Re: Il ciclismo - Sulla strada per il Tour
-
Go Colts
- Pro

Re: Il ciclismo - Le Tour
E allora è 1'40" su Contador, ed è sempre troppo. E non si parli di sfortuna, la sfortuna nopn centra nulla oggi. Al massimo può dire di essere sfigato Armstrong, che stava dando la paga a Contador ma che causa foratura le ha prese. Basso non ha forato, era troppo indietro nel momento in cui il gruppone si è frazionato.
E che il gruppo si spezzasse era prevedibile. Ha sbagliato Ivan a stare troppo indietro. Non ci sono alibi.
Comunque la si veda (distacco da Evans o da Armstrong o da Contador) il ritardo è troppo.E' praticamente ultimo dei big, non va bene.
E che il gruppo si spezzasse era prevedibile. Ha sbagliato Ivan a stare troppo indietro. Non ci sono alibi.
Comunque la si veda (distacco da Evans o da Armstrong o da Contador) il ritardo è troppo.E' praticamente ultimo dei big, non va bene.
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Io tenderei a chiamarlo talento. Mi spiace per il tuo adorato cowboy, ma al momento come Contador non ce n'è in giro. Attento, sveglio, preparato. Un fuoriclasse.Luca10 wrote: Contador c'ha un culo che ha del vergognoso. :roll:
- doc G
- Pro

Per me rappresentano un problema anche Andy Schleck e Menchov, oltre due minuti da uno ed un minuto e mezzo dall'altro.IL Poz wrote: Go Colts rispondimi pero' invece di sentenziare e scappare... sbaglio o al Giro d'Italia basso ha dimostrato di poter staccare Evans in tutte le salite? L'unica volta che ha forzato gli ha dato 2 minuti.. il problema non è Evans, ma è Contador
Che possa recuperare in salita, se cresce nell'ultima settimana come al giro, concordo in pieno, non ce ne sono tanti in giro che vanno come lui.
Oltretutto mi pare possa avvantaggiarsi anche su pendenze non estreme, cosa importante al tour.
Però, oltre a Contador, quei due con quel vantaggio mi preoccupano non poco.
- Peccio89
- Rookie

Che Basso andasse male sul pavee era preventivabile, ma il modo con cui è rimasto indietro di sicuro non fà onore a lui e alla Liquigas: prima del tratto decisivo avrebbe dovuto farsi portare davanti dalla squadra almeno per limitare i danni( Oss,Kushinski e Quinziato erano sostanzialmente qui soprattutto per questa tappa), e invece è rimasto intruppato nel mezzo del gruppo, e poi la conseguenza è stato il grande ritardo.
Sinceramente mi proccupa questa squadra anche in vista delle salite, certamente non è al livello del giro, il dubbio è vedere se sarà comunque in grado di fare corsa dura sulle tappe di montagna.
A.Schlek bravissimo a mettersi dietro a Cancellara e a non farsi togliere di ruota.
Contador va solo applaudito per quello che ha fatto, io mi aspettavo potesse soffrire e pagare molto, e invece prima del tratto dove è caduto f. Schlek è riuscito a portarsi davanti facendo numeri da circo, tra cui il salto di un marciapiede al massimo della volocità, tanto che più che contador sembrava un corridore fiammingo.
Sinceramente mi proccupa questa squadra anche in vista delle salite, certamente non è al livello del giro, il dubbio è vedere se sarà comunque in grado di fare corsa dura sulle tappe di montagna.
A.Schlek bravissimo a mettersi dietro a Cancellara e a non farsi togliere di ruota.
Contador va solo applaudito per quello che ha fatto, io mi aspettavo potesse soffrire e pagare molto, e invece prima del tratto dove è caduto f. Schlek è riuscito a portarsi davanti facendo numeri da circo, tra cui il salto di un marciapiede al massimo della volocità, tanto che più che contador sembrava un corridore fiammingo.

