Maxi Pereira.tzara wrote: Ditemi che ha segnato Gargano!
Re: [LIVE] Diretta Playit Mondiale
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Dreamer
- Rookie

Complimenti all'Olanda prima finalista ma grande onore a questa Uruguay 
Every man should be allowed to love two cities, his own and San Francisco.
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Nel finale ci credevo nel pari!
Cavani è una sega!!
Comunque vada l'altra semifinale (forza Germania) tiferò Olanda in finale
Cavani è una sega!!
Comunque vada l'altra semifinale (forza Germania) tiferò Olanda in finale
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Finale davvero emozionante...risultato forse più giusto...cmq bene così, tulipani in finale, ora vediamo chi domani sera uscirà dalla semifinale più attesa..
-
Sheeeeeed
- Pro

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Avrei qualcosa da dire su cio': Quali erano le favorite? Spagna, Argentina, Brasile e Inghilterra? Beh, quelle lo erano sulla carta, diciamo prima del mondiale.. Poi l'Inghilterra non ha mai convinto, anzi, ha giocato proprio male,l'Argentina lo stesso non ha mai convinto al di la di qualche buona folata e sono stabe battute meritatamente da una germania bravissima. Il brasile ha deluso in quanto ci si aspettava che p[revalesse sull'Olanda. La Spagna e' li a giocarsi il mondiale. Secondo me il campo non ha mentito, alla fine: le migliori sono quelle che sono in semifinale.. Diciamo che forse noi ci siamo sbagliati nell'indicare le favorite del mondiale.Ginobili20 wrote: E' stato un mondiale davvero strano dato che le maggiori favorite sono uscite tutte molto presto. Gol dell uruguay.... ennesima malefatta del portiere che mi è sembrato molto in ritardo.
-
Pablets
- Pro

Bravissime tutte e due, l'Olanda ha quella fortuna che al Mondiale serve sempre. Tiferò per loro, ma Spagna e Germania mi sembrano superiori. Certo che nella partita secca può succedere qualsiasi cosa..
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Olanda bella a tratti, ma fatico a trovare nelle sei partite disputate tutto questo splendore di cui si parlerà da adesso fino a domenica.
L'Uruguay forse non aveva lo spessore tecnico per arrivare a giocarsi una finale di un mondiale, ma nel finale mi ha emozionato e non nascondo di aver fatto il tifo per voi.
Notevole anche il fattore c per gli orange, la mossa Van der Vaart comunque ha pagato con più qualità in mezzo al campo scambiandosi spesso i compiti con Sneijder.In finale ci sarà ancora o si opterà per un centrocampo più coperto.
L'Uruguay forse non aveva lo spessore tecnico per arrivare a giocarsi una finale di un mondiale, ma nel finale mi ha emozionato e non nascondo di aver fatto il tifo per voi.
Notevole anche il fattore c per gli orange, la mossa Van der Vaart comunque ha pagato con più qualità in mezzo al campo scambiandosi spesso i compiti con Sneijder.In finale ci sarà ancora o si opterà per un centrocampo più coperto.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- steve
- Pro

sull 1a1 ci avevo creduto per l'uruguay... se avesse segnato un paio di minuti prima il 3a2...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- steve
- Pro

se in finale mettono van der vart con van bommel ne prendono 4 chiunque sia l'altra finalista :gazza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Ginobili20
- Senior

Io parlo di favorite alla vigilia, non in corso d'opera.tzara wrote: Avrei qualcosa da dire su cio': Quali erano le favorite? Spagna, Argentina, Brasile e Inghilterra? Beh, quelle lo erano sulla carta, diciamo prima del mondiale.. Poi l'Inghilterra non ha mai convinto, anzi, ha giocato proprio male,l'Argentina lo stesso non ha mai convinto al di la di qualche buona folata e sono stabe battute meritatamente da una germania bravissima. Il brasile ha deluso in quanto ci si aspettava che p[revalesse sull'Olanda. La Spagna e' li a giocarsi il mondiale. Secondo me il campo non ha mentito, alla fine: le migliori sono quelle che sono in semifinale.. Diciamo che forse noi ci siamo sbagliati nell'indicare le favorite del mondiale.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Immagino un centrocampo piu' coperto perche' sia Germania che Spagna hanno un centrocampo molto piu' forte e pericoloso. L'equilibrio fra i reparti, con entrambe le squadre, sara' importantissimo.shilton wrote:
domani avremo una sfida fra due centrocampi fantastici: uno completo e concreto (Germania) l'altro piu' tecnico ma piu' lezioso (Spagna).
-
Pablets
- Pro

Beh chiaro che non sarà così, torna pure De Jong, era una mossa per cercare di sbloccare il risultato.steve wrote: se in finale mettono van der vart con van bommel ne prendono 4 chiunque sia l'altra finalista :gazza:
- ripper23
- Pro

Ma quanto posso odiare Van Bommel. Mamma che chiavica.
Comunque a questo punto, viste che le altre contender sono Spagna e Germania, non resta che vestirsi di arancione, mangiare formaggio olandese, indossare zoccoli, comprare tulipani, costruire mulini a vento, fumare marijuana e andare a puttane.
Comunque a questo punto, viste che le altre contender sono Spagna e Germania, non resta che vestirsi di arancione, mangiare formaggio olandese, indossare zoccoli, comprare tulipani, costruire mulini a vento, fumare marijuana e andare a puttane.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane