Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Angyair wrote: Che ricordi...Michael Ruffin, Eddy Curry, Jamal Crawford, Elton Brand, Tyson Chandler, Marcus Fizer, Jay Williams...... decisamente parecchie cazzate abbiamo fatte nel dopo Jordan! :D
Michael Ruffin ( :notworthy: ) ho imparato a conoscerlo come Wizards, un giocatore di culto, capace di rilevamenti statistici da hall of fame, in carriera (414 !!! partite): 942 falli contro 716 punti (record che è rafforzato dal fatto che non è mai riuscito ad avere una stagione con piu punti che falli), 729 rimbalzi offensivi contro 634 tiri tentati, stagione al 37% ai liberi e 27% dal campo...a Washington lo vogliamo ricordare così:

425,350

425,350

it's over...it's over....oh my gooooooooood
Join the third.
This is unbelievably believable.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Alvise wrote: beh aspetta che vuol dire la franchigia dei bulls ha dimostrato di essere una squadra di pallacanestro e si è mantenuta seria? ok ma a parte i clippers o i soliti nomi, le altre mi sembrano sempre squadre di basket. e poi non è che voi siate l'esempio della serietà migliore.
prima di mj non eravate nemmeno nella mappa nba. e dopo di lui per quanto la leggenda rimanga siete andati ai PO una volta. il record di franchigia rimane comunque negativo tra vittorie e sconfitte. avete licenziato allenatori la vigilia di natale, altri il vostro gm li ha presi a pugni (se non erro). avete accatastato giocatori mediocri, liberandovi anche di altri che avrebbero potuto farvi comodo.insomma cosa vuol dire seria?
c'è un passaggio del mio post precedente in cui dico "nelle buone e nelle cattive scelte".
di cattive scelte ce ne sono state tante, più di quelle buone. però le stagioni ai playoff sono più di 1 o 3 negli ultimi anni.
per serietà intendevo che non è caduta nella logica circense che avvolge quanto meno tutta la RS, dovuta ai nuovi beniamini del pubblico, vedi lbj, bosh etc. c'è un'aria nelle prime 82 partite di stagione che a me sinceramente fa proprio girare il culo. e in questo, Chicago, non ha mai contribuito.
anche il nostro ultimo gioiello, Derrick Rose, non s'è mai dimostrato sopra le righe come tanti altri giovani fenomeni o presunti tali.
mi riferisco a queste cose qui. opinabili, e anche molto, lo so.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Come da regolamento quale seconda squadra classificata nel girone D di serie D, il Carpi FC 1909 ha comunicato al Comitato Interregionale la propria disponibilità a partecipare alla Tim Cup 2010/2011, contraddistinta principalmente da società di Serie A e Serie B, rispetto alla quale la prima gara è in calendario nella giornata di domenica 8 agosto 2010.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Mike

Post by Mike »

KingKaiv wrote: J-Will più che cazzata fu una colossale botta di sfiga a causa di un maledetto incidente motociclistico che quasi gli costò la vita. Al college era un giocatore di cui era impossibile non innamorarsi e praticamente tutti erano certi di una sua riuscita al piano di sopra. Un anno di ambientamento (quale poi ebbe) e poteva fare il crack. L'ha fatto in un altro senso...
ecco, digliene.
per quanto avesse studiato a duke, era un giocatore che in nba avrebbe spostato.

le ultime notizie danno lbj a miami con bosh e wade. oltre ad un camion di palloni da scaricare nell'american airlines arena. già pregusto la loro fragrante sconfitta ai playoff.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Mike wrote: c'è un passaggio del mio post precedente in cui dico "nelle buone e nelle cattive scelte".
di cattive scelte ce ne sono state tante, più di quelle buone. però le stagioni ai playoff sono più di 1 o 3 negli ultimi anni.
per serietà intendevo che non è caduta nella logica circense che avvolge quanto meno tutta la RS, dovuta ai nuovi beniamini del pubblico, vedi lbj, bosh etc. c'è un'aria nelle prime 82 partite di stagione che a me sinceramente fa proprio girare il culo. e in questo, Chicago, non ha mai contribuito.
anche il nostro ultimo gioiello, Derrick Rose, non s'è mai dimostrato sopra le righe come tanti altri giovani fenomeni o presunti tali.
mi riferisco a queste cose qui. opinabili, e anche molto, lo so.
ok su rose nulla da dire, ma su quelli passati da voi. tipo curry? crawford? BRAND? qui qualcosa da opinare c'è. e anche su rose vediamo quando diventerà FA.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Mike wrote: ecco, digliene.
per quanto avesse studiato a duke, era un giocatore che in nba avrebbe spostato.

le ultime notizie danno lbj a miami con bosh e wade. oltre ad un camion di palloni da scaricare nell'american airlines arena. già pregusto la loro fragrante sconfitta ai playoff.
L' obiettivo è rinunirli tutti sotto lo stesso tetto e poi.....meteorite.
Join the third.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

