Re: 2010 Fifa World Cup South Africa

La gente vuole solo il goal
Post Reply
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

per me...BOOOOM...snejder non sta facendo questo grande mondiale, se paragonato alla stagione con l'inter
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Io vorrei dire solo una cosa: avete visto il ritorno a casa dei paraguayani? Quello degli argentini? Ecco, per me tante nazioni dovrebbero imparare di più dall'amore per il gioco che abbiamo noi in sudamerica. Sempre cantando,saltando e tifando fino alla fine. Altro che gufare o tifare contro, io 'ste cose in sudamerica non le ho mai viste in vita mia.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

mvp18 wrote: Io vorrei dire solo una cosa: avete visto il ritorno a casa dei paraguayani? Quello degli argentini? Ecco, per me tante nazioni dovrebbero imparare di più dall'amore per il gioco che abbiamo noi in sudamerica. Sempre cantando,saltando e tifando fino alla fine. Altro che gufare o tifare contro, io 'ste cose in sudamerica non le ho mai viste in vita mia.
Tutto vero, ma ancora l'altro giorno Clarin ha titolato "Brasile, 2014" dopo la sconfitta del Brasile e O Globo o come si chiama "HAHAHAHAHAHAHAHAH" dopo la sconfitta dell'Argentina :D insomma, il tifo contro c'è ovunque...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

mvp18 wrote: Io vorrei dire solo una cosa: avete visto il ritorno a casa dei paraguayani? Quello degli argentini? Ecco, per me tante nazioni dovrebbero imparare di più dall'amore per il gioco che abbiamo noi in sudamerica. Sempre cantando,saltando e tifando fino alla fine. Altro che gufare o tifare contro, io 'ste cose in sudamerica non le ho mai viste in vita mia.
Io vorrei innanzitutto inchinarmi all'Uruguay, a Tabarez e a Diego Forlan, giocatore impressionante, soprattutto per la sicurezza che dava alla sua squadra. Un trascinatore, un leader, un campione.
Inoltre, durante la partita ho pensato tante volte: ma perche' i nostri non hanno messo un cuore del genere?

Grande celeste :notworthy:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

mvp18 wrote: Altro che gufare o tifare contro, io 'ste cose in sudamerica non le ho mai viste in vita mia.
E allora non guardi abbastanza bene. C'è quello che ha detto Pablets, oppure i caroselli che ci sono stati a Rio, con fuochi d'artificio annessi, quando la Germania ha distrutto l'Argentina.
Tutto il mondo è paese.
Ma comunque grazie per la lezione morale. Cercheremo di imparare a saltare, tifare e cantare, con tutta la gioia genuina possibile, in pace e fratellanza, senza gufare contro le altre squadre e senza (ad esempio) quegli stupidi moti di odio, tifo contro e violenza negli stadi che nel meraviglioso Sud America non ci sono mai stati e mai ci saranno, visto che da lì noi abbiamo solo da imparare l'amore per il gioco.
Last edited by rene144 on 07/07/2010, 2:27, edited 1 time in total.
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

rene144 wrote: E allora non guardi abbastanza bene. C'è quello che ha detto Pablets, oppure i caroselli che ci sono stati a Rio, con fuochi d'artificio annessi, quando la Germania ha distrutto l'Argentina.
Tutto il mondo è paese.
Ma comunque grazie per la lezione morale. Cercheremo di imparare a saltare, tifare e cantare, con tutta la gioia genuina possibile, in pace e fratellanza, senza gufare contro le altre squadre e senza (ad esempio) quegli stupidi moti di odio, tifo contro e violenza negli stadi che nel meraviglioso Sud America non ci sono mai stati e mai ci saranno, visto che da lì noi abbiamo solo da imparare l'amore per il gioco.
Hai frainteso completamente il mio discorso, magari mi sono spiegato male.
Io parlo di amore verso la propria nazionale, non odio verso le altre. Mai sentirai un uruguayo o un argentino non tifare per la propria nazionale,sperare che perda oppure gufare dal primo minuto fino alla fine. Queste cose non ci appartengono.
Il calcio sudamericano ha cento mila problemi (li hai menzionati tu) io volevo solo risaltare una nostra qualità STRAORDINARIA, che nessuno al mondo ha.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

rodmanalbe82 wrote: Io vorrei innanzitutto inchinarmi all'Uruguay, a Tabarez e a Diego Forlan, giocatore impressionante, soprattutto per la sicurezza che dava alla sua squadra. Un trascinatore, un leader, un campione.
Inoltre, durante la partita ho pensato tante volte: ma perche' i nostri non hanno messo un cuore del genere?

Grande celeste :notworthy:
Grazie Rod  :applauso:

Finalmente si vede la garra charrua, la nostra qualità migliore. A parte qualche individualità come Suarez o Forlan (giocatore fenomenale per il quale ho perso le parole  :notworthy: :notworthy: :notworthy:) siamo fatti da una squadra di livello medio ma con molto huevo.
Gente come Arevalo Rios e Perez ne sono l'esempio. Peccato per Suarez e Lugano, magari poteva finire diversamente ma mai in vita mia avrei pensato di arrivare fin qui. Simplemente Gracias  :notworthy:
Image

rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

mvp18 wrote: Io parlo di amore verso la propria nazionale, non odio verso le altre. Mai sentirai un uruguayo o un argentino non tifare per la propria nazionale,sperare che perda oppure gufare dal primo minuto fino alla fine. Queste cose non ci appartengono.
Ah, per la propria, d'accordo, ma non lo avevi specificato e pensavo che intendessi in generale. Messa così, posso essere d'accordo :ok:
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

rene144 wrote: Ah, per la propria, d'accordo, ma non lo avevi specificato e pensavo che intendessi in generale. Messa così, posso essere d'accordo :ok:
E' colpa dell'ora, sorry :D
Image

PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Parlando di cose serie avete già scritto che la tifosa paraguayana si è svestita?
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

PLATOON wrote: Parlando di cose serie avete già scritto che la tifosa paraguayana si è svestita?
dove? quando? come? perchè? :forza:
Image  Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Onore all'Uragey per tutto il Mondiale fatto e per la voglia messa nella semifinale.

Olanda trascinata dai suoi campioni, ma quella difesa sia contro Spagna che contro Germania soffrirà parecchio.
[align=left][/align]ImageImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

PLATOON wrote: Parlando di cose serie avete già scritto che la tifosa paraguayana si è svestita?
dicci di più
ImageImage
defense is only way
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

non ci crediamo..vogliamo VEDERE :naughty:
Muori senza morire e vivrai per sempre
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

francilive wrote: dicci di più
Bounce wrote:

non ci crediamo..vogliamo VEDERE :naughty:
Ecco a voi:

http://gossip.fanpage.it/foto/larissa-riquelme-nuda/?id=0&post=21280