Re: [LIVE] Diretta Playit Mondiale

La gente vuole solo il goal
Locked
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

L'assenza di Mueller è stata pesantissima  i crucchi però li ho visti un po in calo fisico,ovvio.
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Prevista insalata di polpo a casa Merkel.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ma sono l'unico a cui gli spagnoli in genere non stanno sul culo?
poi sta squadra sinceramente sprecherà anche tanto, ma porca miseria, gioca a calcio.
Image  Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Pesantissima l'assenza di Muller per la Germania,che non è riuscita a pungere come avrebbe dovuto in contropiede.Così ha lasciato l'iniziativa agli spagnoli...ma non ripartendo ci voleva un miracolo per bucare Casillas.

L'Olanda aspetterà la Spagna come ha fatto oggi la Germania,ma davanti ha tutti i titolari.Tifo spudoratamente Orange domenica sera...o meglio anti Spagna o pro Wesley  :forza:

Image

SEI TUTTI NOI  :notworthy:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Pozz4ever wrote: ma sono l'unico a cui gli spagnoli in genere non stanno sul culo?
poi sta squadra sinceramente sprecherà anche tanto, ma porca miseria, gioca a calcio.
Ma fuori dall'ambito calcistico sono un popolo meraviglioso.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Pozz4ever wrote: ma sono l'unico a cui gli spagnoli in genere non stanno sul culo?
Quando oltre a far girare la palla si muovono, sì, sono uno spettacolo. Peccato che il movimento non sia la componente principale del loro possesso palla....

Il problema è soprattutto quello che ruota attorno al loro calcio...se in Italia si pensa di essere bravi, ecco, loro pensano di esserlo almeno il doppio a livello calcistico. Anche quando han preso mazzate per anni, anni e anni.
Most improved forumist 2009
Image
Momo Sissoko The King
Rookie
Rookie

Post by Momo Sissoko The King »

Pablets wrote: Ma fuori dall'ambito calcistico sono un popolo meraviglioso.
Giocano a calcio in modo meraviglioso oltre a essere un popolo meraviglioso ... e lo dico da italiano molto nazionalista, però un domani dovessi andarmene dall'Italia, è lì che vado...VAMOSSSSSS
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Momo Sissoko The King wrote: Giocano a calcio in modo meraviglioso oltre a essere un popolo meraviglioso ... e lo dico da italiano molto nazionalista, però un domani dovessi andarmene dall'Italia, è lì che vado...VAMOSSSSSS
No, non sono d'accordo, ma è opinabile e ci sta pensarla diversamebte.
Però non puoi negare che siano dei gasati senza motivo. Fino a Domenica non hanno ancora vinto un cazzo rispetto a Brasile o Italia, eppure insegnao calcio a tutti.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Pablets wrote: No, non sono d'accordo, ma è opinabile e ci sta pensarla diversamebte.
Però non puoi negare che siano dei gasati senza motivo. Fino a Domenica non hanno ancora vinto un cazzo rispetto a Brasile o Italia, eppure insegnao calcio a tutti.
Questo da anni però, anche prima dell'Europeo 2008 :)
Most improved forumist 2009
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Sberl wrote: Quando oltre a far girare la palla si muovono, sì, sono uno spettacolo. Peccato che il movimento non sia la componente principale del loro possesso palla....

Sberl, lasciatelo dire, secondo me ti sei visto poche partite della Spagna negli ultimi 5 anni, oppure non le hai seguite bene.
[align=left][/align]ImageImageImage
Momo Sissoko The King
Rookie
Rookie

Pablets wrote: No, non sono d'accordo, ma è opinabile e ci sta pensarla diversamebte.
Il loro essere gasati ultimamente è dovuto al fatto che stanno primeggiando in moltissimi sport, e ora anche nel calcio sono i migliori a prescindere dal risultato di domenica...Poi calcisticamente parlando hanno storia pari a zero rispetto a Brasile, Italia e Germania, e se non vincono questo mondiale non so quando lo possano vincere sinceramente...
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

se anche le nostre squadre o la nostra nazionale giocassero così, ce la tireremmo pure noi...
Image  Image
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Io sono un tradizionalista estremo in alcuni aspetti, non so il motivo ma un po' mi infastidisce sapere che il mondiale lo vincerà una squadra "nuova", che non l'ha mai vinto prima. E' una competizione così prestigiosa che mi piace il fatto che venga vinta da una squadra storica; così come tifo sempre che le nobili del passato nei vari campionati tornino nel calcio che conta. Non so quale stupido meccanismo mi porta a fare questo genere di "tifo".
Pertanto tra le 2 finaliste preferisco l'Olanda anche perchè è arrivata 2 volte in finale, la Spagna se non sbaglio non aveva mai superato i quarti.
Momo Sissoko The King
Rookie
Rookie

Pozz4ever wrote: se anche le nostre squadre o la nostra nazionale giocassero così, ce la tireremmo pure noi...
A me ora come ora piacerebbe che L'Italia avesse semplicemente un gioco!  :lol2:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

shilton wrote: Alla fine merito alla Spagna, pensavo in uno spettacolo migliore, ma gli iberici hanno cercato di più la vittoria e alla fine giustamente sono stati premiati, pesantissima a mio parere l'assenza di Mueller con Ozil un pò a corrente alternata.

I tedeschi ci sono sempre è vero, però dalla doppia eliminazione ai quarti 94-98 penso non ricordino volentieri nonostante la strada fatta gli ultimi tre mondiali:
2002 sconfitta in finale
2006 sconfitta in semifinale in casa
2010 sconfitta in semifinale.

Avremo una squadra "nuova" campione del mondo.
Infatti, ero quello che volevo...a questo punto ho avuto la finale che speravo, ora che vinca il milgiore e speriamo solo che ci si diverta più che nei primi 60min di stasera...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Locked