Re: Utah Jazz - nuovi colori nuovo topic
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Kirilenko con il cavolo che lo cedi...chi se lo prende oggi in cambio di niente...?
Perchè se fai la trade con i Magic Kirilenko lo puoi cedere solo con chi è sotto al cap...!! quindi impossibile..
Gortat-Pietrus in 2 fanno 12 mil...Boozer lo potresti firmare per 15...sempre che lui sia contento...
Altrimenti lo firmi ad una cifra maggiore ma devi metterci anche Redick..che a me non farebbe schifo...
A quel punto anche Matthews sarebbe a rischio...
Miles ultimamente ha fatto progressi...dispiacerebbe vederlo partire..
Perchè se fai la trade con i Magic Kirilenko lo puoi cedere solo con chi è sotto al cap...!! quindi impossibile..
Gortat-Pietrus in 2 fanno 12 mil...Boozer lo potresti firmare per 15...sempre che lui sia contento...
Altrimenti lo firmi ad una cifra maggiore ma devi metterci anche Redick..che a me non farebbe schifo...
A quel punto anche Matthews sarebbe a rischio...
Miles ultimamente ha fatto progressi...dispiacerebbe vederlo partire..
- David Ginola 14
- Senior

Sembra che i Magic abbiano disponibile una TE relativa alla cessione di Turkoglu....sarà vero..?
- David Ginola 14
- Senior

Tutto tace...

Non so se sia un bene...
Non so se sia un bene...
-
W4rrick
- Newbie

Spero di tutto cuore che CJ e WES non facciano la fine di Ronnie Brewer.... Per me da cedere sono KIRI, anche in Russia ed a malincuore OKUR, solo che avendo pescato HAYWARD BIRD ( :lol2: ) saremmo scoperti al centro, calcolando che Fesenko e Koufos non fanno un C in due. Spero in due cose 1) abbiamo le idee chiare 2) DERON resista. SLOAN pensaci te !!! 
- David Ginola 14
- Senior

W4rrick wrote: Spero di tutto cuore che CJ e WES non facciano la fine di Ronnie Brewer.... Per me da cedere sono KIRI, anche in Russia ed a malincuore OKUR, solo che avendo pescato HAYWARD BIRD ( :lol2: ) saremmo scoperti al centro, calcolando che Fesenko e Koufos non fanno un C in due. Spero in due cose 1) abbiamo le idee chiare 2) DERON resista. SLOAN pensaci te !!!![]()
- Statistician
- Rookie

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Utah Jazz
Mamma mia che brutto spettacolo la Summer League, ho visto il secondo quarto della nostra partita contro Charlotte e mi è bastato.
Hayward è stato tutto il tempo in angolo senza ricevere un pallone, appena ne ha avuto uno, passi in partenza... ho letto che successivamente si è rifatto... lo spero!
La nostra seconda scelta, che credevo un ala piccola ha giocato da 4, senza averne, secondo me, il fisico. Gaines mi pare tutto tranne che un play, capisco che è una Summer League e quindi non ci sarà uno straccio di schema, ma mi pareva tutto tranne che in controllo a gestire la squadra. Infine mi ha fatto una pessima impressione Koufos, spero sia semplicemente fuori forma, era inguardabile.
Va beh, alla fine è una Summer League e probabilmente ho visto il peggiore quarto dei Jazz...
Hayward è stato tutto il tempo in angolo senza ricevere un pallone, appena ne ha avuto uno, passi in partenza... ho letto che successivamente si è rifatto... lo spero!
La nostra seconda scelta, che credevo un ala piccola ha giocato da 4, senza averne, secondo me, il fisico. Gaines mi pare tutto tranne che un play, capisco che è una Summer League e quindi non ci sarà uno straccio di schema, ma mi pareva tutto tranne che in controllo a gestire la squadra. Infine mi ha fatto una pessima impressione Koufos, spero sia semplicemente fuori forma, era inguardabile.
Va beh, alla fine è una Summer League e probabilmente ho visto il peggiore quarto dei Jazz...
- David Ginola 14
- Senior

Ma la summer conta meno di zero...
- David Ginola 14
- Senior

Il Coach intanto si schiera..
http://nba.fanhouse.com/2010/07/05/jerr ... with-jazz/
http://nba.fanhouse.com/2010/07/05/jerr ... with-jazz/
- Krushov
- Rookie

Sì ma fino al 9 luglio. Quindi hanno pochissimo tempo.David Ginola 14 wrote: Sembra che i Magic abbiano disponibile una TE relativa alla cessione di Turkoglu....sarà vero..?
- David Ginola 14
- Senior

Ormai questa è saltata...Krushov wrote: Sì ma fino al 9 luglio. Quindi hanno pochissimo tempo.
- David Ginola 14
- Senior

Rumors
According to a rumor on ESPN Insider and the Miami Herald, the Jazz are talking with the Miami Heat about sending Boozer and Korver to the Heat for Beasley and O'Neal.
According to a rumor on ESPN Insider and the Miami Herald, the Jazz are talking with the Miami Heat about sending Boozer and Korver to the Heat for Beasley and O'Neal.
-
JohnStockton
- Rookie

Dipende dal contratto di JO...............per caratteristiche sarebbe un buon innesto, bisogna vedere come sta fisicamente...........
Beasley lo prenderei sicuro, anche se e' probabile che Sloan lo mandi a cagare gia' al t.c............pero' se funziona(difficile) guadagnamo un giocatore dal grande talento, cosa che manca nel roster.
A fine anno diventa RFA, quindi sarebbe un rischio calcolato...........se non va lo lasci andare, se esplode lo rifirmi o provi a cederlo per qualcuno di utile.
Chiaro che se JO vuole un contrattone non lo farei mai
Beasley lo prenderei sicuro, anche se e' probabile che Sloan lo mandi a cagare gia' al t.c............pero' se funziona(difficile) guadagnamo un giocatore dal grande talento, cosa che manca nel roster.
A fine anno diventa RFA, quindi sarebbe un rischio calcolato...........se non va lo lasci andare, se esplode lo rifirmi o provi a cederlo per qualcuno di utile.
- David Ginola 14
- Senior

JO spero si accontenti di poco...JohnStockton wrote: Dipende dal contratto di JO...............per caratteristiche sarebbe un buon innesto, bisogna vedere come sta fisicamente...........
Beasley sarebbe intrigante...tutto dipende da Bosh...se va ai Cavs la trade è possibile...
Altrimenti niente da fare..
-
JohnStockton
- Rookie

Tra l'altro si potrebbe fare anche senza JO (tanto e FA e a quindi a Riley non frega una mazza includerlo)..........solo Beasley e magari una scelta, visto che a loro fa comodo scaricare il contratto di B per avere altro spazio salariale.
Cosi' la farei al volo......chiaro che se a Miami va Bosh non se ne fa nulla.
O magari si puo' provare a propore un s&t con Korver.
Con Chicago non credo si riuscirebbe a fare un s&t........loro voglio dar via Deng, ma noi non ce ne facciamo molto......
Cosi' la farei al volo......chiaro che se a Miami va Bosh non se ne fa nulla.
O magari si puo' provare a propore un s&t con Korver.
Con Chicago non credo si riuscirebbe a fare un s&t........loro voglio dar via Deng, ma noi non ce ne facciamo molto......
- David Ginola 14
- Senior

Bye Bye Carlos..
http://www.realgm.com/
Speriamo si possa mettere su almeno un sign and trade...prendersi un pò di spazio non sarebbe male..
http://www.realgm.com/
Speriamo si possa mettere su almeno un sign and trade...prendersi un pò di spazio non sarebbe male..