Re: Summer 2010 - Che rumors fa la felicità?

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
nikfiumi
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets

Post by nikfiumi »

Intanto è stato ufficializzato definitivamente Bosh a Miami.

Alle 18.30 ora italiana su SportCenter lui e Wade interverranno per allietarci con i loro piani per il futuro a South Beach.
Speriamo che Bosh ci dica dove ha intenzione di prendere casa....  :disgusto:
Last edited by nikfiumi on 07/07/2010, 18:24, edited 1 time in total.
Image  Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

se va beh ma parliamo di aria fritta, ok che abbiamo preso Bosh ma sparare m***a su Wade senza avere di certo qualcosa, mi sembra un po' eccessivo...

Miami secondo me non firmerà James, semplicemente perchè James prenderebbe meno soldi rispetto agli altri team...per fare poi la seconda opzione offensiva??

James secondo me andrà ai Knicks, perchè il fascino della grande mela e le continue attenzioni su di lui sono da tempo...

Poi non capisco ste critiche a Miami, se riusciamo a firmare tutti e tre perchè dovremmo essere idioti e non bravi ad aver firmato queste 3 stelle???
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

nikfiumi wrote: Eh beh, questo è un classico. Prendiamo l'Italia x esempio. Siamo bombardati dai reality, poi vedi trasmissioni dove ci si lamenta di quanti reality ci siano sui vari canali, poi muore Taricone (pace all'anima sua) ed è la prima notizia su qualsiasi telegiornale, quando invece magari per la morte di qualche scienziato, dottore o persona di valore certo più elevato di chi nella sua vita è stato al massimo 100 giorni in una casa con 2000 telecamere, si legge in 30 secondi la notizia prima di chiudere.
Appunto, ed è ridicolo pensare che il teatrino sia montato da Taricone. Ed è ancora più ridicolo che un editorialista della TV che ha mandato in onda il GF mi spieghi che il merito/colpa di tutto sia proprio dei Media (escludendosi? Includendosi?). Giusto per fare il parallelo con la situazione attuale.

Che poi come ha scritto giustamente Ciombe, la cosa ci è sempre piaciuta. Anche quando si trattava di muovere Maggette, Baron Davis e Brendan Wright al draft. Figurarsi questa off-season che ne è l'apoteosi, la versione extra-lusso. Quasi irripetibile.

Poi oh, Kero, i cerebrolesi possono sempre firmare per il russo cattivo :D
Cazzo guardi?
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

iL_jAsOne wrote: se va beh ma parliamo di aria fritta, ok che abbiamo preso Bosh ma sparare m***a su Wade senza avere di certo qualcosa, mi sembra un po' eccessivo...
tra le altre cose, se c'è uno quasi estraneo al teatrino è Wade...
Cazzo guardi?
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

nikfiumi wrote: C'è un articolo interessante di J.A Adande proprio su ESPN.com che parla appunto di come alla fine LeBron James sia un figlio della situazione deviante che gli hanno creato i media. E' sotto i riflettori e ha le televisioni e milioni di persone che gli dicono che è il più grande di sempre in pratica da quando ha 6 anni...
Ciombe wrote: un teatrino che in questo forum in meno di una settimana ha fatto scrivere 33 pagine and counting.

in un certo qual modo siamo "all witness" e contributori a questo teatrino.
Maialone wrote: Ed è esattamente il motivo per cui Stern è disperso. Chiuso in bagno completamente cieco, esausto e prosciugato che si ammazza di pippe.

E' una giostra.
Enjoy the ride.
Avete ragione tutti e tre, secondo me. La situazione nasce dal fatto che LeBron (vorrei scriverci qualcosa pure su questo) e' nato praticamente gia;' con le stimmate del cmapione, che non si togliera' mai, neanche dovesse fallire completamente unastagione da 4 punti a partita. E' l'unica realta' che conosce, questa.. E' dall'eta' di 15 anni che gli dicono che sarebbe diventato il giocatore piu' forte dell'NBA, come pensate che viva? Questa e' la sua vita, non ne conosce altre... Avete presente quando si chiede ad una persona qualunque: cosa faresti se fossi miliardario in una villa da 400,000 metri quadri, dieci yacht etc, e quello ti risponde: boh? La stessa cosa per James.. Se gli chiedessero cosa faresti se dovessi alzarti la mattina alle 6:30, poi prendere la metro, andare al lavoro fino alle 5 e poi tornare a casa, ti risponderebbe.. Boh? Perche' non lo sa.. vive da diedi anni in un mondo praticamente parallelo, non conosce altri tipi di comportamento..
Il circolo diventa vizioso quando questi atteggiamenti rendono felice (monetariamente parlando) altri, che sia chiamino Stern (che si fa le pippe in bagno), che si chiami Nike o ESPN (che organizzano la gran serata di domani) o chissa' cos' altro. e' un circolo vizioso dove ognuno ci guadagna. Una giostra, come dice Maialone.
E noi appresso perche' siamo tutti testimoni.
Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

theref86 wrote: Cmq il sogno sarebbe vedere sti tre fenomeni  insieme prenderle sonoramente dai LAkers
questo non si augura nemmeno al peggiore dei criminali  :nono:
Cazzo guardi?
nikfiumi
Rookie
Rookie

