Re: [LIVE] Diretta Playit Mondiale
-
Sheeeeeed
- Pro

Bel gol di Forlan :gazza:
1-1
EDIT: Stekelenburg :sbadat:
1-1
EDIT: Stekelenburg :sbadat:
Last edited by Sheeeeeed on 06/07/2010, 21:13, edited 1 time in total.

-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Tiro deviato secondo me.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Dai cazzo!!! 
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Almeno ci sono dei bei gol, anche se quest'ultimo sa molto di Pallone 1 - Olanda 0tzara wrote: Comunque non un partitone, ma no proprio. Decisamente non una semifinale mondiale.
Scommessa?Mr. Clutch wrote: Dai cazzo!!!![]()
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
sembra di noMarcoRVD wrote: Tiro deviato secondo me.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
2 gran bei gol..merito di Giovanni e di Forlan, colpa dei portieri o merito dello Jabulani?..
-
MarcoRVD
- Pro

Già...il primissimo replay mi ha ingannato.Paperone wrote: sembra di no![]()
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
rene144
- Pro

Stekelenburg imbarazzante, ma mi sembra che fosse veramente sorpreso dalla quantità di spin del pallone, un po' come Muslera su Muntari nei quarti.
La noia continua ad imperare, ma almeno sul pareggio c'è la tensione del risultato.
Molto meglio l'Uruguay in ogni caso. Ma d'altra parte l'Olanda non ha giocato bene un'intera partita da inizio mondiale, vivendo di folate improvvise e giocate individuali, quindi non significa molto. Ma nelle scorse partite Stekelenburg era stato impeccabile, oggi no.
Il secondo mi è sembrato prevalentemente Jabulani. Mi segnalano che anche Chilavert l'abbia detto.
La noia continua ad imperare, ma almeno sul pareggio c'è la tensione del risultato.
Molto meglio l'Uruguay in ogni caso. Ma d'altra parte l'Olanda non ha giocato bene un'intera partita da inizio mondiale, vivendo di folate improvvise e giocate individuali, quindi non significa molto. Ma nelle scorse partite Stekelenburg era stato impeccabile, oggi no.
Il primo mi è sembrato di Van Bronckhorst, pulito. Ed era all'incrocio, pure imparabile.Pove wrote: 2 gran bei gol..merito di Giovanni e di Forlan, colpa dei portieri o merito dello Jabulani?..
Il secondo mi è sembrato prevalentemente Jabulani. Mi segnalano che anche Chilavert l'abbia detto.
- tzara
- Pro

La mia opinione e' che il primo gol e' stato un regalo dal cielo per Van Bronkhorst, che se ci riprova altre 1`00 volte non gli viene cosi' perfetto.; Il secondo non viene deviato ma fa una traiettoria troppo strana, tanto che il portiere si trova in contropiede ad un certo punto e riesce solo a toccare il pallone. Quindi secondo me il primo e' stato un grand egol, il secondo e' stata una Jabulanata.Pove wrote: 2 gran bei gol..merito di Giovanni e di Forlan, colpa dei portieri o merito dello Jabulani?..
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Sul primo a Muslera manca un pò di esplosività nello stacco, chiaramente non è un errore ma un gran gol.
Compagnoni continua a dire che Muslera ha fatto un gran mondiale, mi permetto di dissentire: errore nell'ottavo con la Corea nel gol subito, imbarazzante topica con Muntari nei quarti, si è parlato poco vista la giocata di Suarez anche sull'uscita sbagliata al 121'.
Se per un gran mondiale si intende aver parato un rigore e esserne fatto tirare addosso un altro, allora sono d'accardo.
Stekelenburg goffo e sorpreso, non serviva nemmeno il tuffo lì, per me non lo ha visto partire.
Compagnoni continua a dire che Muslera ha fatto un gran mondiale, mi permetto di dissentire: errore nell'ottavo con la Corea nel gol subito, imbarazzante topica con Muntari nei quarti, si è parlato poco vista la giocata di Suarez anche sull'uscita sbagliata al 121'.
Se per un gran mondiale si intende aver parato un rigore e esserne fatto tirare addosso un altro, allora sono d'accardo.
Stekelenburg goffo e sorpreso, non serviva nemmeno il tuffo lì, per me non lo ha visto partire.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- tzara
- Pro

In televisione hanno fatto vedere le esultanze in Olanda e Uruguay in occasione dei due gol... Veramente belle ambedue. Viene tanto magone a pensare che questa volta non ci siamo noi. Ma vabbe'...
Concordo con chi dice meglio l'Uruguay in questo momento: ha un maggior controllo del centrocampo e riesce ad avere ottime spaziature, con Cavani e Ferreira (Ferreira?) che si allargano molto e disperdono i difensori Olandesi.
alla TV all'intervallo hanno detto che il tiro di Van Bronkhorst era a 61 miglia orarie.
Concordo con chi dice meglio l'Uruguay in questo momento: ha un maggior controllo del centrocampo e riesce ad avere ottime spaziature, con Cavani e Ferreira (Ferreira?) che si allargano molto e disperdono i difensori Olandesi.
alla TV all'intervallo hanno detto che il tiro di Van Bronkhorst era a 61 miglia orarie.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Pereira! ;)tzara wrote: In televisione hanno fatto vedere le esultanze in Olanda e Uruguay in occasione dei due gol... Veramente belle ambedue. Viene tanto magone a pensare che questa volta non ci siamo noi. Ma vabbe'...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- tzara
- Pro

Grazie! :DPablets wrote: Pereira! ;)
Cosa volete fare con un gol cosi? Guardate dove va il pallone! Incredibile

P.S. Quello di Forlan e' il suo primo gol (di 4) contro una squadra non Africana ad un mondiale.
Per par condicio, metto anche lui:

Last edited by tzara on 06/07/2010, 21:44, edited 1 time in total.
-
rene144
- Pro

E' il portiere meno battuto ed è in semifinale con una squadra sfavorita, questo tanta basta a Compagnoni... poi che sia uno spaventapasseri, abbia fatto papere su papere e via dicendo non ha alcuna importanza.shilton wrote: Compagnoni continua a dire che Muslera ha fatto un gran mondiale, mi permetto di dissentire: errore nell'ottavo con la Corea nel gol subito, imbarazzante topica con Muntari nei quarti, si è parlato poco vista la giocata di Suarez anche sull'uscita sbagliata al 121'.
Mi sembra incredibile che, a 24 anni compiuti, Muslera sia diventato il portiere più giovane nella storia delle semifinali mondiali, battendo un record in piedi dal 1934.
-
MarcoRVD
- Pro

Rischio enorme.
[align=center]
[/align]
[align=center]