Re: Summer 2010 - Che rumors fa la felicità?

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

chrisbosh: Before anything else. Thank you Toronto. I wouldn't be here without you all and I will miss you. Your support and love kept me going.
 3 minuti fa  via UberTwitter  

Grazie CB4, nel bene e nel male te e Vince Carter avete portato avanti la nostra franchigia.
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Scorpyon wrote: Con Wade ancora da voi sapete bene che potete contare sul mio supporto  :lol2:
CB4 è un pessimo primo violino ma potrebbe diventare un'aggiunta perfetta per Wade.

Vedere la loro difesa mi potrebbe far rivalutare quella dei miei Raptors  :lol2:
infatti,alluncinate come accoppiata

ma allora miami ora chi?
chalmers
wade
?
bosh
haslem

per conto mio,serve un vero 5,e tenterei anche di rifirmare oneal se non chiede troppo.
richardson non rimane?
beasley parte e o no?

cmq l'accoppiata wade-bosh mi piace parecchio
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

willisreed wrote: MA SCUSATE RAGAZZI...SENTO PARLARE DI NETS :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:FAVORITI RISPETTO A NOI... MA E' RIDICOLO... :lol2: :lol2:
Chicago doveva prendere o Bosh o Amare invece NIENTE... Amare ce l'abbiamo NOI... e abbiamo anche il Gallo ...
Qui ragazzi si tratta solo di sapere se Lebron ha nella testa un po' di sale... A prescindere che sono tifoso Knicks.. Se Chicago avesse preso Amare o Bosh era finita.. ADESSO PROPRIO NO... Poi Lbj scegliera' quello che vuole.. ma il mio discorso resta! Chicago ormai x me e' FUORI.. Intendo fuori come competitivita' da titolo in confronto a Miami e Orlando x es.. Poi mi parlate dei NETS e allora non posso che ridere...
Restano i CAVS.. MA PERCHE' DOVREBBE RIMANERE AI CAVS SE ANCHE BOSH ADESSO SI E' ACCASATO..?????

poi succedera' che andra' ai Bulls o ai Cavs o ai Nets...
MA LA DESTINAZIONE PIU' LOGICA X FUTUTO,POSSIBILITA' DI VITTORIE E GRANDE PALCOSCENICO E' GIA' SCRITTA E SI CHIAMA MADISON SQUARE GARDEN......

Se ha sale in zucca ripeto.. :gazza: :gazza:
Nets e Bulls a roster sono anni luci davanti ai Knicks.

Tuttavia credo che comunque il prossimo anno giochi al MSG
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

willisreed wrote: MA SCUSATE RAGAZZI...SENTO PARLARE DI NETS :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:FAVORITI RISPETTO A NOI... MA E' RIDICOLO... :lol2: :lol2:
Chicago doveva prendere o Bosh o Amare invece NIENTE... Amare ce l'abbiamo NOI... e abbiamo anche il Gallo ...
Qui ragazzi si tratta solo di sapere se Lebron ha nella testa un po' di sale... A prescindere che sono tifoso Knicks.. Se Chicago avesse preso Amare o Bosh era finita.. ADESSO PROPRIO NO... Poi Lbj scegliera' quello che vuole.. ma il mio discorso resta! Chicago ormai x me e' FUORI.. Intendo fuori come competitivita' da titolo in confronto a Miami e Orlando x es.. Poi mi parlate dei NETS e allora non posso che ridere...
Restano i CAVS.. MA PERCHE' DOVREBBE RIMANERE AI CAVS SE ANCHE BOSH ADESSO SI E' ACCASATO..?????

MA LA DESTINAZIONE PIU' LOGICA X FUTUTO,POSSIBILITA' DI VITTORIE E GRANDE PALCOSCENICO E' GIA' SCRITTA E SI CHIAMA MADISON SQUARE GARDEN......

Qualcuno dimentica per quale motivo i Nets potrebbero essere una buona "presa" per LBJ partendo dal nuovo proprietario, passando per alcune amicizie importanti fino al talento di diversi giocatori nel roster di New Jersey.
Se va ai Nets invece che ai Knicks non la vedo una cosa da "privo di sale in zucca" anzi...
Image
willisreed
Rookie
Rookie

Post by willisreed »

Davanti a noi -Bulls e Nets??? Ma..io la penso esattamente all-opposto..
Willis
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

willisreed wrote: Davanti a noi -Bulls e Nets??? Ma..io la penso esattamente all-opposto..
No dai, c'è solo da aprire gli occhi.
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Meno stampatello, più sostanza.
Grazie.
Image - Image
nikfiumi
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets

Post by nikfiumi »

Bulls, Nets & Cavs all intensify negotiations with Carlos Boozer in an effort to woo LeBron
Image  Image
willisreed
Rookie
Rookie

Post by willisreed »

Questo e' il topi dei rumors quindi sarebbe un discorso troppo lungo da fare...
ma il trio Gallo-Amare-Lebron chi ce lo avrebbe??? per non parlare di buoni giocatori come chandler douglas walker e i due rookie... e qualcos'altro da prendere ancora... Ma.. Comunque abbiamo opinioni diverse..
Willis
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

willisreed wrote: Questo e' il topi dei rumors quindi sarebbe un discorso troppo lungo da fare...
ma il trio Gallo-Amare-Lebron chi ce lo avrebbe??? per non parlare di buoni giocatori come chandler douglas walker e i due rookie... e qualcos'altro da prendere ancora... Ma.. Comunque abbiamo opinioni diverse..
E perchè Harris, Lee, T-Will, Boozer (??), Lopez, Favors fan schifo?  :lol2:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

willisreed wrote: Questo e' il topi dei rumors quindi sarebbe un discorso troppo lungo da fare...
Devin Harris - LeBron James - Brook Lopez senza contare i tanti giovani che hanno i Nets (Favors, T-Will, Lee...)....

Posso capire il discorso New York + LBJ ma sul fattore roster Chicago e New Jersey sono nettamente avanti.
Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

oh, sempre roba da 10 vittorie a stagione, futuribili e tutto. Ma non la mettiamo su questo piano eh...
Cazzo guardi?
willisreed
Rookie
Rookie

Post by willisreed »

Ripeto...abbiamo opinioni diverse e non ho detto che fanno schifo...
qui si parla di BIG... e quelli che spostano nella nba sono -Amare,Lebron e il Gallo a breve.. Non certo Harris o Boozer...
Cmq voi la vedete in un modo io in un altro.. Tutto qui..
Vediamo cosa decide Lebron..
Willis
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

willisreed wrote: Ripeto...abbiamo opinioni diverse e non ho detto che fanno schifo...
qui si parla di BIG... e quelli che spostano nella nba sono -Amare,Lebron e il Gallo a breve.. Non certo Harris o Boozer...
:lol2:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Maialone wrote: oh, sempre roba da 10 vittorie a stagione, futuribili e tutto. Ma non la mettiamo su questo piano eh...
Molte di quelle loro sconfitte iniziali sono state causate da immaturità e sfiga e si sono ritrovati a "dover perdere" tanto il resto era già andato.
Basta chiedere ai tifosi Nets
willisreed wrote: Ripeto...abbiamo opinioni diverse e non ho detto che fanno schifo...
Amare non ha mai spostato niente se non il suo culo grazie ai passaggi di Nash. Era l'asse Nash - STAT ad essere decisivo.
Il Gallo poi, capisco essere italiani, ma non esiste proprio in quell'elenco....

Non è un fattore di "come vederla" bensì di togliere lo strato di salame spesso dovuto all'essere tifosi  :forza:
Image
Locked