Scherzi a parte: già solo avere Amare, D'Antoni e un uomo d'esperienza come Walsh dietro, è più edificante di tutti i devin harris e i brook lopez della situazione, abbiate pazienza.
Maialone wrote:
kero cazzo, un po' di patriottismo però... :D
Scherzi a parte: già solo avere Amare, D'Antoni e un uomo d'esperienza come Walsh dietro, è più edificante di tutti i devin harris e i brook lopez della situazione, abbiate pazienza.
guarda sinceramente patriottismo quanto voglio, ma vedere giocare gallinari e il modo in cui corre col suo palo piantato nel culo mi fa davvero ribrezzo... poi tu dici che d'antoni è garanzia edificante. io però lo vedo più come garanzia di insuccesso a livello nba
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
willisreed wrote:
Ripeto...abbiamo opinioni diverse e non ho detto che fanno schifo...
qui si parla di BIG... e quelli che spostano nella nba sono -Amare,Lebron e il Gallo a breve.. Non certo Harris o Boozer...
Cmq voi la vedete in un modo io in un altro.. Tutto qui..
Vediamo cosa decide Lebron..
Tralasciando il "Gallo a breve", continui a inserire Lebron per creare una specie di appeal al roster dei Knicks, quando al più dovresti parlare di chi avete a roster ora e o di chi può aggiungersi come contorno al 23... a sto punto scrivo Harris, Lee, Lebron (come fai te), Boozer (perchè ne stanno parlando), Lopez. E poi hai voglia a scrivere "Walker, Douglas e i fantomatici e irreprensibili 2 rookie"
Giusto per amore della precisione.
Maialone wrote:
Non hai sicurezze nei Nets, non hai sicurezze nei Knicks... posso volere bene a D'Antoni ma non mi sembra una garanzia.
Scorpyon wrote:
Amare non ha mai spostato niente se non il suo culo grazie ai passaggi di Nash. Era l'asse Nash - STAT ad essere decisivo.
Il Gallo poi, capisco essere italiani, ma non esiste proprio in quell'elenco....
Ripeto: togliamo il futuribile dal discorso. Ma Brook Lopez che ha spostato in vita sua, i ricci-capricci del fratello?
E Devino, chiedi ai tifosi Nets se l'anno scorso (senza Carter) cantavano ancora "Thank You Cuban". Dai, fate i seri. I nets sono fatti e finiti per dare 90 milioni di dollari ad un mediocre come Lee (david, non l'altro mediocre Courtney) e accontentare tutti. Finisce lì.
mr.kerouac wrote:
guarda sinceramente patriottismo quanto voglio, ma vedere giocare gallinari e il modo in cui corre col suo palo piantato nel culo mi fa davvero ribrezzo... poi tu dici che d'antoni è garanzia edificante. io però lo vedo più come garanzia di insuccesso a livello nba
vabbè, pure io preferisco la Canalis (e soprattutto vorrei lei impalata, ma non scendiamo nel triviale). Tuttavia D'Antoni, perdente di successo, ma di là chi abbiamo? Paperino o Napoleone Bonaparte?
Maialone wrote:
Ripeto: togliamo il futuribile dal discorso. Ma Brook Lopez che ha spostato in vita sua, i ricci-capricci del fratello?
E Devino, chiedi ai tifosi Nets se l'anno scorso (senza Carter) cantavano ancora "Thank You Cuban". Dai, fate i seri. I nets sono fatti e finiti per dare 90 milioni di dollari ad un mediocre come Lee (david, non l'altro mediocre Courtney) e accontentare tutti. Finisce lì.
E i Knicks dove finiscono? Sono tutte squadre che senza LBJ finiscono nel limbo.
willisreed wrote:
Guarda 10 anni di Knicks logorerebbero chiunque...
Il Gallo secondo voi non spostera' in futuro nella nba? ma...
Ah beh certo.. Lopez e Boozer sono da titolo immediato.. mentre noi con quel trio e il contrattino di curry in scadenza no..
:lol2: :lol2:
Simpatico vederti ridere ma non prova niente alla fine della fiera.
Maialone wrote:
Solo chi ha seguito quasi tutte le nostre sventure l'anno scorso può capire perchè Lopez non ha spostato. Prova te ad essere un centro 21enne senza coach per 60 partite, con i tuoi compagni di squadra in infermeria a gruppi di 5-6 per lunghi tratti di stagione. Stesso dicasi per Harris che in aggiunta ha subito 2 infortuni alla caviglia e che Dio volesse con Paperino si ricorderà cos'è la difesa.
Maialone wrote:
vabbè, pure io preferisco la Canalis (e soprattutto vorrei lei impalata, ma non scendiamo nel triviale). Tuttavia D'Antoni, perdente di successo, ma di là chi abbiamo? Paperino o Napoleone Bonaparte?
Guarda che se non era colpa degli arbitri Paperino vinceva l'anello contro Miami :gazza:
Sui roster, si sopravvalutano Amare e il Gallo, ma ad essere sinceri anche i vari D.Harris, Brook Lopez e il rookie Favors potrebbero essere considerati overated, non tanto singolarmente ( con l'eccezione di Harris) quanto come gruppo. Cioè, chi l'ha detto che Favors e Lopez insieme saranno un'ottima coppia di lunghi? Si può prevedere, hanno talento e non poco, ma non c'è scritto da nessuna parte che faranno sfracelli già dopo i primi mesi. Anche intorno a Bosh e Bargnani c'è stata parecchia fiducia, soprattutto come coppia offensiva, ma la realtà dei fatti è che la coesione ha funzionato fino ad un certo punto. Per Lopez e Favors, sebbene si completino meglio rispetto a B & B, ci si può chiedere quanto durerà il rodaggio: qualche settimana di training camp, una regular season, qualche anno?
A parte questo, io credo che l'analisi dei roster/supporting cast di Lebron deve partire da una semplice constatazione: nessuna papabile destinazione renderebbe il team che si accaparra James una contender direttamente dal primo giorno di Rs. Forse i Bulls, muovendosi bene sul mercato e scambiando con profitto Deng, potrebbero avere qualche speranza di correre per l'anello già nel giugno 2011, ma non ne sarei così sicuro.
Allora, con l'obiettivo titolo rimandato giocoforza al 2012, cosa cambia se ad oggi i roster presentano differenze? Di fondo, i Knicks avrebbero ancora un pò di spazio salariale, anche firmando Lebron, e l'asset rappresentato dal contrattone in scadenza di Curry. Quindi, entro la prossima stagione potrebbero già migliorare parecchio il parco giocatori.