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Ti sei dimenticato bombato e soprattutto che non buca.AgentZero wrote: Io tenderei a chiamarlo talento. Mi spiace per il tuo adorato cowboy, ma al momento come Contador non ce n'è in giro. Attento, sveglio, preparato. Un fuoriclasse.
-
Leviathan
- Pro

- NFL Team: Philadelphia Eagles
parli di Armstrong vero? perchè più bombati di lui nel ciclismo non ce ne sono.Luca10 wrote: Ti sei dimenticato bombato e soprattutto che non buca.![]()
che s'è fatto Schleck?
il premio pagliaccio del Tour per ora va a Cancellara...e a Luca10 ovvio ma per Luca va ogni anno insieme al premio rosicone...
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Il problems è che al Tour ha almeno dieci rivali in più, su un percorso a lui oltretutto meno congeniale. Mi riferisco alle caratteristiche del Basso post squalifica.IL Poz wrote: Go Colts rispondimi pero' invece di sentenziare e scappare... sbaglio o al Giro d'Italia basso ha dimostrato di poter staccare Evans in tutte le salite? L'unica volta che ha forzato gli ha dato 2 minuti.. il problema non è Evans, ma è Contador
Salire sul podio per lui sarà molto difficile. Ma siamo qui per questo, per goderci questa sfida. Il suo distacco non è trascurabile, ma di chilometri ne mancano davvero tantissimi.

defense is only way
-
Leviathan
- Pro

- NFL Team: Philadelphia Eagles
PARIGI, 6 LUG - Il Tour de France si e' chiuso per il lussemburghese Franck Schleck, che nella caduta di oggi ha riportato la frattura di una clavicola. Secondo il fratello Andy, il corridore della Saxo Bank, che era tra i favoriti del Tour, e' stato trasferito all'ospedale di Valenciennes. Schleck e' caduto durante la terza tappa tra Wanze (Belgio) e Arenberg, poco dopo essere entrato sul primo tratto di pave' della Parigi-Roubaix. L'incidente e' avvenuto a Sars-et-Rosieres, a circa 26 km dall'arrivo.
- AgentZero
- Senior

Detto da un tifoso di Armstrong.............Luca10 wrote: Ti sei dimenticato bombato e soprattutto che non buca.![]()
-
francilive
- Pro

e basta co ste cazzate... discorsi basati sul nulla che non fanno altro che inzozzare il topic, perchè poi arrivano le risposte che sono puntualmente arrivate...Luca10 wrote: Ti sei dimenticato bombato e soprattutto che non buca.![]()
parliamo un po' di ciclismo, di argomenti ce ne sono...

defense is only way
- AgentZero
- Senior

Sorry, colpa mia. E' che sentire certe sparate senza un minimo di spiegazione mi fa girare. Vabbè, stop. Scusate.francilive wrote: e basta co ste cazzate... discorsi basati sul nulla che non fanno altro che inzozzare il topic, perchè poi arrivano le risposte che sono puntualmente arrivate...
parliamo un po' di ciclismo, di argomenti ce ne sono...
-
francilive
- Pro

non ce l'avevo con te nello specifico, ci mancherebbe. è solo che chi più chi meno sappiamo tutti come girano le cose, ma parlarne "da tifosi" è come il bue che dà del cornuto all'asino purtroppo.AgentZero wrote: Sorry, colpa mia. E' che sentire certe sparate senza un minimo di spiegazione mi fa girare. Vabbè, stop. Scusate.
è uno sport condizionato dal doping, lo sarà sempre, ma è anche uno dei pochissimi che prova a combatterlo. apprezziamolo per questo e basiamoci sui fatti, che questo quando vuole sa essere davvero un grande topic.

defense is only way
-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
Nada o igual a J.J. (cit.)AgentZero wrote: Sorry, colpa mia. E' che sentire certe sparate senza un minimo di spiegazione mi fa girare. Vabbè, stop. Scusate.
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Qualcuno credeva ad un Basso che non perdeva tot minuti?

A. Schleck, che classe
A. Schleck, che classe

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
supersopravvalutatoScorpyon wrote: Qualcuno credeva ad un Basso che non perdeva tot minuti?![]()
![]()
A. Schleck, che classe![]()