As the Trail Blazers move forward in their search for a new GM, former Trail Blazers GM Kevin Pritchard will get an interview with the New Jersey Nets, according to NBA.com's David Aldridge.
On June 26, a day after the NBA draft, current president and GM Rod Thorn announced he would step down from the position on July 15.
Re: Summer 2010 - Che rumors fa la felicità?
- mookie#22
- Senior

- DNGMRZ
- Rookie

il futuro è roseo per i nets piche storie.WhiteManCanJump wrote: Magari si prendono Melo il prossimo anno![]()
sono altri che da 3 anni sperano in LBJ
- hispanico82
- Pro

Più vado avanti e più mi convinco che a LBJ piace molto di più fare il buffone che vincere. Gli piace dichiarare che vuole diventare miliardario, tatuarsi la schiena a lettere cubitali, fare lo sborone in ste fantomatiche riunioni, atteggiarsi contro i Bulls palesemente più scarsi e dichiarare in diretta TV dove andrà a giocare.
Vincere? Magari, ma non è il focus. Per questo, a questo punto, non sono neanche tanto convinto che la sua scelta sarà verso una franchigia che gli garantisce il titolo, ma potrebbe orientarsi verso quella mediaticamente più sconvolgente. Così che si parlarà di Lebron fino a Novembre, della sua (nuova) squadra, del fatto che (probabilmente) la porta ai PO.
Mah...
Vincere? Magari, ma non è il focus. Per questo, a questo punto, non sono neanche tanto convinto che la sua scelta sarà verso una franchigia che gli garantisce il titolo, ma potrebbe orientarsi verso quella mediaticamente più sconvolgente. Così che si parlarà di Lebron fino a Novembre, della sua (nuova) squadra, del fatto che (probabilmente) la porta ai PO.
Mah...

