Re: Summer 2010 - Che rumors fa la felicità?

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Post by TheNightwatcher »

Gioite, Heatiani  :D

425,350
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Ciombe wrote:
3 - Due stelle come Wade e Bosh possono convivere, tre stelle di quel calibro e con quell'ego? Io non ho dubbi che Wade possa anche fare un passo indietro, ma dei tre, finora è quello che ha dimostrato di avere le palle quando contano.

Non so risponderti riguardo al resto del tuo post, ma diciamo che riguardo questo punto in particolare, se c'e' un uomo capace di far girare tre persone del genere, questo qui e' Pat Riley. io non avrei moltissimi dubbi a riguardo.
Image
DNGMRZ
Rookie
Rookie

Post by DNGMRZ »

evil_schuldiner wrote: Fino ad oggi ero anche io ottimista sulle nostre chance di portarlo nel Jersey; indubbiamente se stanotte Prokhy non ci regala un Boozer o un Lee dubito fortemente che venga a farsi due anni di purgatorio, lasciando da parte il fatto che finalmente dopo anni si vede un progetto serio e dei giovani veramente interessanti (vedi Favors, che conoscevo pochissimo). Ho finito con i giri spasmodici per cercare rumors che vengono puntualmente smentiti dopo 2 min: ora mi metto comodo e aspetto domani notte, se non si accasa da noi sarò cmq felice di vedere i nostri progressi (e ci saranno). Tra l'altro credo che mi starebbe sulle balle anche se giocasse per la mia squadra  :gazza:
c'è un certo melo libero nel 2011, non è che il mondo finisce domani notte.
il futuro a NY è dei nets pochi dubbi al riguardo. importante non firmare un mezzo campione (come quelli che hai nominato tu) x fare 15 vittorie in più. C'è un progetto e con o senza LBJ verrà portato avanti,
PS: se va a miami è proprio un pirla IMHO
nikfiumi
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets

Post by nikfiumi »

Ciombe wrote:
Ora cmq aspettiamo solo di sapere come arriverà Bosh.

a - senza sign & trade prenderebbe 96 milioni in 5 anni.
b - via S&T 125 in 6 anni.
Nell'intervista a ESPN entrambi hanno detto che accetteranno di guadagnare un pò di meno per consentire alla franchigia di avere più spazio per completare la squadra. Ergo non ci dovrebbe essere S&T.
Image  Image
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

DNGMRZ wrote: c'è un certo melo libero nel 2011, non è che il mondo finisce domani notte.
il futuro a NY è dei nets pochi dubbi al riguardo. importante non firmare un mezzo campione (come quelli che hai nominato tu) x fare 15 vittorie in più. C'è un progetto e con o senza LBJ verrà portato avanti,
PS: se va a miami è proprio un pirla IMHO
Per me ora Miami e Cleveland (favorita) sono le principali indiziate per ottenere i servizi del sig. James.

New Jersey per me era partita alla stragrande, andando con calma e aspettando. Ma ora Thorn deve assolutamente muoversi...Rudy Gay, JJ, Amar'e, Bosh,Wade sono andati.
Lebron da solo non viene qua a farsi due anni a Newark, quindi se nel corso delle prossime 48 ore prendiamo Lee o Boozer si può ancora sperare...altrimenti nada.

E saremo di nuovo qui con 15-20 vittorie e una pallina al draft il prossimo anno
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
DNGMRZ
Rookie
Rookie

Post by DNGMRZ »

jason wrote: Per me ora Miami e Cleveland (favorita) sono le principali indiziate per ottenere i servizi del sig. James.

New Jersey per me era partita alla stragrande, andando con calma e aspettando. Ma ora Thorn deve assolutamente muoversi...Rudy Gay, JJ, Amar'e, Bosh,Wade sono andati.
Lebron da solo non viene qua a farsi due anni a Newark, quindi se nel corso delle prossime 48 ore prendiamo Lee o Boozer si può ancora sperare...altrimenti nada.

