Re: Summer 2010 - Che rumors fa la felicità?

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

syrus wrote: certo che ne avete di fantasia voi tifosi knicks...atlanta cerca di prendere shaq per far giocare horford centro avendo zaza in panca che fa...si accolla il contratto di chandler (penoso) perche' i knicks vogliono liberarsene...se questo avverra'( e dubito in assoluto ke avvenga, mi faccio prete)...
chandler prende poco più di 2mil eh

e se intendevi Curry...è un contratto in scadenza...considerato che Atlanta sta per strapagare JJ 11mil risparmiati l'anno prossimo schifo non fanno
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
Ed Wood
Rookie
Rookie

Post by Ed Wood »

I Raptors starebbero per firmare Ryan Gomes con la MLE. Meh, preferivo Brewer, anzi preferivo nessuno visto che il cap è già intasato così com'è se non si muove Calderon
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Ed Wood wrote: I Raptors starebbero per firmare Ryan Gomes con la MLE. Meh, preferivo Brewer, anzi preferivo nessuno visto che il cap è già intasato così com'è se non si muove Calderon
Giocatore utilissimo, ma non mi sembra la destinazione ideale per lui.. Dov'è Gerry?  :D
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Ed Wood wrote: I Raptors starebbero per firmare Ryan Gomes blablablablablacose ininfluenti
tifero' Raptors!  :forza:
Image
Ed Wood
Rookie
Rookie

Post by Ed Wood »

tzara wrote: tifero' Raptors!   :forza:
Gran bel quote  :D
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

StirpeAsiaghese wrote: E stanno pensando di scambiare J-Smoove.
Non ci stanno più con la testa...
Vaneggiamento mio: J-Smoove per Deng + diritti di Asik???

L'inglese sarebbe un bel upgrade per Atlanta, mentre Asik andrebbe a coprire lo spot di centro. Non titolare ovviamente, ma potrebbe essere un pezzo interessante da mettere nel reparto lunghi, specialmente se arriva il Diesel...

Chicago invece coprirebbe lo spot di PF in modo assolutamente adeguato e libererebbe quello di SF per il Prescelto... Rose, X, James, Smith, Noah + Johnson, Gibson e ancora $14 milioni da spendere dopo aver firmato il Re al massimo, non male direi!
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

DODO29186 wrote: Rose, X, James, Smith, Noah + Johnson, Gibson e ancora $14 milioni da spendere dopo aver firmato il Re al massimo, non male direi!
una squadra di cecchini. pericolosità dal perimetro 0 con possibilità di arrivare a 0,5 se si prende Reggie Miller.  :gazza:
Cazzo guardi?
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Ed Wood wrote: I Raptors starebbero per firmare Ryan Gomes con la MLE. Meh, preferivo Brewer, anzi preferivo nessuno visto che il cap è già intasato così com'è se non si muove Calderon
Ma siamo scemi eh!

LOTTERY!

Cioè ci sono Brewer, Redick, Barnes, Brown e company e andiamo a firmare GOMES?! :shocking:

Ma ven via....questo poi può voler dire che non rifirmiamo Wright...insomma ma andate a cagare tutti va!
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Post by fammi entrare coach! »

per me tra Wright e Gomes non c'è paragone a favore del secondo .. Barnes era il mio preferito ma penso abbia altre offerte ,Brewer mi sarebbe piaciuto ma se arriva Gomes sarei comunque contento ..
cio significa che per l'anno prossimo si continuerà con DD guardia titolare,speriamo abbia migliorato e di molto ball handling,visione di gioco e tiro da fuori
non è finita fino a quando non è finita.

Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Post by The Prince Of Punk #90 »

fammi entrare coach! wrote: per me tra Wright e Gomes non c'è paragone a favore del secondo .. Barnes era il mio preferito ma penso abbia altre offerte ,Brewer mi sarebbe piaciuto ma se arriva Gomes sarei comunque contento ..
cio significa che per l'anno prossimo si continuerà con DD guardia titolare,speriamo abbia migliorato e di molto ball handling,visione di gioco e tiro da fuori
Wright è certamente più completo, ed è un giocatore più utile nella nostra squadra rispetto a Gomes, poi che abbia meno talento non lo metto in dubbio.

Però scusate mettiamo da parte anche Barnes, ma ci rimanevano pur sempre bravi giocatori come Redick e Brown, per quale motivo non firmare loro che sono sicuro avrebbero accettato ben volentieri un contratto da 4.5...

Cmq se da Bosh non prendiamo giocatori alla Scola/Battier/Lowry(Ariza avevan messo...ma preferisco di gran lunga un Play deciso e attento come Kyle...) per dire una trade vantaggiosa di cui si era parlato, siamo da 25 vittorie con questa squadra di raccattati.
Preghiamo che Calderon trovi una squadra e che Turkoglu venga ripreso da quei pazzi dei Magic.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 06/07/2010, 16:13, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

però mi sembra un po' poco tiratore per il gioco dei Magic. In compenso è un bel passatore, difende e viene via a cifre discrete  :penso:
Morpheus
Rookie
Rookie

Post by Morpheus »

DODO29186 wrote: Vaneggiamento mio: J-Smoove per Deng + diritti di Asik???

L'inglese sarebbe un bel upgrade per Atlanta, mentre Asik andrebbe a coprire lo spot di centro. Non titolare ovviamente, ma potrebbe essere un pezzo interessante da mettere nel reparto lunghi, specialmente se arriva il Diesel...

Chicago invece coprirebbe lo spot di PF in modo assolutamente adeguato e libererebbe quello di SF per il Prescelto... Rose, X, James, Smith, Noah + Johnson, Gibson e ancora $14 milioni da spendere dopo aver firmato il Re al massimo, non male direi!
Ci pensavo pure io, avvantaggerebbe entrambi,noi non avremmo tiro da tre, storia già sentita, ma quante PF tirano da 3?
quante sono FA?quante possono arrivare facilmente via trade?
Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Soprattutto per NY..  :gogogo:
Nel contesto di Orlando può fare bene come cambio di Nelson e dare ordine quando in campo ci saranno Pietrus e compagnia. Non me lo vedo molto bene con Reddick perchè dietro soffrirebbero un po' troppo, ma l'importante è esserselo levati dai maroni ai Knicks
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

syrus wrote: certo che ne avete di fantasia voi tifosi knicks...atlanta cerca di prendere shaq per far giocare horford centro avendo zaza in panca che fa...si accolla il contratto di chandler (penoso) perche' i knicks vogliono liberarsene...se questo avverra'( e dubito in assoluto ke avvenga, mi faccio prete)...
A parte il fatto che di fantasia ne ho vista parecchia in queste settimane in giro.
Il contratto di Chandler è penoso?? Ma forse ti riferisci a Curry....il contratto di Curry, stiamo parlando di 12 milioni in scadenza che andrai ad usare per rinnovare Horford dopo aver ricoperto di oro un giocatore di quasi 30 anni!
Image
Locked