Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - A chi starà guardando Marotta??

La gente vuole solo il goal
Locked
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

andreaR wrote: bo studio sport è attendibile come biscardi ma hanno detto che melo rimane perchè è un patrimonio della squadra, magari lo rciclano come buttafuori di vinovo
alla faccia del patrimonio...
Image  Image
Flash3
Rookie
Rookie
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Flash3 »

Melo per Clichy sarebbe un'operazione da premio Nobel... ecco perchè mi sembra improbabile che Marotta provi a farla :penso: ...
[align=center]Image Image[/align]
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Flash3 wrote: Melo per Clichy sarebbe un'operazione da premio Nobel... ecco perchè mi sembra improbabile che Marotta provi a farla :penso: ...
Ecco,senza che nemmeno abbiamo messo in piede in campo già Marotta è una specie di Alessio Secco,ma per favore...non si farà perchè all'Arsenal non sono così deficenti da accettare...
Flash3
Rookie
Rookie

Post by Flash3 »

lebronpepps wrote: Ecco,senza che nemmeno abbiamo messo in piede in campo già Marotta è una specie di Alessio Secco,ma per favore...non si farà perchè all'Arsenal non sono così deficenti da accettare...
ormai nel post-Calciopoli si sono bruciati tutta la mia fiducia i vecchi dirigenti... mi dispiace per Marotta e Paratici che non c'entrano nulla, ma ormai non mi fido più di nessun nostro dirigente, è una cosa involontaria...
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

lebronpepps wrote: Ecco,senza che nemmeno abbiamo messo in piede in campo già Marotta è una specie di Alessio Secco,ma per favore...non si farà perchè all'Arsenal non sono così deficenti da accettare...
l'ultima volta che l'ho usata è andata abbastanza male, ma... com'è già la frase del carro? (cit.)
Image  Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Pozz4ever wrote: l'ultima volta che l'ho usata è andata abbastanza male, ma... com'è già la frase del carro? (cit.)
Ecco,speriamo che compaia il famoso carro a fine stagione,noi ci siamo già sopra da un pezzo,ma non ci preoccupate c'è posto per tutti se è il caso...
Flash3
Rookie
Rookie

Post by Flash3 »

sono sceso dal carro per ultimo troppe volte negli ultimi anni... nel caso sono pronto a salirci su, ma più avanti, non voglio portar sfiga :thumbup: ...
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Ma il problema non è tanto capire se Marotta o bravo o meno. La cosa assurda è sperare, a priori, che all'Arsenal siano così scemi da volere un bidone come Felipe Melo. Poi per carità, nel calcio si è visto di tutto. Ma mi pare davvero una cosa senza senso.
ImageImage
defense is only way
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

francilive wrote: Ma il problema non è tanto capire se Marotta o bravo o meno. La cosa assurda è sperare, a priori, che all'Arsenal siano così scemi da volere un bidone come Felipe Melo. Poi per carità, nel calcio si è visto di tutto. Ma mi pare davvero una cosa senza senso.
da incontrista puro (e basta) magari ritrova una sua dimensione, Wenger ha sempre gradito i muscolari. Sopratutto se glielo tirano.

e trattatemi bene il mottarello  :gazza:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

dreamtim wrote: da incontrista puro (e basta) magari ritrova una sua dimensione, Wenger ha sempre gradito i muscolari. Sopratutto se glielo tirano.

a me il mottarello piace. e tra lui e grygera, altrochè, c'è enorme differenza...
Image  Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

dreamtim wrote: da incontrista puro (e basta) magari ritrova una sua dimensione, Wenger ha sempre gradito i muscolari. Sopratutto se glielo tirano.

Melo secondo me all'arsenal diventerebbe il nuovo Vieira, spero di no
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Pozz4ever wrote: a me il mottarello piace. e tra lui e grygera, altrochè, c'è enorme differenza...
da noi lo gradivo solo io, i genitori e 2-3 per la lege dei grandi numeri.  Fatene buon uso  :gazza:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

tobos84 wrote: Melo secondo me all'arsenal diventerebbe il nuovo Vieira, spero di no
bah, non esageriamo... rimane cmq una testa di cazzo di proporzioni bibliche e ha già anche la sua età, certe cose non le modifichi...
Image  Image
dreamtim

Post by dreamtim »

tobos84 wrote: Melo secondo me all'arsenal diventerebbe il nuovo Vieira, spero di no
un pò troppo  :D ma oh magari un "poor man" viera ci può scappare. più che altro credo che con la fisicità della premier andrebbe a nozze.
Image Image
Mahor

Post by Mahor »

Se succede ti pago una birra.
Altrimenti mi paghi tu una bibita dietetica.

:D
Locked