KingKaiv wrote: J-Will più che cazzata fu una colossale botta di sfiga a causa di un maledetto incidente motociclistico che quasi gli costò la vita. Al college era un giocatore di cui era impossibile non innamorarsi e praticamente tutti erano certi di una sua riuscita al piano di sopra. Un anno di ambientamento (quale poi ebbe) e poteva fare il crack. L'ha fatto in un altro senso...
L'ho messo nel calderone perché è stata una grossa delusione essendo un giocatore che mi piaceva veramente veramente tanto. Ma pe*** di ***** nel contratto c'avevi che non dovevi guidare la moto!!!!!!!!!!!!  :sbadat:
Mike

Post by Mike »

Alvise wrote: ok su rose nulla da dire, ma su quelli passati da voi. tipo curry? crawford? BRAND? qui qualcosa da opinare c'è. e anche su rose vediamo quando diventerà FA.
mi hai citato curry. ti rispondo con la questione cardiaca. con un semplice certificato del suo medico di famiglia la crew di bigass eddy voleva mettere sotto scacco la nostra dirigenza. la risposta è stata, vado a memoria: o ti sottoponi alla visita del nostro staff medico oppure puoi prendere il primo aereo che parte.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Mike wrote: mi hai citato curry. ti rispondo con la questione cardiaca. con un semplice certificato del suo medico di famiglia la crew di bigass eddy voleva mettere sotto scacco la nostra dirigenza. la risposta è stata, vado a memoria: o ti sottoponi alla visita del nostro staff medico oppure puoi prendere il primo aereo che parte.
inteso che se lo doveva pigliare a mo' di supposta l' aereo che partiva, non capì o fece finta di non capire nemmeno quello..e il primo aereo che parte decise di mangiarselo. tutto questo per la precisione.
Last edited by azazel on 07/07/2010, 18:37, edited 1 time in total.
Join the third.
Mike

Post by Mike »

qui comunque o ci scappa la telefonata di Barack Obama, oppure neanche quest'anno Chicago mette a posto la squadra.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Alvise wrote: ok su rose nulla da dire, ma su quelli passati da voi. tipo curry? crawford? BRAND? qui qualcosa da opinare c'è. e anche su rose vediamo quando diventerà FA.
Sdoppiamento della personalità?  :penso:
E lascia stare il ragazzo.  :disgusto:
Mike wrote: mi hai citato curry. ti rispondo con la questione cardiaca. con un semplice certificato del suo medico di famiglia la crew di bigass eddy voleva mettere sotto scacco la nostra dirigenza. la risposta è stata, vado a memoria: o ti sottoponi alla visita del nostro staff medico oppure puoi prendere il primo aereo che parte.
Si, giusto, però prima di quella stagione in cui giocoò molto bene e gli doveva essere rinnovato il contratto fece parecchio schifo, lui e Chandler. Diciamo che abbiamo pescato male nel periodo dei liceali in massa..... :D
Ma poi lascia perdere Alvise, sta ancora arrabbiato del titolo che abbiamo vinto contro di loro mandando in pensione Magic e lo showtimw....  :figo:
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

Nella serata mariadefilippiana con LeBron James :sob:squallore: gli introiti della vendita degli spazi pubblicitari andranno in beneficenza ad un'associazione :contentino:
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

angy. rose lo adoro e per ora si è comportato bene. ma di solito i problemi arrivano nell'anno del contratto. lì andrà valutato. ora come ora tanto di cappello. ma sai meglio di me che quando interviene la'gente la storia diventa difficile da gestire.

mike. come ha detto angy curry l'avevate scelto voi. allenatore (mi sembra skyles) cosa deve fare curry per migliorare nei rimbalzi? "saltare".

ps tutte le sconfitte, come le w me le ricordo. certo che per ricordarmi di voi devo fare qualche sforzo di memoria...
Last edited by Alvise on 07/07/2010, 18:54, edited 1 time in total.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Alvise wrote: tutte le sconfitte, come le ricorde me le ricordo. certo che per ricordarmi di voi devo fare qualche sforzo di memoria...
E' per farti tenere allenata la memoria. :D
Mike

Post by Mike »

Alvise wrote: angy. rose lo adoro e per ora si è comportato bene. ma di solito i problemi arrivano nell'anno del contratto. lì andrà valutato. ora come ora tanto di cappello. ma sai meglio di me che quando interviene la'gente la storia diventa difficile da gestire.
ascolta, parlarmi di Rose e del suo contratto è un colpo bassissimo.
io ho completa fiducia nel Principe.
Alvise wrote: mike. come ha detto angy curry l'avevate scelto voi. allenatore (mi sembra skyles) cosa deve fare curry per migliorare nei rimbalzi? "saltare".

ps tutte le sconfitte, come le w me le ricordo. certo che per ricordarmi di voi devo fare qualche sforzo di memoria...
la scelta al draft rientra appunto tra le scelte sbagliate e ne sono state tante (anche perchè per tanti anni abbiamo scelto molto presto), col senno del poi siamo quasi tutti capaci di fare gli scout.
ma la risposta della dirigenza al cambio di ritmo da una stagione all'altra e poi alla faccenda medica rimane. e secondo me è stata una risposta da squadra seria.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Locked