Re: Summer 2010 - Che rumors fa la felicità?

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Giocatore che non mi entusiasma particolarmente, sottovalutato ai Bulls, sopravvalutato ai Knicks. Però come cambio resta una buona presa di Otis.

edit: non avevo letto bene la cifra, 'sti cazzi.. un pochino costoso come riserva, speriamo ritrovi solidità.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Vitor #41 wrote: però mi sembra un po' poco tiratore per il gioco dei Magic. In compenso è un bel passatore, difende e viene via a cifre discrete  :penso:
Che difende è una legenda messa in giro da qualcuno...a NY puntualmente i suoi avversari facevano i career-high contro di lui.
Però a quelle cifre è un affare, e avremmo dovuto tenerlo anche noi, come play di ricambio.
Image
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Ottima presa di Orlando.
Veramente ottima! Se messo in campo 10 minuti a sera può dare geometrie e anche una discreta difesa.

Duhon è un tipo di giocatore che se deve giocare 35 minuti mostra tutti i suoi limiti.
Ma 10/12 minuti invece li può fare alla grande e dare il suo.

Non sottovaluterei il suo arrivo.
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

The Prince Of Punk #90 wrote: Wright è certamente più completo, ed è un giocatore più utile nella nostra squadra rispetto a Gomes, poi che abbia meno talento non lo metto in dubbio.

Però scusate mettiamo da parte anche Barnes, ma ci rimanevano pur sempre bravi giocatori come Redick e Brown, per quale motivo non firmare loro che sono sicuro avrebbero accettato ben volentieri un contratto da 4.5...

Cmq se da Bosh non prendiamo giocatori alla Scola/Battier/Lowry(Ariza avevan messo...ma preferisco di gran lunga un Play deciso e attento come Kyle...) per dire una trade vantaggiosa di cui si era parlato, siamo da 25 vittorie con questa squadra di raccattati.
Preghiamo che Calderon trovi una squadra e che Turkoglu venga ripreso da quei pazzi dei Magic.
in realtà è Gomes quello più completo e utile e con una stilla meno di talento del già non troppo talentuoso Wright.
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

TMC_1 wrote: Che difende è una legenda messa in giro da qualcuno...a NY puntualmente i suoi avversari facevano i career-high contro di lui.
Ecco, la cosa che mi fa più alterare quando si parla dell'ex Duke è questa.. difensore dove? Forse finchè giocava al minimo salariale a Chicago, poi zero.  :thumbup:
paul pierce
Rookie
Rookie

Post by paul pierce »

secondo me james ora andra' a new york mentre bosh e wade renderanno chicago o miami una contender....mentre l'altra squadra dovra' rimidediare in altro modo prendendo boozer e qualche altro.....
almeno il prossimo anno ad orlando e boston si afficancherebbero altre 2 contender....
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Mr. Clutch wrote: Ecco, la cosa che mi fa più alterare quando si parla dell'ex Duke è questa.. difensore dove? Forse finchè giocava al minimo salariale a Chicago, poi zero.  :thumbup:
vabbè però considerate i contesti :D
Se ai Magic fa come ai Knicks, SVG se lo mangia  :thumbup:
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

Rumors..

According to a rumor on ESPN Insider and the Miami Herald, the Jazz are talking with the Miami Heat about sending Boozer and Korver to the Heat for Beasley and O'Neal.
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

Beasley con Sloan? :penso:
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

David Ginola 14 wrote: Rumors..

According to a rumor on ESPN Insider and the Miami Herald, the Jazz are talking with the Miami Heat about sending Boozer and Korver to the Heat for Beasley and O'Neal.
Il crack dello scambio per me è Korver.
Sarebbe fantastico vederlo con Wade.
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Io Korver e Boozer li vedrei benissimo a Chicago come eventuale "premio di consolazione".

Noah
Boozer
Korver
Deng
Rose

:thumbup:
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Maialone wrote: una squadra di cecchini. pericolosità dal perimetro 0 con possibilità di arrivare a 0,5 se si prende Reggie Miller.  :gazza:
Si. Però la situazione attuale è questa: Rose deve ancora mettere su il tiro da tre; Deng è un tiratore poco affidabile (al pari di James); Noah non tira da tre. Posto che la SG che arriverà sarà un tiratore, non vedo sul mercato PF di spessore con tiro dall'arco. Bosh volendo ha la capacità di mettere qualche bomba, ma questo non fa certo di lui un tiratore! Detto questo non credo che l'arrivo di Smith possa influire negativamente. E coi $14 milioni rimasti un paio di tiratori di buon livello si possono prendere...

David Ginola 14 wrote: Rumors..

Ho dei seri dubbi...

I Jazz dovrebbero pigliarsi un centro plurinfortunato e rifirmato ad almeno 10 milioni per l'occasione, più Beasley, un 3-4 con scarsa applicazione difensiva in una squadra dove ci sono Kirilenko e Millsap ad occupare quei due spot. Ah si e Sloan in panca. E perdendo pure un ottimo pezzo come Korver.

Per gli Heat invece sarebbe un furto con scasso.

Mi sa di classico rumors immaginato da un giornalista o trade proposta da Miami e che se accettata porterebbe al ricovero immediato di tutta la dirigenza dei Jazz.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

WhiteManCanJump wrote: Beasley con Sloan? :penso:
:stralol:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Steve Nash wrote: Il crack dello scambio per me è Korver.
Sarebbe fantastico vederlo con Wade.
Semmai il crack è Beasley, ma non tanto nella Trade. :lol2:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

JO non è detto debba firmare a tanto...gli Heat sono sotto al cap...
Korver è già andato...
Vero di Beasley...
Tra Millsap...Kiri...Hayward...Beasley sarebbe di troppo...
Però il ragazzo ha talento...e forse se c'è uno che può provare a cambiargli la testa quello è proprio Sloan..
Locked