Post by nikfiumi »

Maialone wrote: tra le altre cose, se c'è uno quasi estraneo al teatrino è Wade...
Beh, c'è questa foto con Bosh e la sedia vuota in mezzo per LeBron di qualche giorno fà....
http://www.whosay.com/ChrisBosh/content ... ode=FrP2L8
Just had dinner w @dwadeofficial. Great way to end day 1 of #freeagency although it feels like someone is missing......
Image  Image
Mick
Newbie
Newbie

Post by Mick »

seguirete in diretta l'annuncio di lebron ?
"Il basket è il terzo tempo del film più bello della mia vita"
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Maialone wrote: questo non si augura nemmeno al peggiore dei criminali  :nono:
Cmq Wade è quello che mi piace di più dei tre.... ma il prescelto di non si sa cosa proprio non lo reggo mi dispiace...Bosh non lo considero nemmeno...
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets

Post by jason »

Somebody help me out here. Does this mean Wade picked Bosh and Miami over his two sons and Chicago?

Il solito Frank Isola  :lol2: :lol2:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

nikfiumi wrote: Beh, c'è questa foto con Bosh e la sedia vuota in mezzo per LeBron di qualche giorno fà....
http://www.whosay.com/ChrisBosh/content ... ode=FrP2L8
Just had dinner w @dwadeofficial. Great way to end day 1 of #freeagency although it feels like someone is missing......
ma che vuol dire, ma basta buttare m***a e vedere sempre male...
Giocheranno pure loro con sta storia per intrippare noi tifosi....

Poi nella sedia ci andrà dorellone me lo sento  :D

theref86 wrote: Cmq Wade è quello che mi piace di più dei tre.... ma il prescelto di non si sa cosa proprio non lo reggo mi dispiace...Bosh non lo considero nemmeno...
infatti non ha fatto proclami su proclami ed ha aiutato Arison e Riley a portare a casa Chris Bosh...
nikfiumi
Rookie
Rookie

Post by nikfiumi »

Mick wrote: seguirete in diretta l'annuncio di lebron ?
Io mi registro al sito che ha detto Tzara e mi faccio mandare un messaggio sul cellulare!  :lol2:
Image  Image
nikfiumi
Rookie
Rookie

Post by nikfiumi »

iL_jAsOne wrote: ma che vuol dire, ma basta buttare m***a e vedere sempre male...
Giocheranno pure loro con sta storia per intrippare noi tifosi....
Non voglio buttare m****
Dico solo che LeBron è stato attore protagonista, Bosh comparsa e Wade comunque ha retto il gioco perchè secondo me è quello che si rende conto meglio di tutti e 3 che portarsi a casa James e Bosh sarebbe un colpo con pochi precedenti. Mi pare quello con la testa più sulle spalle (come dimostrato nel 2006 vincendo un titolo con una squadra per sua ammissione di Shaq O'Neal anche se sembrava già sua da parecchio tempo). LeBron fà il divo e non si capisce come stia ragionando, Bosh cerca di prendere il treno della sua vita.
Image  Image
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

comunque qui ne scrivono e ne parlano. Secondo me e' piu' un desiderio dei igornalisti di fare una squadra da sogno che una possibilita' concreta.
Image
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Post by TheNightwatcher »

Se LBJ dovesse scegliere di rimanere a Cleveland, spero sia perchè i Cavs abbiano già in mano qualcosa che però non sono disposti ad ufficializzare qualora James dovesse chiamarsi fuori. Non vedo altre spiegazioni, perchè il roster di quest'anno non è sufficiente, l'abbiamo visto e credo l'abbia capito anche lui.

D'altra parte non è tutto da buttare e se i Cavs avessero in mano un pezzo da novanta potrebbe optare per rimanere. Alla fine i Knicks hanno Stoudemire, che va benissimo per carità, ma un po' pochino per essere considerati anche solo da finale ad est.

Ovviamente se va a Miami nemmeno la giochiamo la RS, passiamo direttamente ai playoff.
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
Locked