Re: Summer 2010 - Che rumors fa la felicità?

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Maialone wrote: solo su questo punto, che mi preme. Stat sostituisce Harington (e Lee?). Difensivamente peggio c'è solo Yi Yinlian e Boozer (toh...)  :fischia:
infatti nel mio mondo dei fiorellini e delle farfalline, con LeBron io per me ai Nets prenderei un play, tradando Harris per una guardia e lanciando Favors titolare.  :D

O rilancerei con gli hornets per la trade Paul/ Harris+ Favors+ schifi vari come tentato Sabato e Domenica scorsi.
Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

vabbè non facciamo i radical chic della pallacanestro, già fare concessioni a Brook Lopez rispetto a Stoudemire è solo cautela rispetto a delle potenzialità che sai mai verranno esplose.

Ma Scola, korver, Barnes ReDick e Tony Allen no eh... (per quanto voglia bene allo Zio Tony).
Cazzo guardi?
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

tzara wrote: infatti nel mio mondo dei fiorellini e delle farfalline, con LeBron io per me ai Nets prenderei un play, tradando Harris per una guardia e lanciando Favors titolare.  :D
ma come, non daresti fiducia a Courtney Lee e a T-Will?  :stralol:

Boh, alla fine se Harris lo sbolognamo togliamo 3/4 del presunto interesse attuale che avrebbe Lebron ad erigere una palafitta nella palude, no?
Cazzo guardi?
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Terence Williams è stato una stella a Louisville...anche se non è propriamente un vincente si tratta di un talento...potenziale e che da impatto immediato.....

Lopez è un lungo da 18 punti e 9 rimbalzi...scusa...al secondo anno nella lega....
non è al livello attuale di Stat a livello offensivo..ma difende meglio di sicuro
Zuzu89
Newbie
Newbie

Post by Zuzu89 »

Maialone wrote: vabbè non facciamo i radical chic della pallacanestro, già fare concessioni a Brook Lopez rispetto a Stoudemire è solo cautela rispetto a delle potenzialità che sai mai verranno esplose.

Ma Scola, korver, Barnes ReDick e Tony Allen no eh... (per quanto voglia bene allo Zio Tony).
Sinceramente sarò io che la vedo in maniera diversa e forse sbagliata ma piuttosto che dare troppi soldi a Stoudamire preferisco prendere con gli stessi soldi Scola, Ray Allen e Barnes... poi ti ripeto sarò io quello sbagliato ma la penso così...
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Maialone wrote: ma come, non daresti fiducia a Courtney Lee e a T-Will?  :stralol:

Boh, alla fine se Harris lo sbolognamo togliamo 3/4 del presunto interesse attuale che avrebbe Lebron ad erigere una palafitta nella palude, no?
ho detto tradiamo, non sbologniamo. e poi, non penso che Lee o williams siano di grande charme a loro volta, non trovi? LeBron ha bisogno di qualcuno dietro che gli pari il culo in difesa..
Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

theref86 wrote: Terence Williams è stato una stella a Louisville...anche se non è propriamente un vincente si tratta di un talento...potenziale e che da impatto immediato.....
POTENZIALMENTE. Ma per l'ennesima volta, ad ora?
theref86 wrote: Lopez è un lungo da 18 punti e 9 rimbalzi...scusa...al secondo anno nella lega....
in una squadra da 10 vittorie con Jarvis Hayes come terza opzione.
Indicativo eh, anche senza usare l'arma retorica dei numeri alla Zach Randolph.

Bravo Lopez eh, piace anche a me, ma non lo definiamo "Big" con tanta leggerezza. Calma e gesso.
Cazzo guardi?
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

venti pagine in una giornata? ma vaffanculo :D
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

tzara wrote: ho detto tradiamo, non sbologniamo. e poi, non penso che Lee o williams siano di grande charme a loro volta, non trovi? LeBron ha bisogno di qualcuno dietro che gli pari il culo in difesa..
facevo solo ironia, tranquillo  :D

(lo specifico prima che arrivi qualche tristo figuro tipo Luca10)
Cazzo guardi?
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

Vitor #41 wrote: venti pagine in una giornata? ma vaffanculo :D
Diciamolo!!

Manco l'anno prossimo vincesse una tra Chicago, New York, New Jersey ecc.
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

OK i numeri contano relativamente..ma si tratta di uno dei migliori lunghi della eastern già ora...non ho mail parlato di all-star e ho detto che stat è meglio...difensivamente però è più incisivo.
T.will invece ha già cmq fatto vedere ottime cose...ripeto..stiamo parlando del sesso degli angeli
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

mookie#22 wrote: Diciamolo!!

Manco l'anno prossimo vincesse una tra Chicago, New York, New Jersey ecc.
riassunto veloce per chi oggi ha avuto da sudar... lavorare?
Bosh a Miami, LBJ annuncia lo show (no comment). Altro?
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

theref86 wrote: ripeto..stiamo parlando del sesso degli angeli
e grazie, io sono due ore che imposto un discorso basato su valutazioni ATTUALI e mi si risponde sul POTENZIALE, è ovvio che non andiamo da nessuna parte.
Specie se sul fatto che potenzialmente Lopez è ovviamente meglio del più vecchio e già arrivato Stat, sono più che d'accordo.
Al massimo dissentirei sul valore di Harris, ma qualcuno ha già fatto notare che anche per i tifosi niets non conta un cazzo quindi...
Cazzo guardi?
NoelGallagher
Rookie
Rookie

Post by NoelGallagher »

Vitor #41 wrote: riassunto veloce per chi oggi ha avuto da sudar... lavorare?
Bosh a Miami, LBJ annuncia lo show (no comment). Altro?
niente. 15 pagine di discussione su chi ce l'ha più lungo tra nets e knicks.

bisognerebbe creare una sezione con topic di ogni singola squadra.  :gazza:
Image ImageImage
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Maialone wrote: e grazie, io sono due ore che imposto un discorso basato su valutazioni ATTUALI e mi si risponde sul POTENZIALE, è ovvio che non andiamo da nessuna parte.
Specie se sul fatto che potenzialmente Lopez è ovviamente meglio del più vecchio e già arrivato Stat, sono più che d'accordo.
Al massimo dissentirei sul valore di Harris, ma qualcuno ha già fatto notare che anche per i tifosi niets non conta un cazzo quindi...
Ma e' giustificato parlare di valore potenziale anche perche' i giocatori che dovrebbero arrivare a ste cazzo di squadre, ci arrivano per 5-6 anni, per cui un calcolino del genere se lo fanno pure
Image
Locked