Re: Telecronisti vol. 3

La gente vuole solo il goal
Locked
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Ma la telecronaca Tecca - Altafini in spagnolo che roba è? :shocking: :shocking: :shocking:

Tecca poi imita dei cronisti (sudamericani o spagnoli credo) che ad ogni gol fanno:"GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL"

Che pazzo  :lol2:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Small Ticket wrote: Ma la telecronaca Tecca - Altafini in spagnolo che roba è? :shocking: :shocking: :shocking:

Te lo dico io che roba è, è roba da chiedere indietro i soldi dell'abbonamento.
Per me sarebbe giusta causa.

In miniera.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

shilton wrote: Te lo dico io che roba è, è roba da chiedere indietro i soldi dell'abbonamento.
Per me sarebbe giusta causa.

In miniera.
Una roba davvero vergognosa,volevo mettere a tacere un po Caressa e ho pensato "meglio sentirla in spagnolo che sentire Caressa" metto l'altro audio e parte come previsto lo spagnolo.

Dopo un minuto però ho riconosciuto la coppia di idioti e sono tornato sull'audio normale :lol2:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Small Ticket wrote: Una roba davvero vergognosa,volevo mettere a tacere un po Caressa e ho pensato "meglio sentirla in spagnolo che sentire Caressa" metto l'altro audio e parte come previsto lo spagnolo.

Dopo un minuto però ho riconosciuto la coppia di idioti e sono tornato sull'audio normale :lol2:
A me Caressa stasera, a parte qualche pronuncia inventata e qualche battutaccia, è piaciuto parecchio.
Most improved forumist 2009
Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Sberl wrote: A me Caressa stasera, a parte qualche pronuncia inventata e qualche battutaccia, è piaciuto parecchio.
Sicuramente meglio del solito,aiutato in un certo senso dalla partita,davvero scialba per 60 minuti...quindi non ha potuto sbraitare ed esaltarsi come suo solito.

A me sta davvero antipatico  :thumbup:
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

Dossena: "I giocatori stanno tessendo come formiche!"... :shocking: :shocking:

si consiglia una visione accurata di natgeo wild.....
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Small Ticket wrote: Sicuramente meglio del solito,aiutato in un certo senso dalla partita,davvero scialba per 60 minuti...quindi non ha potuto sbraitare ed esaltarsi come suo solito.

A me sta davvero antipatico  :thumbup:
Ecco, mi son dimenticato una "dossenizzazione" di Bergomi, che ad un certo punto ha tirato fuori un brevilineo....
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Che fastidioso che è Zazzaroni.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Grande ospite in collegamento da Roma: la mascotte del Mondiale di volley. Già nettamente meglio di Galeazzi e Costanzo.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

http://www.corriere.it/spettacoli/10_lu ... aabe.shtml

Aldo Grasso sui mondiali in Rai.
Tanto lo sappiamo che non cambierà nulla...
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

altra brutta nuova dal fronte radiorai2: per la prossima stagione salterà anche catersport... :disgusto:
Image  Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Sberl wrote: http://www.corriere.it/spettacoli/10_lu ... aabe.shtml

Aldo Grasso sui mondiali in Rai.
Tanto lo sappiamo che non cambierà nulla...
D'accordissimo, una cosa sola, è giusto dire che ''l'inerzia del gioco'' è tutta a favore di una squadra, è un'espressione usata spessissimo in ambito sportivo.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Ragazzi ieri sera in spiaggia ho avuto la piacevolissima sorpresa d'incontrare il mio giornalista sportivo preferito.. Giorgio Porrà  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Ci ho messo un po' a riconoscoscerlo e ad osarmi a chiedrgli se fosse davvero lui, anche perchè era in una spiaggia libera, molto più magro di quello che mi ricordavo o che comunque sembra in video e poi in costume..

A fine giornata quando stava andando via con la giovane moglie e la bellissima figliolina, dopo che mi ha sorriso ho preso coraggio e gli ho chiesto se fosse lui e ragazzi, una persona squisita, disponibilissima, gentilissa e a modo come del resto appare in video..

Mi ha detto subito si, anche se ora non sembro più io spiegandomi le sue disavventure fisiche.. ( tumore alle ossa.. azz.. con relativa operazione al femore..) ma che ora sta molto meglio e che dovrebbe riprendere a maggior regime.

Era fine serata e non volevo essere invadente, così gli ho detto che è in assoluto il mio giornalista preferito e che non vedo l'ora di rivederlo più spesso a discapito della insopportabile e inascoltabile D'amico e del finto simpatico Bonan.. lui si è fatto una risata e mi dice, cavoli le difinizioni che hai usato sono devvero azzeccate, Bonan ad esempio hai ragione, vuol fare il simpatico quando proprio non lo è e in video si vede e per la d'Amico quest'estate abbiamo ricevuto un sacco di proteste, di cui la più geniale era " la D'amico ha una voce tanto gradevole quanto una supposta al limone! "  :lol2: :lol2:
Volevo parlargli anche del pensionato Altafini e tanto altri ma non volevo disturbarlo troppo.. peccato che ho fatto solo il week end al mare perchè mi aveva detto che sarebbe tornato in spiaggia.. cavoli sarei rimasto solo per poter parlare con lui..
Grande Giorgione,oggi ancor di più!  :metal: :metal:
Rimettiti presto
ImageImage
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Fantaman wrote: Ragazzi ieri sera in spiaggia ho avuto la piacevolissima sorpresa d'incontrare il mio giornalista sportivo preferito.. Giorgio Porrà  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Ci ho messo un po' a riconoscoscerlo e ad osarmi a chiedrgli se fosse davvero lui, anche perchè era in una spiaggia libera, molto più magro di quello che mi ricordavo o che comunque sembra in video e poi in costume..

A fine giornata quando stava andando via con la giovane moglie e la bellissima figliolina, dopo che mi ha sorriso ho preso coraggio e gli ho chiesto se fosse lui e ragazzi, una persona squisita, disponibilissima, gentilissa e a modo come del resto appare in video..

Mi ha detto subito si, anche se ora non sembro più io spiegandomi le sue disavventure fisiche.. ( tumore alle ossa.. azz.. con relativa operazione al femore..) ma che ora sta molto meglio e che dovrebbe riprendere a maggior regime.

Era fine serata e non volevo essere invadente, così gli ho detto che è in assoluto il mio giornalista preferito e che non vedo l'ora di rivederlo più spesso a discapito della insopportabile e inascoltabile D'amico e del finto simpatico Bonan.. lui si è fatto una risata e mi dice, cavoli le difinizioni che hai usato sono devvero azzeccate, Bonan ad esempio hai ragione, vuol fare il simpatico quando proprio non lo è e in video si vede e per la d'Amico quest'estate abbiamo ricevuto un sacco di proteste, di cui la più geniale era " la D'amico ha una voce tanto gradevole quanto una supposta al limone! "  :lol2: :lol2:
Volevo parlargli anche del pensionato Altafini e tanto altri ma non volevo disturbarlo troppo.. peccato che ho fatto solo il week end al mare perchè mi aveva detto che sarebbe tornato in spiaggia.. cavoli sarei rimasto solo per poter parlare con lui..
Grande Giorgione,oggi ancor di più!  :metal: :metal:
Rimettiti presto
son contento che stia meglio :notworthy:
Image  Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Pozz4ever wrote: altra brutta nuova dal fronte radiorai2: per la prossima stagione salterà anche catersport... :disgusto:
Ma cos'ha(o meglio non ha) in testa la nuova dirigenza di Radio2??
Locked