiamo su di lui, andiamo su di lui) perchè se non era Stoudemire era Bosh (si, andiamo su di lui, andiamo su di lui)..
Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Domani tutti a Biella a festeggiare l'arrivo di James ai Los Angelicos Biella.  :lol2:

Bosh a Miami, buona presa alla fine, perchè se Riley si mette a prendere mestieranti alla fine Bosh farebbe il secondo violino ma con il terzo che arriva quinto, quindi con molto la palla in mano, per buona pace del suo ego e soprattutto potendo dare una grande opzione a Spoelstra.

Boozer a Chicago, non ho capito se è ufficiale, ma anche qui potrebbe essere una buona presa, anche se secondo me i movimenti dei Bulls non sono finiti. Certo che Boozer con Thibodeau lo voglio vedere....

Dove va LBJ? Tra voci e contratti ufficiosi/ufficiali sembra che le pretendenti stiano quasi tutti pensando al piano B. Cleveland ha le mani legate. Ha provato a fare S&T per Bosh e gli ha detto male, non credo ci stia provando per CP3 onestamente e si stanno semplicemente avvicinando al lago per il tuffo di giovedi sera. NY? NJ? Per me si rimane tra queste due squadre, non mi spiacerebbe vederlo ai knicks, soprattutto se poi ci fosse un movimento per riuscire ad arrivare a Rubio o si provasse a prendere CP£ sul serio (con Amar'e e LBJ a questo punto si, per vincere subito si potrebbe anche dar via il Gallo, anche se a malincuore). NJ ha tanta roba futuribile, ha Prokorov, ha Jay-Z e va a Brooklin, però credo che LBJ voglia vincere subito.

Do le mie percentuali:40% NY, 30% NJ, 20% CLE, 10%CHI
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Syd
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by Syd »

JO potrebbe firmare con una tra Dallas, Denver e Boston.
Image

Boom Baby!
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

tzara wrote: Io vado controcorrente. Si è detto sempre che i Nets hanno una buona base.. Se per attrarre il James ci basta il Boozer di turno allora siamo messi maluccio, visto che negli equilibri di una squadra forte Boozer da tanto in attacco quanto poco in difesa. Sembra che a qualcuno interessi più collezionare le figurine che costruire una squadra. Proprio nei lunghi, poi, dove i nets possono far crescere due giovni promettenti che hano bisogno solo di minuti.
Nessun giocatore (neanche James) vale lo stravolgimento di una squadra. Movimenti di mercato per poterselo agiudicare si, ma adesso cercare di prendere giocatori alla cieca, no. Perchè se non era Boozer era Stoudemire (si, andiamo su di lui, andiamo su di lui) perchè se non era Stoudemire era Bosh (si, andiamo su di lui, andiamo su di lui)..
Tzara con tutto il rispetto, abbiamo liberato il cap per due anni..fatto due stagioni di merda per esattamente cosa?
Cioè dopo tutto quello che abbiamo detto sul nuovo owner, sulle nuove prospettive che si aprono a Brooklyn ci ripresentiamo con la stessa squadra il prossimo anno?

E' stato un fallimento totale, pochi cazzi
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Locked