Re: Summer Leagues 2010

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

ma quanto mi piace Jrue Holiday .. e pensare che l'anno scorso c lo davano moltissimi mock alla 9  :sbadat:
non è finita fino a quando non è finita.

Image
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

:sbadat:
Last edited by Marcomax on 06/07/2010, 14:14, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Le mie enormi perplessita su born ready restano e sono enormi...però il potenziale è evidente...solo che un suo impiego da PG (ruolo tra l'atro scoperto ai Pacers) potrebbe farne un super giocatore visto il fisico...però è WIP di quelli belli grossi..
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Brian_di_Nazareth »

Daniel Orton....ehmmm  :sbadat:
Fun to watch, tough to beat.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

0/6 :D
qualche segnale da Koufos (13+11), Hayward miglior realizzatore dell'incontro (14 punti).
Ora Thunder-Bobcats, con Harden e Henderson sugli scudi.
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Hayward aggiungo si dimostra ancora un buon clutch player mettendo la tripla della vittoria...

Nella partita della notte buona prova ancora si Stephenson con 15 punti....e segnali di ripresa anche da George con una tripla doppia quasi sfiorata:

10 punti 8 rimbalzi 3 assist 7 rubate...con quelle braccia lunghissime potrebbe diventare un difensore irreale..
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

si però ha tirato anche malino...così, a naso, sembra che si senta di dover dimostrare tutto già alla SL
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
Peter
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Peter »

Mi pare che TWill abbia dimostrato anche ieri di essere un giocatore di livello superiore rispetto alla media della summer league...batte l'uomo a piacimento, legge bene la difesa, perde pochi palloni, trova i compagni con facilità. Davvero 2 partite sontuose le sue, giocate principalmente da play... deve imparare a non andare fuori giri (ha preso troppi tiri che non ci stavano ad inizio azione) e a contenere le palle perse (ieri ben 9), penso comunque che il suo futuro non sia nel ruolo di play, ma al massimo che occuperà la posizione sporadicamente.
Last edited by Peter on 07/07/2010, 12:07, edited 1 time in total.
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Image
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Peter wrote: Mi pare che TWill abbia dimostrato anche ieri di essere un giocatore di livello superiore rispetto alla media della summer league...batte l'uomo a piacimento, legge bene la difesa, perde pochi palloni, trova i compagni con facilità. Davvero 2 partite sontuose le sue, giocate principalmente da play... deve imparare a non andare fuori giri (ha preso troppi tiri che non ci stavano ad inizio azione) e a contenere le palle perse (ieri ben 9), penso comunque che il suo futuro non sia nel ruolo di play, ma al massimo che occuperà la posizione sporadicamente.
Seguendolo da tempo ed essendo un mio pupillo ti posso dire che il play non lo farà,ma come tratta lui la palla...è un amore  :thumbup:
La SL gli farà soltanto bene,poichè deve sapersi controllare...l'anno scorso ha pagato soprattutto questo..credeva un pò di spaccare il mondo ed a metà stagione parecchie volte non ha messo nemmeno il piede in campo (giustamente)
Comunque questa grande visione di gioco,attitudine al rimbalzo,ce l'ha sempre avuta
Speriamo continui cosi ;)
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Chris Paul wrote: Seguendolo da tempo ed essendo un mio pupillo ti posso dire che il play non lo farà,ma come tratta lui la palla...è un amore  :thumbup:
La SL gli farà soltanto bene,poichè deve sapersi controllare...l'anno scorso ha pagato soprattutto questo..credeva un pò di spaccare il mondo ed a metà stagione parecchie volte non ha messo nemmeno il piede in campo (giustamente)
Comunque questa grande visione di gioco,attitudine al rimbalzo,ce l'ha sempre avuta
E bravo CP  :metal: :notworthy:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Peter
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Peter »

Chris Paul wrote: Seguendolo da tempo ed essendo un mio pupillo ti posso dire che il play non lo farà,ma come tratta lui la palla...è un amore  :thumbup:
Sarà anche per via dei compagni di squadra, non tutti fenomeni diciamo, o perchè è pur sempre summer league, però se devo trovare una cosa negativa in quello che si è visto di TWill è stato il suo approccio mentale, è sembrato a tratti un po' svogliato, un po' forse troppo sicuro dei suoi mezzi, alla sua età magari è comprensibile non essere sempre motivato al 100%, ma se vuole migliorare sempre dovrà cercare di fare qualche step in avanti anche dal punto di vista della cattiveria, contro chiunque giochi.
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Image
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

E' anche vero che il contesto dei Nets lo scorso anno avrebbe levato la voglia di giocare pure a Jordan eh...
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

born ready grande impressione, se regge di testa e lavoro duro per me pò fare la pg e con discreto costrutto.

pacers mi sa che quest'anno hanno scelto in modo egregio, era ora  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Lo spero davvero..per il loro futuro e per la mia dinasty....
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Su T-Will: giocatore completo se c'è ne esiste uno, trattatore di palla sublime. L'unico neo da migliorare è il suo jump-shoot che va e viene, e la sua selezione di tiri durante la partita. Sia lo scorso anno sia in queste due partite di SL, ho notato la sua tendenza a non prendesi tiri con 5-6 metri di spazio ed esitare poi dopo sulla penetrazione.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Post Reply