Re: 2010 Fifa World Cup South Africa
- Momo Sissoko The King
- Rookie

Tralasciando il fatto che Milito 100 volte su 100 è meglio di Higuain (e non credo che qualche pazzo possa obiettare ciò :lol2:), i problemi dell'Argentina sono stati altri. Squadra sbilanciata e senza un nesso logico. La Corea del Sud (non una squadra di marziani) nel girone ha avuto occasioni nettissime per pareggiare la partita sul 2 a 1, e lo stesso discorso con la Nigeria. A centrocampo solo Mascherano interditore e Maxi Rodriguez e Di Maria che non sono giocatori difensivi :lol2:
Il gioco era palla a Tevez e Messi che provavano a duettare. Contro squadre disorganizzate difensivamente era più che sufficiente, ma come avevo detto fin dall'inizio la squadra si è sciolta appena ha affrontato un top team
Il gioco era palla a Tevez e Messi che provavano a duettare. Contro squadre disorganizzate difensivamente era più che sufficiente, ma come avevo detto fin dall'inizio la squadra si è sciolta appena ha affrontato un top team
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Non vorrei che lo stesso Maradona si fosse esaltato troppo per le prime vittorie facili.Momo Sissoko The King wrote: Tralasciando il fatto che Milito 100 volte su 100 è meglio di Higuain (e non credo che qualche pazzo possa obiettare ciò :lol2:), i problemi dell'Argentina sono stati altri. Squadra sbilanciata e senza un nesso logico. La Corea del Sud (non una squadra di marziani) nel girone ha avuto occasioni nettissime per pareggiare la partita sul 2 a 1, e lo stesso discorso con la Nigeria. A centrocampo solo Mascherano interditore e Maxi Rodriguez e Di Maria che non sono giocatori difensivi :lol2:
La prima partita l'ha vinta grazie ad un colpo di testa di un difensore, contro la Corea il risultato è bugiardo.
Girone molto facile, ottavi di finale semplici. Alla prima partita difficile, 4 a 0 contro i tedeschi.
Sarà pure amato dai tifosi, ma al momento non è un buon allenatore.
Al mondiale ha rischiato pure di non andarci. Il mandato di Maradona è disastroso se guardiamo ai numeri.
Il mondiale lo sta meritando la Germania. Girone difficile, ha battuto Inghilterra e Argentina. Adesso se la vedrà con la Spagna. Se arrivano in finale meritano il titolo più dell'altra finalista, qualunque esso sia.
La Germani ogni mondiale fa bene. Non parte mai con i pronostici dalla sua, ma è sempre una squadra tosta da affrontare. E quest'anno ha un bel talento anche da mostrare.
Last edited by boantos on 05/07/2010, 15:55, edited 1 time in total.
-
Go Colts
- Pro

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Pare che Sneijder abbia dichiarato che il suo allenatore è un figo, mentre Maradona e Dunga sono degli idioti.
Almeno così dicono su SS24.
Se fosse vero, confermata la mia stima allo Sneijder giocatore, ma in campo già non lo sopporto molto per i suoi atteggiamenti se poi se ne esce con queste offese.
Se fosse vero, confermata la mia stima allo Sneijder giocatore, ma in campo già non lo sopporto molto per i suoi atteggiamenti se poi se ne esce con queste offese.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- lebronpepps
- Pro

http://www.repubblica.it/speciali/mondi ... a-5409801/shilton wrote: Pare che Sneijder abbia dichiarato che il suo allenatore è un figo, mentre Maradona e Dunga sono degli idioti.
- PLATOON
- Senior

