Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Brett visto che io ci sono per giocare e Angelo non può giocare non mi piace perdere con una simulazione, perchè non mi fai giocare e poi ripristini nuovamente Angelo nella Franchisa, fammi sapere!
Condor non mi sembra molto giusto nei confronto di angelo che si beccherebbe una sconfitta, e poi si è sempre fatto così, mi dispiace, ti capisco ma è più giusto simulare a mio avviso
condor12 wrote:
Brett visto che io ci sono per giocare e Angelo non può giocare non mi piace perdere con una simulazione, perchè non mi fai giocare e poi ripristini nuovamente Angelo nella Franchisa, fammi sapere!
complimentoni veramente,,,
BrettFavre4 wrote:
Condor non mi sembra molto giusto nei confronto di angelo che si beccherebbe una sconfitta, e poi si è sempre fatto così, mi dispiace, ti capisco ma è più giusto simulare a mio avviso
steve wrote:
si kero ci sono oggi pomeriggio ci troviam dopo
alle 18 ok?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
BrettFavre4 wrote:
quoto
Non fare ste cose perchè non è bello! Io non voglio fare polemiche ma quando io non ci sono stato per due settimane sono stato messo fuori perchè avevo scritto che non potevo giocare, e credo che sia stato anche giusto, per poi rientrare due week dopo! La mia non è una polemica o la ricerca di vincere perchè non mi servono vittorie. Lo ripeto ancora nessuna polemica era solo una richiesta che poi si può tranquillamente dire si o no. Ma fare ste battute credo proprio che non faccia bene, chiedi magari prima spiegazioni e poi magari capisci!
BrettFavre4 wrote:
Ok, Brett era solo una richiesta per giocare ma capisco le tue motivazioni!
BrettFavre4 wrote:
Si avvicinano i playoffs e si sente! Mi raccomando Kero distruggi Steve e uccidigli Williams!!
se magari riuscissimo a giocare...
che palle sta electronic arts di merda. c'è sempre un problema DP
ma guarda kero io ho fatto di tutto, riavviato anche il modem per vedere se andava, non ho mai avuto problemi con nessuno a giocare online ma con te, arrivo alla selezione delle maglie e vedo che tu non scegli mai con che maglia giocare... a te capita lo stesso boh
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
BrettFavre4 wrote:
Ci do la soluzione del problema, dovete aprire le porte del fucking router!
io non ho il router... ho il cavo lan dalla presa alla ps3.
comunque neanche io ho mai avuto problemi a giocare prima di questa week