Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi

La gente vuole solo il goal
Locked
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

rodmanalbe82 wrote: Ibra/Eto'o who? :penso:
Allora la metto così:
Squadra che vince la Champions, fa il triplete ed entra nella storia del calcio italiano non si cambia! :forza:
Va bene che con 40 milioni per Balo ti prendi Mascherano e Cavani, ma gli italiani? Non aveva detto che Branca che cercavamo di rendere la squadra anche più italiana?
Se cedi Balotelli di certo non mantieni la parola...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

giokn90 wrote: Allora la metto così:
Squadra che vince la Champions, fa il triplete ed entra nella storia del calcio italiano non si cambia! :forza:
Va bene che con 40 milioni per Balo ti prendi Mascherano e Cavani, ma gli italiani? Non aveva detto che Branca che cercavamo di rendere la squadra anche più italiana?
Se cedi Balotelli di certo non mantieni la parola...
Premesso che spero Balotelli non parta, alla domanda "gli italiani" rispondo un bel "ma chissene!"
Non dobbiamo cercare  italiani, dobbiamo cercare giocatori forti.
Balotelli è forte e quindi spero non parta, ma tutto qui.
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Hobbit83 wrote: Premesso che spero Balotelli non parta, alla domanda "gli italiani" rispondo un bel "ma chissene!"
Non dobbiamo cercare  italiani, dobbiamo cercare giocatori forti.
Balotelli è forte e quindi spero non parta, ma tutto qui.
Ma nemmeno io sono ossessionato dal prendere più italiani e fare una squadra più italiana, ma se è Branca ad averlo detto non è cedendo Balotelli che mantiene fede alle sue parole.
Questo, sia chiaro, non è un'argomentazione a favore dell'Inter più italiana, ma un'argomentazione ulteriore a favore del tenere Balotelli.
Insomma, io non voglio ne Mascherano ne Cavani se questo significa rinunciare ad uno dei nostri campioni.
Cediamo Muntari, Burdisso, staciolla, e poi con quei soldi o cerchiamo qualcuno oppure ce li mettiamo in tasca, ma non cediamo nessuno dei nostri top players che cacchio.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Ho letto oggi sul giornale che il Manchester United ha fatto un'offerta di 35 milionidi di £ (circa 43 milioni di €) per Snejider.
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

tzara wrote: Ho letto oggi sul giornale che il Manchester United ha fatto un'offerta di 35 milionidi di £ (circa 43 milioni di €) per Snejider.
Io fossi in voi li prenderei solo se avessi in mano un giocatore come Ozil. Wesley per l'inter è quasi insostituibile
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

NckRm wrote: Io fossi in voi li prenderei solo se avessi in mano un giocatore come Ozil. Wesley per l'inter è quasi insostituibile
Mi permetto una minima correzione. Giocatori più forti di lui ce ne sono, ma quella duttilità e capacità di sacrificio abbinate a piedi così buoni sono difficilissime da trovare in giro.
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Hobbit83 wrote: Mi permetto una minima correzione. Giocatori più forti di lui ce ne sono, ma quella duttilità e capacità di sacrificio abbinate a piedi così buoni sono difficilissime da trovare in giro.
Mi permetto una minima correzione. Giocatori con le sue caratteristiche e allo stesso tempo del suo livello non ce ne sono. :D
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Essendoci passato oggi per la prima volta da allora, devo dire che Piazza Duomo senza bandiere e maxischermi è davvero insignificante  :polliceverso:

E' passato un mese e mezzo, ma mi sembra ieri  :love:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Leggendo i giornali mi sembra di essere in un altro mondo.Abbiamo fatto triplete,abbiamo battuto le migliori squadre europee e l'unica cosa che si legge e' che Tizio vuole Maicon,caio prendera' Sneijder,Sempronio vuole Cambiasso!
Oh,ma noi siamo l'Inter,i campioni di tutto,per gli acquisti rivolgersi all'Esselunga.
Giu' le mani da ragazzi,per favore!!!!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

PITTER wrote: Leggendo i giornali mi sembra di essere in un altro mondo.Abbiamo fatto triplete,abbiamo battuto le migliori squadre europee e l'unica cosa che si legge e' che Tizio vuole Maicon,caio prendera' Sneijder,Sempronio vuole Cambiasso!
Oh,ma noi siamo l'Inter,i campioni di tutto,per gli acquisti rivolgersi all'Esselunga.
Giu' le mani da ragazzi,per favore!!!!
Beh, scusa le migliori squadre europee a chi dovrebbero rivolgersi?
All'Akragas? Mi sembra un cosa abbastanza ovvia.

Non penso siate così folli da dare via Sneijder, anche se c'è da augurarsi per voi che rimanga sempre in salute come in questa stagione, tralasciando le novantadue volte in cui è stato in dubbio.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Però lo sfogo di Pitter è legittimo e lo condivido.
Poi chiaro che è più uno sfogo che un'analisi, però è effettivamente frustrante sentire continuamente che quelli si vogliono fregare i nostri giocatori e che "QUALCUNO PARTIRA'", che è la vera parte fastidiosa tra quelle che si sentono.
Io non voglio che se ne vada Sneijder (che però finora forse è l'unico di cui si è parlato solo mono-direzione, senza alcuna "presenta apertura" da parte nerazzurra), non voglio che se ne vada Milito, non me ne frega niente di Mascherano e Cavani e sopratutto non voglio che se ne vadano Maicon e Mario. Eppure nemmeno Moratti dà quelle piccole certezze! (che contano poco poi, però meglio sentirle)
Uff...
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

Jamal Crawford wrote: Eppure nemmeno Moratti dà quelle piccole certezze!
Il problema è questo. Galliani fino alla morte ripete che i nostri sono tutti incedibili (e speriamo di no eh..), Moratti invece non ce la fa a tacere..è più forte di lui..

E per fortuna per voi che Branca chiacchierà molto meno..
Muori senza morire e vivrai per sempre
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Wesley  :notworthy: :notworthy: :notworthy:. Spero che sia protagonista anche in finale.  :metal:
Image

Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Wesley  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior