Re: 2010 Fifa World Cup South Africa
-
rodmanalbe82
- Pro

per me...BOOOOM...snejder non sta facendo questo grande mondiale, se paragonato alla stagione con l'inter
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Io vorrei dire solo una cosa: avete visto il ritorno a casa dei paraguayani? Quello degli argentini? Ecco, per me tante nazioni dovrebbero imparare di più dall'amore per il gioco che abbiamo noi in sudamerica. Sempre cantando,saltando e tifando fino alla fine. Altro che gufare o tifare contro, io 'ste cose in sudamerica non le ho mai viste in vita mia.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Tutto vero, ma ancora l'altro giorno Clarin ha titolato "Brasile, 2014" dopo la sconfitta del Brasile e O Globo o come si chiama "HAHAHAHAHAHAHAHAH" dopo la sconfitta dell'Argentina :D insomma, il tifo contro c'è ovunque...mvp18 wrote: Io vorrei dire solo una cosa: avete visto il ritorno a casa dei paraguayani? Quello degli argentini? Ecco, per me tante nazioni dovrebbero imparare di più dall'amore per il gioco che abbiamo noi in sudamerica. Sempre cantando,saltando e tifando fino alla fine. Altro che gufare o tifare contro, io 'ste cose in sudamerica non le ho mai viste in vita mia.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
rodmanalbe82
- Pro

Io vorrei innanzitutto inchinarmi all'Uruguay, a Tabarez e a Diego Forlan, giocatore impressionante, soprattutto per la sicurezza che dava alla sua squadra. Un trascinatore, un leader, un campione.mvp18 wrote: Io vorrei dire solo una cosa: avete visto il ritorno a casa dei paraguayani? Quello degli argentini? Ecco, per me tante nazioni dovrebbero imparare di più dall'amore per il gioco che abbiamo noi in sudamerica. Sempre cantando,saltando e tifando fino alla fine. Altro che gufare o tifare contro, io 'ste cose in sudamerica non le ho mai viste in vita mia.
Inoltre, durante la partita ho pensato tante volte: ma perche' i nostri non hanno messo un cuore del genere?
Grande celeste
-
rene144
- Pro

E allora non guardi abbastanza bene. C'è quello che ha detto Pablets, oppure i caroselli che ci sono stati a Rio, con fuochi d'artificio annessi, quando la Germania ha distrutto l'Argentina.mvp18 wrote: Altro che gufare o tifare contro, io 'ste cose in sudamerica non le ho mai viste in vita mia.
Tutto il mondo è paese.
Ma comunque grazie per la lezione morale. Cercheremo di imparare a saltare, tifare e cantare, con tutta la gioia genuina possibile, in pace e fratellanza, senza gufare contro le altre squadre e senza (ad esempio) quegli stupidi moti di odio, tifo contro e violenza negli stadi che nel meraviglioso Sud America non ci sono mai stati e mai ci saranno, visto che da lì noi abbiamo solo da imparare l'amore per il gioco.
Last edited by rene144 on 07/07/2010, 2:27, edited 1 time in total.
-
mvp18
- Pro

Hai frainteso completamente il mio discorso, magari mi sono spiegato male.rene144 wrote: E allora non guardi abbastanza bene. C'è quello che ha detto Pablets, oppure i caroselli che ci sono stati a Rio, con fuochi d'artificio annessi, quando la Germania ha distrutto l'Argentina.
Tutto il mondo è paese.
Ma comunque grazie per la lezione morale. Cercheremo di imparare a saltare, tifare e cantare, con tutta la gioia genuina possibile, in pace e fratellanza, senza gufare contro le altre squadre e senza (ad esempio) quegli stupidi moti di odio, tifo contro e violenza negli stadi che nel meraviglioso Sud America non ci sono mai stati e mai ci saranno, visto che da lì noi abbiamo solo da imparare l'amore per il gioco.
Io parlo di amore verso la propria nazionale, non odio verso le altre. Mai sentirai un uruguayo o un argentino non tifare per la propria nazionale,sperare che perda oppure gufare dal primo minuto fino alla fine. Queste cose non ci appartengono.
Il calcio sudamericano ha cento mila problemi (li hai menzionati tu) io volevo solo risaltare una nostra qualità STRAORDINARIA, che nessuno al mondo ha.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
mvp18
- Pro

Grazie Rodrodmanalbe82 wrote: Io vorrei innanzitutto inchinarmi all'Uruguay, a Tabarez e a Diego Forlan, giocatore impressionante, soprattutto per la sicurezza che dava alla sua squadra. Un trascinatore, un leader, un campione.
Inoltre, durante la partita ho pensato tante volte: ma perche' i nostri non hanno messo un cuore del genere?
Grande celeste![]()
Finalmente si vede la garra charrua, la nostra qualità migliore. A parte qualche individualità come Suarez o Forlan (giocatore fenomenale per il quale ho perso le parole
Gente come Arevalo Rios e Perez ne sono l'esempio. Peccato per Suarez e Lugano, magari poteva finire diversamente ma mai in vita mia avrei pensato di arrivare fin qui. Simplemente Gracias
-
rene144
- Pro

Ah, per la propria, d'accordo, ma non lo avevi specificato e pensavo che intendessi in generale. Messa così, posso essere d'accordomvp18 wrote: Io parlo di amore verso la propria nazionale, non odio verso le altre. Mai sentirai un uruguayo o un argentino non tifare per la propria nazionale,sperare che perda oppure gufare dal primo minuto fino alla fine. Queste cose non ci appartengono.
-
mvp18
- Pro

E' colpa dell'ora, sorry :Drene144 wrote: Ah, per la propria, d'accordo, ma non lo avevi specificato e pensavo che intendessi in generale. Messa così, posso essere d'accordo![]()
- PLATOON
- Senior

Parlando di cose serie avete già scritto che la tifosa paraguayana si è svestita?
- Pozz4ever
- Pro

dove? quando? come? perchè?PLATOON wrote: Parlando di cose serie avete già scritto che la tifosa paraguayana si è svestita?

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Onore all'Uragey per tutto il Mondiale fatto e per la voglia messa nella semifinale.
Olanda trascinata dai suoi campioni, ma quella difesa sia contro Spagna che contro Germania soffrirà parecchio.
Olanda trascinata dai suoi campioni, ma quella difesa sia contro Spagna che contro Germania soffrirà parecchio.
[align=left][/align]

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
dicci di piùPLATOON wrote: Parlando di cose serie avete già scritto che la tifosa paraguayana si è svestita?

defense is only way
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
PLATOON wrote: Parlando di cose serie avete già scritto che la tifosa paraguayana si è svestita?
non ci crediamo..vogliamo VEDERE
Muori senza morire e vivrai per sempre
- maxdance
- Senior

francilive wrote: dicci di più
Ecco a voi:Bounce wrote:
non ci crediamo..vogliamo VEDERE![]()
http://gossip.fanpage.it/foto/larissa-riquelme-nuda/?id=0&post=21280