E saremo di nuovo qui con 15-20 vittorie e una pallina al draft il prossimo anno
:forza:
vorrà dire che dovrai soffrire un altro anno aspettando carmelo anthony.
penso ne valga la pena :forza:
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

IL Poz wrote: Scusa Ciombe, ma perchè i Raptors dovrebbero accettare un sign & trade in cambio di nessuno di buono? O vi cuccate Calderon o non credo che Colangelo accetti
non è che i Raptors accetterebbero una S&T. Sono loro che la vogliono.
Piuttosto è Riley che non l'accetterebbe
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

chrisbosh: MIAMI HEAT!!!!!!!!!
5 minuti fa via UberTwitter

Wade + Bosh formano già una gran bella coppia, almeno sulla carta.
Image
nikfiumi
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets

Post by nikfiumi »

DNGMRZ wrote: :forza:
vorrà dire che dovrai soffrire un altro anno aspettando carmelo anthony.
penso ne valga la pena :forza:
Se Melo abbandona i Nuggets sto in lutto per un anno...  :disgusto:
Image  Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Scorpyon wrote: chrisbosh: MIAMI HEAT!!!!!!!!!
5 minuti fa via UberTwitter

Wade + Bosh formano già una gran bella coppia, almeno sulla carta.
nel nostro stile di gioco sono perfetti.
Conta che lo scorso anno gli isolamenti in post erano di O'Neal.
Togli O'Neal e metti Bosh e fai sicuramente un enorme passo avanti in questo senso.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Krushov wrote: Amare+Boozer? Interessante, ma si completerebbero bene?
si accoppiano male secondo me,e difensivamente sarebbero una roba allucinante
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Ciombe wrote: nel nostro stile di gioco sono perfetti.
Conta che lo scorso anno gli isolamenti in post erano di O'Neal.
Togli O'Neal e metti Bosh e fai sicuramente un enorme passo avanti in questo senso.
Con Wade ancora da voi sapete bene che potete contare sul mio supporto  :lol2:
CB4 è un pessimo primo violino ma potrebbe diventare un'aggiunta perfetta per Wade.
lele_warriors wrote: si accoppiano male secondo me,e difensivamente sarebbero una roba allucinante
Vedere la loro difesa mi potrebbe far rivalutare quella dei miei Raptors  :lol2:
Image
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Post by TheNightwatcher »

lele_warriors wrote: si accoppiano male secondo me,e difensivamente sarebbero una roba allucinante
Ma tanto i Knicks non difendono... :D
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Scorpyon wrote: Mi spiegate il punto di questa "polemica"?
LBJ sta cercando di trarre il massimo profitto da queste voci? E quindi?
Bosh sta cercando di risaltare in qualunque modo? E' un treno che se perde non ripasserà più...

Per carità, le voci ogni 3*2 danno fastidio anche a me ma di questo 2010 si parlava già da due anni e si sapeva a cosa si andava incontro.

Teatrino? Sì sicuramente ma è un teatrino giustificato da quello che muove all'interno di questa lega.
infatti,c'è gente che si lamenta di sto teatrino quando ne parla qui sul forum da 2 anni.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
willisreed
Rookie
Rookie

Post by willisreed »

MA SCUSATE RAGAZZI...SENTO PARLARE DI NETS :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:FAVORITI RISPETTO A NOI... MA E' RIDICOLO... :lol2: :lol2:
Chicago doveva prendere o Bosh o Amare invece NIENTE... Amare ce l'abbiamo NOI... e abbiamo anche il Gallo ...
Qui ragazzi si tratta solo di sapere se Lebron ha nella testa un po' di sale... A prescindere che sono tifoso Knicks.. Se Chicago avesse preso Amare o Bosh era finita.. ADESSO PROPRIO NO... Poi Lbj scegliera' quello che vuole.. ma il mio discorso resta! Chicago ormai x me e' FUORI.. Intendo fuori come competitivita' da titolo in confronto a Miami e Orlando x es.. Poi mi parlate dei NETS e allora non posso che ridere...
Restano i CAVS.. MA PERCHE' DOVREBBE RIMANERE AI CAVS SE ANCHE BOSH ADESSO SI E' ACCASATO..?????

poi succedera' che andra' ai Bulls o ai Cavs o ai Nets...
MA LA DESTINAZIONE PIU' LOGICA X FUTUTO,POSSIBILITA' DI VITTORIE E GRANDE PALCOSCENICO E' GIA' SCRITTA E SI CHIAMA MADISON SQUARE GARDEN......

Se ha sale in zucca ripeto.. :gazza: :gazza:
Willis
Locked