ehm ecco. ci si sta lavorando... ma fa caldo... l'afa.... le scadenze... il fatto che non sappia cosa scrivere... cose così...multiple wrote: A proposityo di capitolo 11: io sono un po' preoccupato, voglio subito il seguito!!!
Re: OFFSECTION
-
Alvise
- Pro

-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Smush Parker - Bryant - Walton - Radmanovic - Kwame con sporadiche apparizioni di Mihm.azazel wrote: ps non capisco tutto questo astio, anche perchè quando aveva le cartucce faceva ste cosette qua allo staples.
425,350
Inchini compresi. (Prima o poi me la devo comprare quella maglia oro con lo 0.)
Adesso vado in giardino a pigliare un po' di sole, leggendo finalmente quel cazzo di capitolo 11, con astio, estremo astio....te lo rendo indietro :fanguancheate:
Quelli sì che erano bei tempi.

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Beh oddio....o alvise è completamente scemo (cioè...non lo escluderei al 100% però....) o tenderei ad escludere qualcosa di terribilmente brutto. :Dmultiple wrote: A proposityo di capitolo 11: io sono un po' preoccupato, voglio subito il seguito!!!
-
Alvise
- Pro

sono per il quietamente brutto, infatti.Angyair wrote: Beh oddio....o alvise è completamente scemo (cioè...non lo escluderei al 100% però....) o tenderei ad escludere qualcosa di terribilmente brutto. :D
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sta maglietta su Privalia è andata a ruba in pochi giorniazazel wrote: ps non capisco tutto questo astio, anche perchè quando aveva le cartucce faceva ste cosette qua allo staples.

[align=left][/align]

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
non volevo bosh, non so se vorrei lbj.Angyair wrote: Io si: lo voglio! :D
arrivasse non cambierebbe il mio giudizio su di lui, a meno che non sia lui a cambiare.
effettivamente Chicago sarebbe la scelta più sensata da un punto di vista tecnico. ma ci sono troppe controindicazioni fuori dal parquet (nell'ordine):
Micheal Jordan
la statua di Michael Jordan fuori al Palazzo
la dirigenza ha spiegato a james che la sua crew non è ben vista
MJ
non credo arriverà proprio perchè sarebbe la scelta più sensata.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- Angyair
- Pro

Vabbè.....
ESPN's Chris Broussard, who broke the Chris Bosh - Dwyane Wade-to-Miami story, called the Miami Heat the 'clear frontrunner' to land LeBron James.
Broussard also said he might change his mind in an hour, and that he still didn't know if LeBron was going to Miami or not.
Questo rivaluta gli "esperti" di calciomercato italiani.....i Miami Heat sono i favoriti, però potrei cambiare idea tra un'ora e comunque non so se LBJ andrà o no a Miami......mavaffan****! :lol2:
ESPN's Chris Broussard, who broke the Chris Bosh - Dwyane Wade-to-Miami story, called the Miami Heat the 'clear frontrunner' to land LeBron James.
Broussard also said he might change his mind in an hour, and that he still didn't know if LeBron was going to Miami or not.
Questo rivaluta gli "esperti" di calciomercato italiani.....i Miami Heat sono i favoriti, però potrei cambiare idea tra un'ora e comunque non so se LBJ andrà o no a Miami......mavaffan****! :lol2:
-
Alvise
- Pro

da quel che leggevo a chicago ci si illudeva per wade. comunque, il limite dei bulls è proprio quello. a los angeles o anche a boston se arriva un grandissimo giocatore beh è uno dei tanti. a chicago subito l'ombra di MJ. che poi la storia della crew mi fa un po' ridere. a new york hanno fatto girare agli attori dei soprano uno schetch per convincere lebron, a chicago: "beh vedi quella è la statua del migliore, tu comunque arrivi secondo e i tuoi amici lasciali a casa che qui non ci piacciono... dai il gm quando ha parlato con james gli avrà detto "ecco qui accanto a quella di mj metteremo la tua statua e per i tuoi amici tranqui casa mia è apertissima."Mike wrote: non volevo bosh, non so se vorrei lbj.
arrivasse non cambierebbe il mio giudizio su di lui, a meno che non sia lui a cambiare.
effettivamente Chicago sarebbe la scelta più sensata da un punto di vista tecnico. ma ci sono troppe controindicazioni fuori dal parquet (nell'ordine):
Micheal Jordan
la statua di Michael Jordan fuori al Palazzo
la dirigenza ha spiegato a james che la sua crew non è ben vista
MJ
non credo arriverà proprio perchè sarebbe la scelta più sensata.
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
sulla crew, può darsi hai ragione, in realtà sarebbe anche plausibile e per dirla tutta la pensavo anch'io così. ma c'è una cosa che mi fa pensare: la franchigia dei Bulls, nelle vittorie e nelle sconfitte, nelle buone e nelle cattive manovre, ha sempre dimostrato di essere una squadra di pallacanestro. nel circus attuale sono pochi i teams che hanno mantenuto una parvenza di serietà.Alvise wrote: da quel che leggevo a chicago ci si illudeva per wade. comunque, il limite dei bulls è proprio quello. a los angeles o anche a boston se arriva un grandissimo giocatore beh è uno dei tanti. a chicago subito l'ombra di MJ. che poi la storia della crew mi fa un po' ridere. a new york hanno fatto girare agli attori dei soprano uno schetch per convincere lebron, a chicago: "beh vedi quella è la statua del migliore, tu comunque arrivi secondo e i tuoi amici lasciali a casa che qui non ci piacciono... dai il gm quando ha parlato con james gli avrà detto "ecco qui accanto a quella di mj metteremo la tua statua e per i tuoi amici tranqui casa mia è apertissima."
e tutto ciò non per vantare chissà cosa, non sono mica un loro stipendiato.
io speravo in Wade, figlio di Chicago a Chicago ma a quanto pare rimarrà in Florida.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Alvise
- Pro

