le amiche di aza ci saranno anche quest'anno? Sai com'è Davide deve sfoggiare il suo spagnolo :gazza:
Re: BOE III - Season finale
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
le amiche di aza ci saranno anche quest'anno? Sai com'è Davide deve sfoggiare il suo spagnolo :gazza:
[align=left][/align]

-
hell_en
- Senior

spero per il signor castillo che la sua signora non legga il forum, altrimenti ho una vaga idea di dove finirebbero i due sacchetti di peperoncini messicani che ora riposano nel loro frigo. :gazza:

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
17 Luglio 2010
---------------------------
azazel
thundermike
dida
Goat
Punkish
Mike
Davidyd
Teo
Kaiv
G-man
strembald
bubbajoe D
matzoid D
Situazione pernotto:
teo/punk/gman hanno preso la stanza all' hotel bice (ripeto ottimo come logistica per il miting)
dida e goat dormono da thunder
mike dovrebbe perdere l' ultimo treno disponibile della notte
kaiv, davididyd, strembald (eventualemente matz e bubba), come pensate di fare?
Io vi dico come l' ho pensata io: vi consiglio di pigliare una tripla sempre all' hotel bice (in caso chiedete a teo i costi), se poi dovreste essere 4 o 5, 2 dormono da me.
---------------------------
azazel
thundermike
dida
Goat
Punkish
Mike
Davidyd
Teo
Kaiv
G-man
strembald
bubbajoe D
matzoid D
Situazione pernotto:
teo/punk/gman hanno preso la stanza all' hotel bice (ripeto ottimo come logistica per il miting)
dida e goat dormono da thunder
mike dovrebbe perdere l' ultimo treno disponibile della notte
kaiv, davididyd, strembald (eventualemente matz e bubba), come pensate di fare?
Io vi dico come l' ho pensata io: vi consiglio di pigliare una tripla sempre all' hotel bice (in caso chiedete a teo i costi), se poi dovreste essere 4 o 5, 2 dormono da me.
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Teo
- Pro

Noi abbiamo preso un matrimoniale + 1 a 95 Euro a camera.
Da quel che avevo letto non c'erano moltissimi posti ancora liberi.
Da quel che avevo letto non c'erano moltissimi posti ancora liberi.
[align=left][/align]

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Davide dovrà trovarsi un' altra spagnola...mi sa che quest' anno non ci sono le mie amiche.Teo wrote:![]()
Join the third.
- davidvanterpool
Io non vedo l'ora. Se non stacco il cervello crollo.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
KingKaiv
- Pro

La tua faccia nella foto è storia. periodchinasky wrote: Delirio![]()
![]()
![]()
@aza. Non ne avevamo già parlato via pm? :D Se ti sono di impiccio mi prendo la stanza in hotel, ma se per te non è un problema dormo da te come sempre. Dimmelo tranquillamente, davvero.
@ dida. Il cervello lascialo proprio a casa. E' il modo migliore per godersi al meglio il main event per eccellenza.

- davidvanterpool
Ne ho tutta l'intenzione.KingKaiv wrote: @ dida. Il cervello lascialo proprio a casa. E' il modo migliore per godersi al meglio il main event per eccellenza.![]()
E se va come è andata ultimamente ogni volta che l'ho fatto... beh, qualcuno avrà molto da fare per gestirmi da ubriaca, ve lo anticipo.
Suona male, ma tanto mi conosco. Le prime volte mi autoconvincevo di sapermi gestire da sola.
Dopo martedì pomeriggio ho scoperto che così non è. Una sola cosa: se dovesse succedere, TOGLIETEMI QUEL CAZZO DI CELLULARE DALLE MANI.
Ridatemelo il giorno dopo.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
KingKaiv
- Pro

Sei tra separatisti, puoi stare tranquilla. Sappiamo cosa significa vivere una serata del genere con tutte le conseguenze che comporta. Matteo "Zlatan sei uno zingaro" GBex4 (che non vedo ancora iscritto) può dare due o tre consigli a riguardo.davidvanterpool wrote: Ne ho tutta l'intenzione.
E se va come è andata ultimamente ogni volta che l'ho fatto... beh, qualcuno avrà molto da fare per gestirmi da ubriaca, ve lo anticipo.
Suona male, ma tanto mi conosco. Le prime volte mi autoconvincevo di sapermi gestire da sola.
Dopo martedì pomeriggio ho scoperto che così non è. Una sola cosa: se dovesse succedere, TOGLIETEMI QUEL CAZZO DI CELLULARE DALLE MANI.
Di una cosa puoi star certa: non è solo un meeting. E' un'esperienza di vita intrisa di misticismo, assolutamente al limite tra reale e paranormale.
Last edited by KingKaiv on 06/07/2010, 11:52, edited 1 time in total.

- Teo
- Pro

Ok. Messaggio ricevuto.davidvanterpool wrote: Ne ho tutta l'intenzione.
Ah. Probabilmente qualcuno dovrà gestire anche me, perchè la macchinata da Carpi sarà bella carica fin dalla partenza.
[align=left][/align]

- davidvanterpool
Grazie, vi voglio bene.
E mi scuso fin da ora se non sarò un crostino facile.
Passerà (cit.)
E mi scuso fin da ora se non sarò un crostino facile.
Passerà (cit.)

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
ma guarda te che cazzo me perderò
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
KingKaiv
- Pro

Proprio zeru possibilità che tu possa venire? neanche se garantisco la presenza di dario?rowiz wrote: ma guarda te che cazzo me perderò
matz, almeno tu!

-
hell_en
- Senior

nel senso che sei diventata una bevitrice incallita e ti sei ubriacata di pomeriggiodavidvanterpool wrote: Ne ho tutta l'intenzione.

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
- davidvanterpool
Martedì era il 29, giorno in cui inizia il Palio e danno i cavalli. Di solito funziona che dopo l'assegnazione del cavallo, con le mie amiche andiamo sempre a pranzo tutte insieme e ci ubriachiamo allegramente. Io ho preso il pomeriggio di ferie, considera che a Siena è come se fosse vacanza totale eh.hell_en wrote: nel senso che sei diventata una bevitrice incallita e ti sei ubriacata di pomeriggioo che solo il martedì pomeriggio sei tornata sobria e hai scoperto di aver fatto qualche cazzata (con il cellulare, ne deduco)?
E diciamo anche che questa volta non è stato così allegramente. Per niente allegramente. Ho un buco di circa 5 ore. La mia amica Chiara mi ha preso anche a sberle perché mi ha trovato spiaggiata sopra alla tastiera del computer della segreteria di contrada (dove mi avevano portata a sedermi)... non mi svegliavo. Non ricordo niente. Però le rispondevo, pare.