
Vota Votto, Vota Votto, Vota Votto



Tanto lo so che tu non voterai MAI per un Reds!webba2000 wrote: Con tutto il rispetto: per me la cosa più scandalosa è che ci sia ancora gente che si scandalizza :gazza:





Ci sono pochi Red Sox in squadra purtroppo per l'AL, perchè questi 3 sono stati bostonati a dovere.Assassino reale wrote: Lincecum, Halladay, Ubaldo





Ma tanto è sempre così. I Padres vanno meglio di quanto Stark immaginava? Allora diamo il premio a Bud Black.Sberl wrote: Renè, ti chiedo scusa in anticipo per aver postato questo (soprattutto la parte del manager of the year) :)
http://sports.espn.go.com/mlb/columns/s ... id=5364813
I premi di ESPN a metà stagione, secondo loro.

Kevin Millar ci spiega perché Infante merita di essere un All Star durante la telecronaca di Mets Braves: "That's why he is an All-Star...he hustles every time down the line!"rene144 wrote: Ah, fantastico. Per me i migliori sono Ryan Howard (che Manuel ha scelto davanti a Votto - per favore non fate paragoni fra OPS, wRC+ e WAR perchè sono tragicomici - perchè è "il suo uomo") e soprattutto il fantastico Omar Infante. Infante non è un everyday player per Atlanta ed ha 96 OPS+. Non è un everyday player, ma è un All-Star.
E c'è gente che vede la presenza ad un ASG come segno di forza/bravura/meriti.
E niente Jered Weaver :lol2:
[/align]
Anche io.MarcoRVD wrote: Kevin Millar ci spiega perché Infante merita di essere un All Star durante la telecronaca di Mets Braves: "That's why he is an All-Star...he hustles every time down the line!"
Ah be', allora ogni anno metà della MLB potrebbe essere convocata all'ASG.