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
hispanico82 wrote: Più vado avanti e più mi convinco che a LBJ piace molto di più fare il buffone che vincere. Gli piace dichiarare che vuole diventare miliardario, tatuarsi la schiena a lettere cubitali, fare lo sborone in ste fantomatiche riunioni, atteggiarsi contro i Bulls palesemente più scarsi e dichiarare in diretta TV dove andrà a giocare.
Mah...
Caratterialmente sarebbe anche coerente con il personaggio, pero' capiamo anche che a 26 anni e' nel momento in cui deve capire che questo e' il contratto decisivo, quello che lo portera' alla fine a 31-32 anni, ossia quando poi cominci a guardarti indietro e fare il conto di quanto lo sport ti ha dato e quanto hai dato allo sport stesso. Adesso ha l'occasione di costruire il palazzo che lo fara' ricordare come uno dei migliori 10 del gioco, in caso contrario sara' ricordato come un grande, un grandissimo giocatore completo, ma niente di piu'. Non penso che voglia veramente questo, non posso pensare che possa volere veramente questo, in un'ottica proiettata avanti di 6-7 anni, ossia verso la fine del contratto che fra poco andra' a firmare.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
dietro il fatto dell'annuncio in tv non vedo dove sia ul buffone james? lo avranno ricoperto d'oro per farlo così, la stessa nba che comanda tutto lo avrà pressato e sto qui cosa doveva fare? dire di no? per quale motivo poi?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Quoto in pieno queste perplessità (http://wegotgame.playitusa.com/?p=2730).hispanico82 wrote: Più vado avanti e più mi convinco che a LBJ piace molto di più fare il buffone che vincere. Gli piace dichiarare che vuole diventare miliardario, tatuarsi la schiena a lettere cubitali, fare lo sborone in ste fantomatiche riunioni, atteggiarsi contro i Bulls palesemente più scarsi e dichiarare in diretta TV dove andrà a giocare.
Mah...
Ma temo sia semplicemente il passo dei tempi, forse noi 30enni, padri o futuri padri dobbiamo solo adattarci a questa nuova NBA, figlia di David Stern ed omaggio alle stelle attuali lasciato da MJ, Magic e Larry.
Non che ci faccia schifo eh; però non è proprio come una volta, ed il disorientamento c'è.
Dieci anni fa ci dicevano "non è più la NBA dei nostri padri". Bene, ci stiamo avvicinando al momento in cui diranno ai nostri figli "non è più la NBA dei vostri padri". :lol2:
Ovviamente esentati da questo discorso i tanti under 20 del forum, che sono cresciuti con LeBron e non con Michael ed hanno vissuto QUESTA Nba come la loro. :lol2:
Last edited by Gerry Donato on 07/07/2010, 13:47, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
...stamattina ho visto su SC la notiza della futura conferenza stampa e la reazione iniziale è stata un misto di "tiratela un pò meno" con una spruzzata di Antonio Albanese ("sei bravo, sei veramente bravo... ora però hai scassato il beep").andreaR wrote: dietro il fatto dell'annuncio in tv non vedo dove sia ul buffone james? lo avranno ricoperto d'oro per farlo così, la stessa nba che comanda tutto lo avrà pressato e sto qui cosa doveva fare? dire di no? per quale motivo poi?
Poi, ci ho ripensato un attimo: "di là" le conferenze stampa le fanno gli highschooler che si dichiarano per l'università, le fanno gli universitari che si dichiarano per il professionimo e non dovrebbe farla James alle soglie della scelta che (quoto Tzara) segnerà la sua carriera?!
Se poi l'alternativa sono giorni, settimane, mesi di indecisione alla Brett "yes, no, maybe, dunnò" Favre accendiamo pure la conferenza stampa.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
infatti, non vedo dove sia in questo aspetto il buffone james, ok sono stupide le ballate a bordocapo, ma la conferenza stampa non mi paretorrisone wrote: ...stamattina ho visto su SC la notiza della futura conferenza stampa e la reazione iniziale è stata un misto di "tiratela un pò meno" con una spruzzata di Antonio Albanese ("sei bravo, sei veramente bravo... ora però hai scassato il beep").
Poi, ci ho ripensato un attimo: "di là" le conferenze stampa le fanno gli highschooler che si dichiarano per l'università, le fanno gli universitari che si dichiarano per il professionimo e non dovrebbe farla James alle soglie della scelta che (quoto Tzara) segnerà la sua carriera?!
Se poi l'alternativa sono giorni, settimane, mesi di indecisione alla Brett "yes, no, maybe, dunnò" Favre accendiamo pure la conferenza stampa.
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Source: Bosh Will Join Wade In Miami
espn
espn
Game Over, bye-bye.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Anche tweeter 
speriaml non lo scriva pure jason
speriaml non lo scriva pure jason
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Le voci sono insistenti, su Twitter ma anche in giro per la rete.Marcomax wrote: Source: Bosh Will Join Wade In Miami
espn
Aspetto le conferme comunque.
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
Wade e Bosh dovrebbero comunicare questa sera di firmare per Miami.
Non si sa ancora se via S&T o no, ma al 90% è certo.
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Letto sul televideo (andreaR wrote: dietro il fatto dell'annuncio in tv non vedo dove sia ul buffone james? lo avranno ricoperto d'oro per farlo così, la stessa nba che comanda tutto lo avrà pressato e sto qui cosa doveva fare? dire di no? per quale motivo poi?
Detto questo, anche a me 'ste storie fanno un po' pietà, ma negli USA tutto fa spettacolo...
- Krushov
- Rookie

Bene per gli Heat :applauso:

Questo dovrebbe comportare:
- Boozer a Chicago
- James a Cleveland o New York?
- Lee ai Suns o Nets

Questo dovrebbe comportare:
- Boozer a Chicago
- James a Cleveland o New York?
- Lee ai Suns o Nets
Last edited by Krushov on 07/07/2010, 14:11, edited 1 time in total.
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
che dopotutto è quello che un po' chiunque si aspettava...Ciombe wrote: Wade e Bosh dovrebbero comunicare questa sera di firmare per Miami.