Ditemi che non sono l'unico a ritenere Bosh un giocatore nettamente sopravvalutato....Mike wrote: ecco, digliene.
per quanto avesse studiato a duke, era un giocatore che in nba avrebbe spostato.
le ultime notizie danno lbj a miami con bosh e wade. oltre ad un camion di palloni da scaricare nell'american airlines arena. già pregusto la loro fragrante sconfitta ai playoff.
Re: OFFSECTION
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Most improved forumist 2009

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
...non ti lascio solo, anche se francamente non m' avrebbe fatto dispiacere vederlo in maglia Wizards entro certi limiti contrattuali, limiti che immagino sfonderà alla grande con il contratto nuovo che firmerà.Sberl wrote: Ditemi che non sono l'unico a ritenere Bosh un giocatore nettamente sopravvalutato....
Join the third.
This is unbelievably believable.
- azazel
- Pro

Morirà l' Ancona...tranquillo...ma mi diceva pera che non basterà.polpaol wrote: il Modena deve morire :paper:
e anche la banca veronese che pare abbia dato una mano alla società ad iscriversi..
(facciamo un pò di dietrologia: la stessa banca che ha aiutato il Modena è sponsor di una squadra rionale e guarda caso un paio di anni fa sia il Modena che la squadra rionale furono sospettate di combine in una partita..con tanto di valigette al casello.. per comprare i biglietti si disse allora.. vai a vedere che la squadra rionale ha in qualche modo restituito il favore... ma son io che penso male eh..)
PS. di attese al casello in questi anni di miting ne ho fatte tante, ma mai che si presentasse qualcuno con la valigietta per i biglietti...
Join the third.
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
con me sfondi una portone aperto. Bosh non è sopravvalutato: è proprio scarso, manca completamente di fondamentali oltre che di attitudine e cojones.Sberl wrote: Ditemi che non sono l'unico a ritenere Bosh un giocatore nettamente sopravvalutato....
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
polpaol
- Senior

io sto gufando L'Ascoli :paper:azazel wrote: Morirà l' Ancona...tranquillo...ma mi diceva pera che non basterà.
PS. di attese al casello in questi anni di miting ne ho fatte tante, ma mai che si presentasse qualcuno con la valigietta per i biglietti...
ps:Orlando libera Jason Williams.. lo voglio ai Lakers :paper:
Last edited by polpaol on 07/07/2010, 19:47, edited 1 time in total.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- azazel
- Pro

Quoto in tutto, a pensarci bene...forse pure agli wizards non l' avrei voluto, anche perchè noi abbiamo bisogno di altro, come caratteristiche. Comunque piglierà una vagonata di milioni di dollari mi sa...quindi bene così.Mike wrote: con me sfondi una portone aperto. Bosh non è sopravvalutato: è proprio scarso, manca completamente di fondamentali oltre che di attitudine e cojones.
Io non so, d' altronde è l' unico svago che hanno.....poveretti....polpaol wrote: io sto gufando L'Ascoli :paper:
Join the third.
-
polpaol
- Senior

Assieme alle olive ascolane :paper:azazel wrote: Io non so, d' altronde è l' unico svago che hanno.....poveretti....
ps: possono svagarsi anche in promozione eh...
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
sarò troppo di parte visto che io non ce lo avrei voluto neanche nella mia vecchia squadra in Promozione, ma è stato un grossissimo sospiro di sollievo la sua firma per miami.azazel wrote: Quoto in tutto, a pensarci bene...forse pure agli wizards non l' avrei voluto, anche perchè noi abbiamo bisogno di altro, come caratteristiche. Comunque piglierà una vagonata di milioni di dollari mi sa...quindi bene così.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Mike wrote: con me sfondi una portone aperto. Bosh non è sopravvalutato: è proprio scarso, manca completamente di fondamentali oltre che di attitudine e cojones.
Sui cojones concordo pienamente, ma anche sull'attitudine. Lui è un distruggi squadra, a Toronto tutte le volte che il pallone arrivava a lui, l'attacco andava fuori giri. Fossi stato nei Raptors, avrei cercato di scambiarlo a tutti i costi a febbraio per ricavarci quantomeno qualcosa.
Most improved forumist 2009

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Indipendentemente da chi passerà, la Spagna ha un possesso palla straordinario.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Alvise
- Pro

guarda a me bosh non piace, perchè nella sua metà campo scompare. contro di lui tutti diventano fenomeni. però come secondo violino offensivo, ci sta tutta la vita (a est poi). sui cojones non è un grosso problema perchè a miami quelli ce li mette l'altro.Mike wrote: sarò troppo di parte visto che io non ce lo avrei voluto neanche nella mia vecchia squadra in Promozione, ma è stato un grossissimo sospiro di sollievo la sua firma per miami.
adesso non avercela con me, ma chicago era il posto perfetto per lui. Noah sopperiva ai suoi problemi difensivi. in attacco dava una mano a rose e nel finale di partita palla a rose e lui a guardare. tra lui boozer e lee. preferisco il primo.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Io la penso come Alvise, anche se sulla difesa di Noah ci sarebbe da parlare... :D
Diciamo che mi sarei affidato più al sistema Tibedau.
-
Alvise
- Pro

ok ammetto di essere un po' di parte su noah giocatore che mi piace assai e che secondo me con il nuovo coach potrebbe trovare la sua dimensione ideale.Angyair wrote: Io la penso come Alvise, anche se sulla difesa di Noah ci sarebbe da parlare... :D
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
no affatto, giocasse anche ogni tanto per la squadra non sarebbe poi malaccio, solo che vuole 200 palloni in mano ogni partita, normale che i compagni di squadra dopo un pò si rompano le palle, di certo a Toronto non lo rimpiangeranno.Sberl wrote: Ditemi che non sono l'unico a ritenere Bosh un giocatore nettamente sopravvalutato....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will