Guarda che non danno certezze sulla data, dicono che se sarà firmato un accordo, sarà firmato lunedìGisko wrote: lo so, non era questo il punto, dico solo di non prendere per oro colato quello che si legge sui giornali, visto che già in passato hanno dimostrato di non essere affidabili
Re: A.S. ROMA 1927; Ti Amo!... L'Impero dei Sensi...Chi tifa Roma non perde mai!
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Re: A.S. ROMA 1927; Ti Amo!... L'Impero dei Sensi...Chi tifa Roma non perde mai!

-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
"Entro oggi si decide"
E ovviamente viene rinviato tutto a Giovedì, pare per motivi di orario.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
MarcoRVD wrote: "Entro oggi si decide"

-
rodmanalbe82
- Pro

Timme, ma se perdo dieci chili, date 3.5 milioni anche a me?
- theanswer
- Rookie

dice il vecchio saggio:
non tirare troppo la corda, prima o poi si spezza.
non tirare troppo la corda, prima o poi si spezza.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Mi spiegate bene la storia tra la Roma e la banca Unicredit?
Ad essere sinceri, non c'ho mai capito granchè a riguardo. Quello che so sono mezzi rumors sparsi qua e la sulla rete.
Correggetemi se sbaglio.
La Roma ha un grosso debito con la banca? Perchè mai l'Unicredit deve tenersi sto debito da diversi anni ormai? Non avrebbero loro tutto l'interesse di vendere la società?
E' vero che Rosella Sensi è una dei pochi presidenti con un "signor" stipendio per la posizione in società?
Non è che proprio per questo stipendio, la Sensi non ha nessuna intenzione di vendere la Roma e spera ogni anno che la banca non faccia fallire la società?
Voi che seguite le vicende giallorosse, che mi sapete dire?
Ad essere sinceri, non c'ho mai capito granchè a riguardo. Quello che so sono mezzi rumors sparsi qua e la sulla rete.
Correggetemi se sbaglio.
La Roma ha un grosso debito con la banca? Perchè mai l'Unicredit deve tenersi sto debito da diversi anni ormai? Non avrebbero loro tutto l'interesse di vendere la società?
E' vero che Rosella Sensi è una dei pochi presidenti con un "signor" stipendio per la posizione in società?
Non è che proprio per questo stipendio, la Sensi non ha nessuna intenzione di vendere la Roma e spera ogni anno che la banca non faccia fallire la società?
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
Unicredit vanta centinaia di milioni di euro di debiti nei confronti di Italpetroli (l'azienda della Famiglia Sensi di cui se non sbaglio ha cmq il 49% delle azioni) che controlla direttamente la Roma.boantos wrote: Mi spiegate bene la storia tra la Roma e la banca Unicredit?
Correggetemi se sbaglio.
Perchè si porta avanti questo debito da diversi anni? Credo per motivi politici.
Non credo che il problema della Sensi sia il suo stipendio considerate le proprietà della sua famiglia.
Non so essere più preciso..sicuramente altri integreranno queste informazioni!
Muori senza morire e vivrai per sempre
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues

LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
-
Gisko
- Rookie

- MLB Team: San Diego Padres
No, il debito con le banche ce l'ha italpetroli, società controllante della Roma, la Roma ha un bilancio più o meno in pari(qualche piccolo problema quest'anno senza gli introiti della CL).boantos wrote: La Roma ha un grosso debito con la banca? Perchè mai l'Unicredit deve tenersi sto debito da diversi anni ormai? Non avrebbero loro tutto l'interesse di vendere la società?
Anche perchè se fosse la Roma ad avere il debito, non avrebbe senso per la banca chiederla tra gli asset da ricevere come "risarcimento"...
I motivi per cui la Sensi fatica a volersi privare della Roma possono essere tanti, non necessariamente lo stipendio(visibilità, etc...)
-
Reverendo
- Senior

Ha già finito la benzina.
- doc G
- Pro

Ma perchè nelle foto con Adriano DreamTim si è messo gli occhiali?
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
non posso smentire la mia vicinanza con la società, altresi sono molto più bello di quel coso che corre vicino ad adriano.doc G wrote: Ma perchè nelle foto con Adriano DreamTim si è messo gli occhiali?
anche come cuoio capelluto, ancora lo frego :lol2:
E si Albe, tu perdi 10-15 kg,e forse un contratto ci scappa :lol2:
sulle ragioni del dramma che si sta consumando in questi gg, direi che si spiega facile.
Sensi padre per approntare la squadra poi scudettata e autrice di sette secondi posti in un decennio ha deciso di aprire una linea con la banca di roma che aveva simpatia e interesse per far salire il livello del brand.
Quando la banca se l'è pappata unicredit è finita la festa, io tremo per i risultati sportivi ottenuti nella decade
e quello che potrebbe succedere adesso
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
cmque inelegante lo striscione in firma, con i parrucchieri ci hai fatto la miglior decade della storia giallorossa. Non pizza e fichi.Gisko wrote: No, il debito con le banche ce l'ha italpetroli, società controllante della Roma, la Roma ha un bilancio più o meno in pari(qualche piccolo problema quest'anno senza gli introiti della CL).
Anche perchè se fosse la Roma ad avere il debito, non avrebbe senso per la banca chiederla tra gli asset da ricevere come "risarcimento"...
I motivi per cui la Sensi fatica a volersi privare della Roma possono essere tanti, non necessariamente lo stipendio(visibilità, etc...)
poi per carità, vive le difference, epperò
sarebbe il caso anche di cacciare i burini da trigoria che partoriscono sti stiscioni e non sanno nemmeno che succedeva 10-12 anni fa (e qua non parlo di te, ci mancherebbe), gli eventuali owner, dopo :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Gisko
- Rookie

- MLB Team: San Diego Padres
C'era Sensi presidente?dreamtim wrote: sarebbe il caso anche di cacciare i burini da trigoria che partoriscono sti stiscioni e non sanno nemmeno che succedeva 10-12 anni fa (e qua non parlo di te, ci mancherebbe), gli eventuali owner, dopo :D
Ho studiato
-
dreamtim
non è quello il punto, considerando che la storia d'amore volge al termine, trovo di una ineleganza assoluta la firma. Perlomeno saluta.Gisko wrote: C'era Sensi presidente?
Ho studiato![]()
è una questione di stile, di maniera.
perdipiù con battuta sessista, decisamente gratuita
e meno male che veniamo da una stagione di un certo tipo, ti faccio presente che veniamo dal decennio più vittorioso della storia del club, vedi tu che senso ha quello slogan :lol2: non dico grazie, però....
mo che te pensi che arriva mandrake? e vinciamo 16 scudi di fila?, hai problema con un presidente donna?
no no Continuiamo così, facciamoci del male! :sbadat:
425,350
Last edited by dreamtim on 07/07/2010, 18:46, edited 1 time in total.