Re: [LIVE] Diretta Playit Mondiale
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
L'assenza di Mueller è stata pesantissima i crucchi però li ho visti un po in calo fisico,ovvio.

-
giokn90
- Senior

Prevista insalata di polpo a casa Merkel.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- Pozz4ever
- Pro

ma sono l'unico a cui gli spagnoli in genere non stanno sul culo?
poi sta squadra sinceramente sprecherà anche tanto, ma porca miseria, gioca a calcio.
poi sta squadra sinceramente sprecherà anche tanto, ma porca miseria, gioca a calcio.

- Small Ticket
- Senior

Pesantissima l'assenza di Muller per la Germania,che non è riuscita a pungere come avrebbe dovuto in contropiede.Così ha lasciato l'iniziativa agli spagnoli...ma non ripartendo ci voleva un miracolo per bucare Casillas.
L'Olanda aspetterà la Spagna come ha fatto oggi la Germania,ma davanti ha tutti i titolari.Tifo spudoratamente Orange domenica sera...o meglio anti Spagna o pro Wesley :forza:

SEI TUTTI NOI
L'Olanda aspetterà la Spagna come ha fatto oggi la Germania,ma davanti ha tutti i titolari.Tifo spudoratamente Orange domenica sera...o meglio anti Spagna o pro Wesley :forza:

SEI TUTTI NOI
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ma fuori dall'ambito calcistico sono un popolo meraviglioso.Pozz4ever wrote: ma sono l'unico a cui gli spagnoli in genere non stanno sul culo?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Quando oltre a far girare la palla si muovono, sì, sono uno spettacolo. Peccato che il movimento non sia la componente principale del loro possesso palla....Pozz4ever wrote: ma sono l'unico a cui gli spagnoli in genere non stanno sul culo?
Il problema è soprattutto quello che ruota attorno al loro calcio...se in Italia si pensa di essere bravi, ecco, loro pensano di esserlo almeno il doppio a livello calcistico. Anche quando han preso mazzate per anni, anni e anni.
Most improved forumist 2009

- Momo Sissoko The King
- Rookie

Giocano a calcio in modo meraviglioso oltre a essere un popolo meraviglioso ... e lo dico da italiano molto nazionalista, però un domani dovessi andarmene dall'Italia, è lì che vado...VAMOSSSSSSPablets wrote: Ma fuori dall'ambito calcistico sono un popolo meraviglioso.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
No, non sono d'accordo, ma è opinabile e ci sta pensarla diversamebte.Momo Sissoko The King wrote: Giocano a calcio in modo meraviglioso oltre a essere un popolo meraviglioso ... e lo dico da italiano molto nazionalista, però un domani dovessi andarmene dall'Italia, è lì che vado...VAMOSSSSSS
Però non puoi negare che siano dei gasati senza motivo. Fino a Domenica non hanno ancora vinto un cazzo rispetto a Brasile o Italia, eppure insegnao calcio a tutti.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Questo da anni però, anche prima dell'Europeo 2008 :)Pablets wrote: No, non sono d'accordo, ma è opinabile e ci sta pensarla diversamebte.
Però non puoi negare che siano dei gasati senza motivo. Fino a Domenica non hanno ancora vinto un cazzo rispetto a Brasile o Italia, eppure insegnao calcio a tutti.
Most improved forumist 2009

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sberl, lasciatelo dire, secondo me ti sei visto poche partite della Spagna negli ultimi 5 anni, oppure non le hai seguite bene.Sberl wrote: Quando oltre a far girare la palla si muovono, sì, sono uno spettacolo. Peccato che il movimento non sia la componente principale del loro possesso palla....
[align=left][/align]

- Momo Sissoko The King
- Rookie

Il loro essere gasati ultimamente è dovuto al fatto che stanno primeggiando in moltissimi sport, e ora anche nel calcio sono i migliori a prescindere dal risultato di domenica...Poi calcisticamente parlando hanno storia pari a zero rispetto a Brasile, Italia e Germania, e se non vincono questo mondiale non so quando lo possano vincere sinceramente...Pablets wrote: No, non sono d'accordo, ma è opinabile e ci sta pensarla diversamebte.
- Pozz4ever
- Pro

se anche le nostre squadre o la nostra nazionale giocassero così, ce la tireremmo pure noi...

- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Io sono un tradizionalista estremo in alcuni aspetti, non so il motivo ma un po' mi infastidisce sapere che il mondiale lo vincerà una squadra "nuova", che non l'ha mai vinto prima. E' una competizione così prestigiosa che mi piace il fatto che venga vinta da una squadra storica; così come tifo sempre che le nobili del passato nei vari campionati tornino nel calcio che conta. Non so quale stupido meccanismo mi porta a fare questo genere di "tifo".
Pertanto tra le 2 finaliste preferisco l'Olanda anche perchè è arrivata 2 volte in finale, la Spagna se non sbaglio non aveva mai superato i quarti.
Pertanto tra le 2 finaliste preferisco l'Olanda anche perchè è arrivata 2 volte in finale, la Spagna se non sbaglio non aveva mai superato i quarti.
- Momo Sissoko The King
- Rookie

A me ora come ora piacerebbe che L'Italia avesse semplicemente un gioco! :lol2:Pozz4ever wrote: se anche le nostre squadre o la nostra nazionale giocassero così, ce la tireremmo pure noi...
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Infatti, ero quello che volevo...a questo punto ho avuto la finale che speravo, ora che vinca il milgiore e speriamo solo che ci si diverta più che nei primi 60min di stasera...shilton wrote: Alla fine merito alla Spagna, pensavo in uno spettacolo migliore, ma gli iberici hanno cercato di più la vittoria e alla fine giustamente sono stati premiati, pesantissima a mio parere l'assenza di Mueller con Ozil un pò a corrente alternata.
I tedeschi ci sono sempre è vero, però dalla doppia eliminazione ai quarti 94-98 penso non ricordino volentieri nonostante la strada fatta gli ultimi tre mondiali:
2002 sconfitta in finale
2006 sconfitta in semifinale in casa
2010 sconfitta in semifinale.
Avremo una squadra "nuova" campione del mondo.