Re: Summer 2010 - Che rumors fa la felicità?

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
nikfiumi
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets

Post by nikfiumi »

evil_schuldiner wrote: Tralasciando il "Gallo a breve", continui a inserire Lebron per creare una specie di appeal al roster dei Knicks, quando al più dovresti parlare di chi avete a roster ora e o di chi può aggiungersi come contorno al 23... a sto punto scrivo Harris, Lee, Lebron (come fai te), Boozer (perchè ne stanno parlando), Lopez. E poi hai voglia a scrivere "Walker, Douglas e i fantomatici e irreprensibili 2 rookie"
Giusto per amore della precisione.
Beh, beh, considerando T-Will dal pino sarebbe un quintetto con 6° uomo non spingo a dire da titolo ma cmq bello competitivo, con Harris, Lee e LBJ già tarati a livello di Finals.

Cmq esilarante il fatto che le contendenti stiano lottando per avere Boozer per convincere LeBron.
Proprio lui tradì LBJ anni fà a Cleveland salutando per i dollari dei Jazz.... Strani scherzi che fà il destino  :truzzo:
Image  Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

evil_schuldiner wrote: Solo chi ha seguito quasi tutte le nostre sventure l'anno scorso può capire perchè Lopez non ha spostato. Prova te ad essere un centro 21enne senza coach per 60 partite, con i tuoi compagni di squadra in infermeria a gruppi di 5-6 per lunghi tratti di stagione. Stesso dicasi per Harris che in aggiunta ha subito 2 infortuni alla caviglia e che Dio volesse con Paperino si ricorderà cos'è la difesa.
ho capito, ma tutti questi discorsi aggiungono incgnite e variabili, non certezze. Ad oggi Amare e poco altro danno più certezze (poche) rispetto ai Nets. Con tutte le scusanti del caso, sia chiaro, ma stiamo pur sempre ragionando al netto delle incognite varie.
Cazzo guardi?
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

nikfiumi wrote: Beh, beh, considerando T-Will dal pino sarebbe un quintetto con 6° uomo non spingo a dire da titolo ma cmq bello competitivo, con Harris, Lee e LBJ già tarati a livello di Finals.
ma siamo impazziti del tutto?
Cazzo guardi?
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Post by TheNightwatcher »

Che poi tutti questi soldi Boozer non so fino a che punto li valga. Il fatto è che le alternative non esistono.
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

Maialone wrote: ma siamo impazziti del tutto?
quoto. sto leggendo cose strabilianti.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

TheNightwatcher wrote: Ma c'e' qualcuno che crede veramente Gallinari sposti a livello di decisioni?
ma figurarsi,a livello di decisioni sposta quasi nulla
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Scorpyon wrote: E i Knicks dove finiscono? Sono tutte squadre che senza LBJ finiscono nel limbo.
Se Lebron va a Chicago o ai Clippers o ai Lakers, i Knicks finiscono sicuramente sopra i Nets, ma proprio senza alcuna ombra di dubbio. Anche rifirmando lo stesso identico roster di fine stagione con TMac cadaverico.
Cazzo guardi?
nikfiumi
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets

Post by nikfiumi »

Maialone wrote: ma siamo impazziti del tutto?
Commentavo solo un ipotesi ventilata qualche post fà. Vorresti dirmi che quel quintetto non sarebbe da prime 4/5 a Est????
Image  Image
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Concordo con jay jay okocha su tutto

Voglio dire la mia su Harris...non mi entusiasma per niente.Non ricordo sue grandi imprese per essere così preso sul serio.A me personalmente non mi piace quasi per niente e ci sono tantissimi play più bravi di lui nella lega.
Dopo Dallas credevo potesse diventare veramente forte invece mi sembra un giocatore normale.Niente di più

e poi come ha detto Maialone, i Nets son sempre una squadra da 12 vittorie stagionali
Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

nikfiumi wrote: Commentavo solo un ipotesi ventilata qualche post fà. Vorresti dirmi che quel quintetto non sarebbe da prime 4/5 a Est????
in stagione regolare può darsi, anche primi con 66 vittorie. Ma arrivare alle finals è altra arte. Ne devi abbattere di bersagli grossi... Non scherziamo, sul serio. Poi tutto può succedere, ma cerchiamo di essere seri e realisti...
Cazzo guardi?
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Maialone wrote: Se Lebron va a Chicago o ai Clippers o ai Lakers, i Knicks finiscono sicuramente sopra i Nets, ma proprio senza alcuna ombra di dubbio. Anche rifirmando lo stesso identico roster di fine stagione con TMac cadaverico.
Dai questa squadra ad un allenatore serio (e non da uno messo lì per caso come Kiki scorso anno), un chiaro assetto societario e ne riparliamo :gazza:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Cammellaio Patto
Senior
Senior

jason wrote: Dai questa squadra ad un allenatore serio (e non da uno messo lì per caso come Kiki scorso anno), un chiaro assetto societario e ne riparliamo :gazza:
fra quanto, 4 anni?
jason
Pro
Pro

Post by jason »

Cammellaio Patto wrote: fra quanto, 4 anni?
No anche il prossimo va benissimo :gazza:
Cammellaio Patto
Senior
Senior

jason wrote: No anche il prossimo va benissimo :gazza:
magari non ho seguito molto i nets, ma se ho capito bene il vostro miglior giocatore è devin harris  :ok:
jason
Pro
Pro

Post by jason »

Cammellaio Patto wrote: magari non ho seguito molto i nets, ma se ho capito bene il vostro miglior giocatore è devin harris  :ok:
Infatti. mi sa che non hai seguito davvero molto.
Il nostro miglior giocatore è un centro di 21 anni chiamato Brook Lopez.

Harris fino a un mese fa (quando era in ballo ancora la prima scelta e quindi John Wall) è stato proposto in ogni tipo di scambio da parte dei Nets  :lol2:

Ragazzi, non potete considerare la scorsa stagione..se avete seguito un attimo le vicende, capireste che la scorsa stagione non può essere un criterio di valutazione del roster
Locked