beh aspetta che vuol dire la franchigia dei bulls ha dimostrato di essere una squadra di pallacanestro e si è mantenuta seria? ok ma a parte i clippers o i soliti nomi, le altre mi sembrano sempre squadre di basket. e poi non è che voi siate l'esempio della serietà migliore.Mike wrote: sulla crew, può darsi hai ragione, in realtà sarebbe anche plausibile e per dirla tutta la pensavo anch'io così. ma c'è una cosa che mi fa pensare: la franchigia dei Bulls, nelle vittorie e nelle sconfitte, nelle buone e nelle cattive manovre, ha sempre dimostrato di essere una squadra di pallacanestro. nel circus attuale sono pochi i teams che hanno mantenuto una parvenza di serietà.
e tutto ciò non per vantare chissà cosa, non sono mica un loro stipendiato.
io speravo in Wade, figlio di Chicago a Chicago ma a quanto pare rimarrà in Florida.
prima di mj non eravate nemmeno nella mappa nba. e dopo di lui per quanto la leggenda rimanga siete andati ai PO una volta. il record di franchigia rimane comunque negativo tra vittorie e sconfitte. avete licenziato allenatori la vigilia di natale, altri il vostro gm li ha presi a pugni (se non erro). avete accatastato giocatori mediocri, liberandovi anche di altri che avrebbero potuto farvi comodo.insomma cosa vuol dire seria?
- Angyair
- Pro

A parte il fatto che ci siamo andati più di una volta (se non erro 3, 1 con Skiles 2-4 contro gli aza boys, e 2 negli ultimi 2 anni, l'anno scorso una delle più belle serie PO della storia contro i Celtics), per il resto.....quoto tutto a malincuore. :DAlvise wrote: beh aspetta che vuol dire la franchigia dei bulls ha dimostrato di essere una squadra di pallacanestro e si è mantenuta seria? ok ma a parte i clippers o i soliti nomi, le altre mi sembrano sempre squadre di basket. e poi non è che voi siate l'esempio della serietà migliore.
prima di mj non eravate nemmeno nella mappa nba. e dopo di lui per quanto la leggenda rimanga siete andati ai PO una volta. il record di franchigia rimane comunque negativo tra vittorie e sconfitte. avete licenziato allenatori la vigilia di natale, altri il vostro gm li ha presi a pugni (se non erro). avete accatastato giocatori mediocri, liberandovi anche di altri che avrebbero potuto farvi comodo.insomma cosa vuol dire seria?
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Esatto quando penso ai Bulls, mi viene sempre il buon umore, a loro dobbiamo l' unica serie playoff vinta da decenni e decenni...a loro e a quello che giocava con la maglia numero 0.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Angyair
- Pro

Che ricordi....Michael Ruffin, Eddy Curry, Jamal Crawford, Elton Brand, Tyson Chandler, Marcus Fizer, Jay Williams...... decisamente parecchie cazzate abbiamo fatte nel dopo Jordan! :D
-
Alvise
- Pro

In February 2010, Fizer signed with the Guaynabo Mets of Puerto Rico, along with Antoine "ciccio" Walker.Angyair wrote: Che ricordi....Michael Ruffin, Eddy Curry, Jamal Crawford, Elton Brand, Tyson Chandler, Marcus Fizer, Jay Williams...... decisamente parecchie cazzate abbiamo fatte nel dopo Jordan! :D
-
KingKaiv
- Pro

J-Will più che cazzata fu una colossale botta di sfiga a causa di un maledetto incidente motociclistico che quasi gli costò la vita. Al college era un giocatore di cui era impossibile non innamorarsi e praticamente tutti erano certi di una sua riuscita al piano di sopra. Un anno di ambientamento (quale poi ebbe) e poteva fare il crack. L'ha fatto in un altro senso...Angyair wrote: Che ricordi....Michael Ruffin, Eddy Curry, Jamal Crawford, Elton Brand, Tyson Chandler, Marcus Fizer, Jay Williams...... decisamente parecchie cazzate abbiamo fatte nel dopo Jordan! :D