Re: Summer 2010 - Che rumors fa la felicità?

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Cambia firma Jas!
Image
Image
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

AgentZero wrote: Cambia firma Jas!
:naughty: :naughty: :naughty:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

AgentZero wrote: Cambia firma Jas!

:forza: :forza: :forza:

Potrebbe provare a mettersi una foto di Wade in maglia Heat in firma, sa mai che funzioni e rinnovi presto...  :fischia:
[align=center]Image[/align]
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Bene, ci siamo mossi prima degli altri, Amare è una mossa che fa pensare ancora di più Wade e James. Che James abbia spostato la data della sua decisione per vedere se NY riusciva a prendere un big? Guarda caso, aveva detto che avrebbe deciso entro lunedi, poi ha detto entro giovedi e in mezzo c'è stata la firma di Amare.

In questo modo io dico che NJ è fuori dai giochi, adesso è una questione tra Chicago, NY e Cleveland.
Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

dai alla fine il meccanismo inizia a muoversi. Firmando Amare NY si è riportata a mio parere in un'ottima posizione per convincere James a firmare per loro. Secondo me è lotta a due Miami NY
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
StefanoDW
Rookie
Rookie

Post by StefanoDW »

Direttamente da Gazzetta.it :

pro e contro — Nell’equazione Lee-Stoudemire, New York acquista naturalmente esplosività, atletismo e abilità nell’uno conto uno nella zona pitturata, ma perde in disciplina tattica, sacrificio difensivo e fisicità al rimbalzo.

Il famosissimo sacrificio difensivo di Lee  :disgusto:  :disgusto:  :disgusto:
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

StefanoDW wrote: Direttamente da Gazzetta.it :

pro e contro — Nell’equazione Lee-Stoudemire, New York acquista naturalmente esplosività, atletismo e abilità nell’uno conto uno nella zona pitturata, ma perde in disciplina tattica, sacrificio difensivo e fisicità al rimbalzo.

Il famosissimo sacrificio difensivo di Lee  :disgusto:  :disgusto:   :disgusto:
E la famosa "FISICITA' AL RIMBALZO:forza:
StirpeAsiaghese
Rookie
Rookie

Post by StirpeAsiaghese »

Ciombe wrote: Gli Hawks dopo aver firmato JJ hanno la tegola Horford, che potrebbe anche non rinnovare perchè non vuole più essere utilizzato da 5, ma lui vuole giocare PF.
Gli Hawks allora hanno deciso di offrire un contratto di 2 anni a partire da 5.8 milioni a Shaq!!!!!!!!!

Shaq è interessato prima a vedere cosa fanno i Big FA, ma non disdegna l'ipotesi Hawks!!!!
E stanno pensando di scambiare J-Smoove.
Non ci stanno più con la testa...
Un'occhiata al giorno.Check it my blog : http://ordinarynba.soup.io/

Image
Image
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

io mi pongo una domanda: ok che amare è fondamentale per attirare altri FA, ma se si guarda all'impatto sul campo, siamo sicuri che un lee a diciamo 60x5 sia peggio di un amare a 100x5?
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Steve Nash wrote: E la famosa "FISICITA' AL RIMBALZO:forza:
Possiamo dire quello che vogliamo su Lee, però a rimbalzo ci va molto meglio di Amare!
Image
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

StirpeAsiaghese wrote: E stanno pensando di scambiare J-Smoove.
Non ci stanno più con la testa...
aspetta .. questo per loro è anche logico ..
decidendo di puntare su Horford e assodato per stessa dichiarazione di Big Al che lui vuole giocare PF devono scegliere tra lui e l'attuale PF che al momento è J-Smoove,il quale da 3 rende molto meno per la scarsa pericolosità del suo tiro da fuori .. J.Smith che per me sarebbe il 4 perfetto in un sistema di run & gun come quello dei Suns o di D'Antoni
non è finita fino a quando non è finita.

Image
jay jay okocha
Rookie
Rookie

Post by jay jay okocha »

mackzone wrote: io mi pongo una domanda: ok che amare è fondamentale per attirare altri FA, ma se si guarda all'impatto sul campo, siamo sicuri che un lee a diciamo 60x5 sia peggio di un amare a 100x5?
Bisogna tenere conto delle dinamiche di questa free agency: non so dove e a quanto firmerà Lee, ma le cifre in ballo saranno fra i 14 e i 16 milioni, secondo me. A questo punto, vero che Stat non è da massimo salariale, ma per una serie di circostanze e tenendo conto che parliamo di un upgrade rispetto all'ex Florida, i Knicks non hanno fatto un grosso errore.

60 per 5 anni a Lee sarebbero un furto rispetto ai trend di queste settimane, visto che un Amir Johnson ne prende 7..

L'unica cosa che mi spaventa del contratto di Amar'e è la durata, fra 4 anni il suo contratto potrebbe rivelarsi un bell'albatros.. certo, da qualche parte i Knicks dovevano cominciare ad investire, e per il sistema D'antoniano meglio dare 20 milioni a Stat che 17 ad un Boozer.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

mackzone wrote: io mi pongo una domanda: ok che amare è fondamentale per attirare altri FA, ma se si guarda all'impatto sul campo, siamo sicuri che un lee a diciamo 60x5 sia peggio di un amare a 100x5?
fra stat e lee,a me il secondo non piace per niente,giocatore sopravvalutato che sono curioso di vedere a new york,ma che in una nba con contratti normali dovrebbe prenderne 7-8 a stagione.

In un mercato nba "Normale",per conto mio i contratti massimi(o cmq diciamo intorno ai 20 milioni a stagione)dovrebbero andare solo ai campioni come lebron,bryant e wade(magari anche altri ma non è questo il punto),giocatori come johnson,boozer,stoudemire sono una categoria sotto e dovrebbero prendere dai 13 ai 16 a stagione.Per capirci, avrei accettato 5 anni a stat fra i 65 e gli 80 milioni,non di più.
Ma se poi vedi che amir johnson ne prende 7 a stagione(giocatore da max 3-4),milicic 4(visto quello che ha dimostrato 2-3 al max),e a frye ne offrono 6(4max) e tutti con contratti di 4-5anni ( se offry a johnson 7 deve essere un contratto piu corto,o con una team option al terzo anno,mi auguro),ovvio che le cifre diventano quelle,non c'è da sorprendersi.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

J-smmove sul mercato...per i Knicks sarebbe ottimo! Diamo Curry+Chandler e prendiamo Smith per farlo giocare alla marion nei Suns! In questo modo se non dovessimo prendere James, sarebbe perfetto Wade! Amare-Smith-Gallo-Wade-play decente(anche duhon volendo).

Peccato che resta un sogno, Wade o resta a Miami o va a Chicago. James da guardia non può giocare, e nemmeno Gallinari.
Image
Locked