Re: NEW YORK KNICKS - AMAR'E
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: NEW YORK KNICKS - la lunga estate calda è iniziata - AMAR'E
le scelte le abbiamo perse cercando di alleggerire il monte ingaggi purtroppo, vediamo se sarà una massa giusta, detto che stat e i nomi che si sentono non sono vecchi quindi si può lavorare bene anche non usando il draft per qualche stagione, e cmq le scelte girate spero vivamente siano pick molto molto bassi :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
si si,ovviamente :lol2:andreaR wrote: le scelte le abbiamo perse cercando di alleggerire il monte ingaggi purtroppo, vediamo se sarà una massa giusta, detto che stat e i nomi che si sentono non sono vecchi quindi si può lavorare bene anche non usando il draft per qualche stagione, e cmq le scelte girate spero vivamente siano pick molto molto bassi :lol2:
a New York cominciano a cantare:
When The Moon Hits You Eye Like A Big Pizza Pie That's Amar'eeeeeeeeeeeeee
- TMC_1
- Pro

Non mi ricordo come ma una delle due scelte date a Houston per tmc è protetta.

- ManuelTheAnswer
- Senior

2011 se è la primaTMC_1 wrote: Non mi ricordo come ma una delle due scelte date a Houston per tmc è protetta.
2012 se è top 5
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
ManuelTheAnswer wrote: 2011 se è la prima
2012 se è top 5
[align=center]
[/align]
[/align]- mackzone
- Senior

vista mesi dopo, steal pazzesco di houston..
-
Ben
- Rookie

finita la matura oggi e i knicks mi fanno un bel regalo!!! grande Amare... ora wade plz :D

e anche farmar

e anche farmar

-
giokn90
- Senior

La trade in sè può anche essere, ma se tutto va come deve andare, sarebbe la trade che ha regalato anni di campionati ai vertici per New York.mackzone wrote: vista mesi dopo, steal pazzesco di houston..

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- ManuelTheAnswer
- Senior

Vero,3 prime scelte di cui una top ten,Jeffries è utile ma pesa come contratto,ma che comunque scade il prossimo anno.mackzone wrote: vista mesi dopo, steal pazzesco di houston..
Certo,c'è da dire che se a NY succede qualcos'altro di bello,sarebbe un sacrificio che nemmeno ricorderemo nel giro di un paio d'anni
Niente per cui mangiarci le mani
- mackzone
- Senior

ovviamente. mi riferivo alla trade nel suo complesso comunque. ero dubbioso sulla cessione di landry, ma hill si è rivelato da subito uno che con un paio d'anni di esperienza può diventare anche più forte. non credo farà mai 15-16 di media come carl, ma difensivamente, sia sull'uomo che in aiuto, e a rimbalzo, questo può diventare un fattore vero. poi le scelte bene, bene davvero.giokn90 wrote: La trade in sè può anche essere, ma se tutto va come deve andare, sarebbe la trade che ha regalato anni di campionati ai vertici per New York.
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
:lol2: :lol2: :lol2:ManuelTheAnswer wrote: When The Moon Hits You Eye Like A Big Pizza Pie That's Amar'eeeeeeeeeeeeee![]()
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Farmar se viene per i giusti soldi, può essere un valido elemento giocando di corsa.Ben wrote: e anche farmar![]()
![]()
![]()
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
paul pierce
- Rookie

complimenti bella presa,credo che james sia piu' vicino ora come ora.....e se prendete james e qualke giocatore di contorno diventate contender....
alla fine ad east lebron con una squadra di mestieranti e buoni giocatori ha vinto 2 regular season....con questo voglio dire che prendendo james ora magari non vincete subito l'anello ma siete da finali di conference...
alla fine ad east lebron con una squadra di mestieranti e buoni giocatori ha vinto 2 regular season....con questo voglio dire che prendendo james ora magari non vincete subito l'anello ma siete da finali di conference...
- TMC_1
- Pro

La trade con Houston ci ha messi nella condizione di dare due massimi salariali....vista in se, affarone per Houston, ma vista nel complesso affare per tutte e due direi.
Le scelte che abbiamo dato anche se sono prime scelte, potrebbero essere delle scelte basse se Walsh riesce a fare una squadra da PO.
Le scelte che abbiamo dato anche se sono prime scelte, potrebbero essere delle scelte basse se Walsh riesce a fare una squadra da PO.

-
McGrady
- Rookie

Ciao a tutti, sono un fan di McGrady, non me ne intendo molto di mercato NBA, volevo solo chiedervi se Tmac rimarrà a new york per la prossima stagione.
Mi piacerebbe vedere giocare nella stessa squadra lui e l'altro mio idolo lebron.
Mi piacerebbe vedere giocare nella stessa squadra lui e l'altro mio idolo lebron.