caro CavaCava wrote: ...
riguardo l'ultimo "quote" da dove dici nasce la discussione...mi è già stato fatto notare che un parte del quote che avevo fatto io era un errore, perchè si riferiva ad un altro giocatore (mi riferisco alla parte circa 10M$ di troppo...)
premesso questo
io ti ripeto le mie linee di pensiero
che valgonon per ogni giocatore, non solo per Pekovic
- sono tendenzialmente scettico ad aver fiducia nei rookie (perchè ogni anno si hanno tante aspettative su una 25ina di rookie, ma poi chi realmente produce sono si e no una decina...poi ci sono quelle 3-4 sorprese, ma magari vengono dal 2° giro)
- sono tendenzialmente scettico ad aver fiducia in chi non ha mai calcato il parquet nba specie se proviene da parquet oltreoceano (perchè tantissime volte hanno trovato difficoltà...)
- sono infine contrario, mi pare di averlo spiegato bene, al ricostruire partendo non dalle star ma dagli "altri" (quelli di complemento di cui parlavo ieri)
allora, se Kahn firma Pekovic (o Milicic o Webster o ecc....)... o pensa che possa sfondare e diventare un pilastro attorno a cui costruire un buon team
oppure, se vede in Pekovic (o Milicic o Webster o ecc....) uno degli altri, uno di quelli di complemento... allora critico comunque l'operazione, a meno che non sia assolutamente economicissima (e la situazione mi pare questa, visto che è stato firmato Milicic, visto che c'è Love e visto che c'è Jefferson che sembra verrà sostituito da Lee)
tu mi dici Pekovic vale quel contratto
io dico che in una Minnie tutta ancora da creare...Pekovic può anche valere il suo contratto, ma Minnie non doveva dare quel contratto
cacchio, se mi offrono una ferrari a 40M$ è un affare, ma se io ho urgenza di farmi una jeep, per me quella ferrari a 40M$ non è un buon affare
eccolo il mio "contestualizzare"
però dal tuo ultimo post mi pare di capire che forse condividi la ricostruzione partendo da un Pekovic(o Milicic o Webster o ecc....)... ?
se è cosi ti dico solo bah!!!