Guarda che Maradona non sarà mai un buon allenatore, lui in nazionale faceva il motivatore mentre ad allenare dovevano pensarci Bilardo e Ruggeri (segato subito da Grondona), un pò come fece Beckenbauer con la Germania......per i risultati a posteriori si può dire di tutto, Corea del Sud è stata esaltata come una delle squadre migliori all'inizio ed ha perso per una prodezza di Suarez, il Messico è un altra buonissima squadra, solo la Grecia è stata abbordabilissima......per quanto riguarda difficoltà a qualificarsi c'è solo da dire che Uruguay è dovuto ricorrere allo spareggio ed a 20 minuti dalla fine ha quasi rischiato di andare fuori, eppure in panchina c'era sempre l'osannato Tabarez di qs giorni................dite che si affidava i singoli ma la Spagna senza prodezze di Villa dove stava? Non ho visto segnare 6 giocatori diversi a dimostrazione della supremazia del gioco sul singolo, ma su sei gol fatti 5 li ha fatti uno solo........in qs mondiale solo la Germania ha anteposto l'organizzazione e la coralità ai singoli e per qs è quella che merita più di tuttiboantos wrote: Non vorrei che lo stesso Maradona si fosse esaltato troppo per le prime vittorie facili.
La prima partita l'ha vinta grazie ad un colpo di testa di un difensore, contro la Corea il risultato è bugiardo.
Girone molto facile, ottavi di finale semplici. Alla prima partita difficile, 4 a 0 contro i tedeschi.
Sarà pure amato dai tifosi, ma al momento non è un buon allenatore.
Al mondiale ha rischiato pure di non andarci. Il mandato di Maradona è disastroso se guardiamo ai numeri.
Il mondiale lo sta meritando la Germania. Girone difficile, ha battuto Inghilterra e Argentina. Adesso se la vedrà con la Spagna. Se arrivano in finale meritano il titolo più dell'altra finalista, qualunque esso sia.
La Germani ogni mondiale fa bene. Non parte mai con i pronostici dalla sua, ma è sempre una squadra tosta da affrontare. E quest'anno ha un bel talento anche da mostrare.
-
pietro mira
pensa noi che per 3 partite abbiamo aspettato la giocata di Pepe e Iaquinta...PLATOON wrote: Guarda che Maradona non sarà mai un buon allenatore, lui in nazionale faceva il motivatore mentre ad allenare dovevano pensarci Bilardo e Ruggeri (segato subito da Grondona), un pò come fece Beckenbauer con la Germania......per i risultati a posteriori si può dire di tutto, Corea del Sud è stata esaltata come una delle squadre migliori all'inizio ed ha perso per una prodezza di Suarez, il Messico è un altra buonissima squadra, solo la Grecia è stata abbordabilissima......per quanto riguarda difficoltà a qualificarsi c'è solo da dire che Uruguay è dovuto ricorrere allo spareggio ed a 20 minuti dalla fine ha quasi rischiato di andare fuori, eppure in panchina c'era sempre l'osannato Tabarez di qs giorni................dite che si affidava i singoli ma la Spagna senza prodezze di Villa dove stava? Non ho visto segnare 6 giocatori diversi a dimostrazione della supremazia del gioco sul singolo, ma su sei gol fatti 5 li ha fatti uno solo........in qs mondiale solo la Germania ha anteposto l'organizzazione e la coralità ai singoli e per qs è quella che merita più di tutti
http://www.youtube.com/watch?v=-wUfEDsJJ6o
- Small Ticket
- Senior

Si ma ha dimenticato Lippilebronpepps wrote: http://www.repubblica.it/speciali/mondi ... a-5409801/
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Sono affermazioni senza alcun senso... voglio dire, è mai stato allenato da Dunga e Maradona? Come fa a conoscere le loro qualità umane? Il fatto che trasmettano panico e non tranquillità?

defense is only way
-
rodmanalbe82
- Pro

stamani, mentre facevo colazione, leggevo il giornale di sabato...
Maradona spettacolo sulla Germania e soprattutto su Schweinsteiger...
ciao Diego
Maradona spettacolo sulla Germania e soprattutto su Schweinsteiger...
ciao Diego
- Small Ticket
- Senior

Ah comunque,come era prevedibile,Sneijder ha subito smentito quelle affermazioni.
- Momo Sissoko The King
- Rookie

Strano che in questi mondiali i giorni precedenti alle partite non viene mai dato per infortunato, per poi scendere regolarmente in campo :gazza:Small Ticket wrote: Ah comunque,come era prevedibile,Sneijder ha subito smentito quelle affermazioni.
- Small Ticket
- Senior

Se non sbaglio prima della partia col Brasile era in dubbio,poi sappiamo tutti come é andata.Momo Sissoko The King wrote: Strano che in questi mondiali i giorni precedenti alle partite non viene mai dato per infortunato, per poi scendere regolarmente in campo :gazza:
Direi che é una tattica che funziona :D
- ripper23
- Pro

In realtà prima del Brasile aveva accusato un fastidio, non era al 100% :lol2:Momo Sissoko The King wrote: Strano che in questi mondiali i giorni precedenti alle partite non viene mai dato per infortunato, per poi scendere regolarmente in campo :gazza:
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Vabè ma sarà scaramanzia, chissene :lol2:
Almeno è una cosa simpatica, occhio però al rischio di Al lupo! Al Lupo!
Almeno è una cosa simpatica, occhio però al rischio di Al lupo! Al Lupo!