Gli uomini veri piangono quando ce n'è bisogno, secondo me.Teo wrote: E' possibile avere le crisi di pianto improvvise a quasi 34 anni?
Quindi pur non essendo ancora passato per i trentaquattr'anni mi verrebbe da rispondere di sì.
Gli uomini veri piangono quando ce n'è bisogno, secondo me.Teo wrote: E' possibile avere le crisi di pianto improvvise a quasi 34 anni?

Io vorrei avere la capacita' di piangere, a volte. E' tutto fuorche' una debolezza. E aiuta a non tenersi tante cose dentro.Teo wrote: E' possibile avere le crisi di pianto improvvise a quasi 34 anni?
Io poi, che sono il positivo per eccellenza...

Sì. Sono giunto alle tue stesse conclusioni: sul rispettare la sua decisione, e sulla certezza che non mi abbia dimenticato. Il dispiacere rimane, non dimenticherò mai quella persona, ma la vita continua. Deve continuare.Emmanuelle wrote: Già. Ti quoto in toto, in particolare sul boldato. Probabilmente ha agito così per tutelarsi da una possibile sofferenza. Anche se io sono una di quelle persone che preferisce investire nei rapporti, che vuole vivere, cristo santo, e se anche ci picchia il naso e poi soffre...beh, intanto non si è certamente sottratta all'occasione di prendersi qualcosa che l'ha fatta stare bene. La sofferenza prima o poi passa, no?
E capisco anche, Andre, che ti dispiaccia non avere più notizie di lei, di come va la sua vita. Ma se lei ha deciso di recidere ogni legame con te allora rispetta la sua decisione. Ciò non significa che ti abbia dimenticato.
Sì guarda, o penso l'avrei risentita presto e non sarebbe stato del tutto piacevole.lleo wrote: sicuro? :gazza:
:lol2:
E' normale a qualsiasi età Teo, sfogarsi fa solo bene. Se si guarda anche avanti, ovviamente, al futuro. Tanta solidarietà.Teo wrote: E' possibile avere le crisi di pianto improvvise a quasi 34 anni?

Sì, ma io non piango e non ho pianto praticamente mai, non son riuscito a piangere nemmeno al funerale di mia nonna che m'ha praticamente cresciuto per 7 anni...tzara wrote: Io vorrei avere la capacita' di piangere, a volte. E' tutto fuorche' una debolezza. E aiuta a non tenersi tante cose dentro.

Certo che mi ricordo, e ricordo anche com'eri pieno di entusiasmo e di aspettative per quei giorni che saresti andato a trascorrere con lei. Sono bei ricordi, custodiscili nel tuo cuore e fai in modo che non sbiadiscano mai.ANDREA ILB wrote: Comunque Manu, ricordi che ci incontrammo a Milano proprio alla mia partenza per Copenhagen? Ci siamo visti io, tu e shilton pochi giorni prima che tutto ciò avvenisse. Bei tempi, bellissimi ricordi.

Teo, in questo periodo per un motivo o per l'altro puoi sentirti un po' più fragile ed esposto rispetto ad altri momenti della tua vita in cui hai affrontato eventi anche luttuosi senza versare una lacrima. Non c'entra nulla se non hai mai pianto..embè? Ora va così. Piangi e sfogati, che è davvero liberatorio.Teo wrote: Sì, ma io non piango e non ho pianto praticamente mai, non son riuscito a piangere nemmeno al funerale di mia nonna che m'ha praticamente cresciuto per 7 anni...
In sto periodo però...bah

io ne ho 39, quindi sono messo peggio di te :DTeo wrote: E' possibile avere le crisi di pianto improvvise a quasi 34 anni?

Effettivamente Shilton non è un bello spettacolo :DEmmanuelle wrote: Teo, in questo periodo per un motivo o per l'altro puoi sentirti un po' più fragile ed esposto rispetto ad altri momenti della tua vita in cui hai affrontato eventi anche luttuosi senza versare una lacrima. Non c'entra nulla se non hai mai pianto..embè? Ora va così. Piangi e sfogati, che è davvero liberatorio.
A volte io piango come un vitello davanti a Shilton e gli dico: lasciami piangere, ne ho proprio bisogno.

Lilpol wrote: Effettivamente Shilton non è un bello spettacolo :D

invece siamo uomini quindi lo diciamo senza remore :DEmmanuelle wrote: Cattivoni!!
Shilton è uno spettacolo meraviglioso, se foste donne lo direste anche voi![]()

Word.SafeBet wrote: Sia mai che un uomo dica di un altro uomo che è un bell'uomo. In fondo siamo sempre su un forum di sport americani. Anzi io inserirei l'onomatopea di un rutto all'inizio e alla fine di ogni post giusto per far capire quanto siamo cazzuti.