Maialone wrote:
una squadra di cecchini. pericolosità dal perimetro 0 con possibilità di arrivare a 0,5 se si prende Reggie Miller. :gazza:
Si. Però la situazione attuale è questa: Rose deve ancora mettere su il tiro da tre; Deng è un tiratore poco affidabile (al pari di James); Noah non tira da tre. Posto che la SG che arriverà sarà un tiratore, non vedo sul mercato PF di spessore con tiro dall'arco. Bosh volendo ha la capacità di mettere qualche bomba, ma questo non fa certo di lui un tiratore! Detto questo non credo che l'arrivo di Smith possa influire negativamente. E coi $14 milioni rimasti un paio di tiratori di buon livello si possono prendere...
David Ginola 14 wrote:
Rumors..
According to a rumor on ESPN Insider and the Miami Herald, the Jazz are talking with the Miami Heat about sending Boozer and Korver to the Heat for Beasley and O'Neal.
Ho dei seri dubbi...
I Jazz dovrebbero pigliarsi un centro plurinfortunato e rifirmato ad almeno 10 milioni per l'occasione, più Beasley, un 3-4 con scarsa applicazione difensiva in una squadra dove ci sono Kirilenko e Millsap ad occupare quei due spot. Ah si e Sloan in panca. E perdendo pure un ottimo pezzo come Korver.
Per gli Heat invece sarebbe un furto con scasso.
Mi sa di classico rumors immaginato da un giornalista o trade proposta da Miami e che se accettata porterebbe al ricovero immediato di tutta la dirigenza dei Jazz.