Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Mahor

Post by Mahor »

Teo wrote: E' possibile avere le crisi di pianto improvvise a quasi 34 anni?
Gli uomini veri piangono quando ce n'è bisogno, secondo me.
Quindi pur non essendo ancora passato per i trentaquattr'anni mi verrebbe da rispondere di sì.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Io poi, che sono il positivo per eccellenza...
Io vorrei avere la capacita' di piangere, a volte. E' tutto fuorche' una debolezza. E aiuta a non tenersi tante cose dentro.
Image
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Emmanuelle wrote: Già. Ti quoto in toto, in particolare sul boldato. Probabilmente ha agito così per tutelarsi da una possibile sofferenza. Anche se io sono una di quelle persone che preferisce investire nei rapporti, che vuole vivere, cristo santo, e se anche ci picchia il naso e poi soffre...beh, intanto non si è certamente sottratta all'occasione di prendersi qualcosa che l'ha fatta stare bene. La sofferenza prima o poi passa, no?

E capisco anche, Andre, che ti dispiaccia non avere più notizie di lei, di come va la sua vita. Ma se lei ha deciso di recidere ogni legame con te allora rispetta la sua decisione. Ciò non significa che ti abbia dimenticato.
Sì. Sono giunto alle tue stesse conclusioni: sul rispettare la sua decisione, e sulla certezza che non mi abbia dimenticato. Il dispiacere rimane, non dimenticherò mai quella persona, ma la vita continua. Deve continuare.

Comunque Manu, ricordi che ci incontrammo a Milano proprio alla mia partenza per Copenhagen? Ci siamo visti io, tu e shilton pochi giorni prima che tutto ciò avvenisse. Bei tempi, bellissimi ricordi.
lleo wrote: sicuro? :gazza:
:lol2:
Sì guarda, o penso l'avrei risentita presto e non sarebbe stato del tutto piacevole.

E' normale a qualsiasi età Teo, sfogarsi fa solo bene. Se si guarda anche avanti, ovviamente, al futuro. Tanta solidarietà.
Last edited by ANDREA ILB on 07/07/2010, 14:24, edited 1 time in total.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Teo, un uomo vero piange.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

tzara wrote: Io vorrei avere la capacita' di piangere, a volte. E' tutto fuorche' una debolezza. E aiuta a non tenersi tante cose dentro.
Sì, ma io non piango e non ho pianto praticamente mai, non son riuscito a piangere nemmeno al funerale di mia nonna che m'ha praticamente cresciuto per 7 anni...

In sto periodo però...bah
[align=left][/align]ImageImageImage
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

ANDREA ILB wrote: Comunque Manu, ricordi che ci incontrammo a Milano proprio alla mia partenza per Copenhagen? Ci siamo visti io, tu e shilton pochi giorni prima che tutto ciò avvenisse. Bei tempi, bellissimi ricordi.
Certo che mi ricordo, e ricordo anche com'eri pieno di entusiasmo e di aspettative per quei giorni che saresti andato a trascorrere con lei. Sono bei ricordi, custodiscili nel tuo cuore e fai in modo che non sbiadiscano mai.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

Teo wrote: Sì, ma io non piango e non ho pianto praticamente mai, non son riuscito a piangere nemmeno al funerale di mia nonna che m'ha praticamente cresciuto per 7 anni...

In sto periodo però...bah
Teo, in questo periodo per un motivo o per l'altro puoi sentirti un po' più fragile ed esposto rispetto ad altri momenti della tua vita in cui hai affrontato eventi anche luttuosi senza versare una lacrima. Non c'entra nulla se non hai mai pianto..embè? Ora va così. Piangi e sfogati, che è davvero liberatorio.
A volte io piango come un vitello davanti a Shilton e gli dico: lasciami piangere, ne ho proprio bisogno.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

io ne ho 39, quindi sono messo peggio di te :D
però in queste cose sono assolutamente solitario, non riuscirei a piangere davanti ad una donna neanche pagato, chiunque essa sia.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io non lo so ancora, sta diventando tutto nuovo sotto questo punto di vista.
[align=left][/align]ImageImageImage
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Emmanuelle wrote: Teo, in questo periodo per un motivo o per l'altro puoi sentirti un po' più fragile ed esposto rispetto ad altri momenti della tua vita in cui hai affrontato eventi anche luttuosi senza versare una lacrima. Non c'entra nulla se non hai mai pianto..embè? Ora va così. Piangi e sfogati, che è davvero liberatorio.
A volte io piango come un vitello davanti a Shilton e gli dico: lasciami piangere, ne ho proprio bisogno.
Effettivamente Shilton non è un bello spettacolo  :D
Image°°Image°°Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Lilpol wrote: Effettivamente Shilton non è un bello spettacolo  :D

:lmao: :lmao: :lmao:
ImageImageImage
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

Cattivoni!!
Shilton è uno spettacolo meraviglioso, se foste donne lo direste anche voi  :truzzo:
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Emmanuelle wrote: Cattivoni!!
Shilton è uno spettacolo meraviglioso, se foste donne lo direste anche voi  :truzzo:
invece siamo uomini quindi lo diciamo senza remore :D
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Sia mai che un uomo dica di un altro uomo che è un bell'uomo. In fondo siamo sempre su un forum di sport americani. Anzi io inserirei l'onomatopea di un rutto all'inizio e alla fine di ogni post giusto per far capire quanto siamo cazzuti.
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

SafeBet wrote: Sia mai che un uomo dica di un altro uomo che è un bell'uomo. In fondo siamo sempre su un forum di sport americani. Anzi io inserirei l'onomatopea di un rutto all'inizio e alla fine di ogni post giusto per far capire quanto siamo cazzuti.
Word.  :notworthy:
Post Reply