Hobbit83 wrote:
Premesso che spero Balotelli non parta, alla domanda "gli italiani" rispondo un bel "ma chissene!"
Non dobbiamo cercare italiani, dobbiamo cercare giocatori forti.
Balotelli è forte e quindi spero non parta, ma tutto qui.
Ma nemmeno io sono ossessionato dal prendere più italiani e fare una squadra più italiana, ma se è Branca ad averlo detto non è cedendo Balotelli che mantiene fede alle sue parole.
Questo, sia chiaro, non è un'argomentazione a favore dell'Inter più italiana, ma un'argomentazione ulteriore a favore del tenere Balotelli.
Insomma, io non voglio ne Mascherano ne Cavani se questo significa rinunciare ad uno dei nostri campioni.
Cediamo Muntari, Burdisso, staciolla, e poi con quei soldi o cerchiamo qualcuno oppure ce li mettiamo in tasca, ma non cediamo nessuno dei nostri top players che cacchio.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.