Re: Summer 2010 - Che rumors fa la felicità?
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
AgentZero wrote: Cambia firma Jas!
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
AgentZero wrote: Cambia firma Jas!
Potrebbe provare a mettersi una foto di Wade in maglia Heat in firma, sa mai che funzioni e rinnovi presto...
[align=center]
[/align]
[/align]- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Bene, ci siamo mossi prima degli altri, Amare è una mossa che fa pensare ancora di più Wade e James. Che James abbia spostato la data della sua decisione per vedere se NY riusciva a prendere un big? Guarda caso, aveva detto che avrebbe deciso entro lunedi, poi ha detto entro giovedi e in mezzo c'è stata la firma di Amare.
In questo modo io dico che NJ è fuori dai giochi, adesso è una questione tra Chicago, NY e Cleveland.
In questo modo io dico che NJ è fuori dai giochi, adesso è una questione tra Chicago, NY e Cleveland.

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
dai alla fine il meccanismo inizia a muoversi. Firmando Amare NY si è riportata a mio parere in un'ottima posizione per convincere James a firmare per loro. Secondo me è lotta a due Miami NY
- StefanoDW
- Rookie

Direttamente da Gazzetta.it :
pro e contro — Nell’equazione Lee-Stoudemire, New York acquista naturalmente esplosività, atletismo e abilità nell’uno conto uno nella zona pitturata, ma perde in disciplina tattica, sacrificio difensivo e fisicità al rimbalzo.
Il famosissimo sacrificio difensivo di Lee

pro e contro — Nell’equazione Lee-Stoudemire, New York acquista naturalmente esplosività, atletismo e abilità nell’uno conto uno nella zona pitturata, ma perde in disciplina tattica, sacrificio difensivo e fisicità al rimbalzo.
Il famosissimo sacrificio difensivo di Lee
- Steve Nash
- Senior

E la famosa "FISICITA' AL RIMBALZO"StefanoDW wrote: Direttamente da Gazzetta.it :
Il famosissimo sacrificio difensivo di Lee![]()
:disgusto:
- StirpeAsiaghese
- Rookie

E stanno pensando di scambiare J-Smoove.Ciombe wrote: Gli Hawks dopo aver firmato JJ hanno la tegola Horford, che potrebbe anche non rinnovare perchè non vuole più essere utilizzato da 5, ma lui vuole giocare PF.
Gli Hawks allora hanno deciso di offrire un contratto di 2 anni a partire da 5.8 milioni a Shaq!!!!!!!!!
Shaq è interessato prima a vedere cosa fanno i Big FA, ma non disdegna l'ipotesi Hawks!!!!
Non ci stanno più con la testa...
- mackzone
- Senior

io mi pongo una domanda: ok che amare è fondamentale per attirare altri FA, ma se si guarda all'impatto sul campo, siamo sicuri che un lee a diciamo 60x5 sia peggio di un amare a 100x5?
- TMC_1
- Pro

Possiamo dire quello che vogliamo su Lee, però a rimbalzo ci va molto meglio di Amare!Steve Nash wrote: E la famosa "FISICITA' AL RIMBALZO"![]()

-
fammi entrare coach!
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
aspetta .. questo per loro è anche logico ..StirpeAsiaghese wrote: E stanno pensando di scambiare J-Smoove.
Non ci stanno più con la testa...
decidendo di puntare su Horford e assodato per stessa dichiarazione di Big Al che lui vuole giocare PF devono scegliere tra lui e l'attuale PF che al momento è J-Smoove,il quale da 3 rende molto meno per la scarsa pericolosità del suo tiro da fuori .. J.Smith che per me sarebbe il 4 perfetto in un sistema di run & gun come quello dei Suns o di D'Antoni
non è finita fino a quando non è finita.

- jay jay okocha
- Rookie

Bisogna tenere conto delle dinamiche di questa free agency: non so dove e a quanto firmerà Lee, ma le cifre in ballo saranno fra i 14 e i 16 milioni, secondo me. A questo punto, vero che Stat non è da massimo salariale, ma per una serie di circostanze e tenendo conto che parliamo di un upgrade rispetto all'ex Florida, i Knicks non hanno fatto un grosso errore.mackzone wrote: io mi pongo una domanda: ok che amare è fondamentale per attirare altri FA, ma se si guarda all'impatto sul campo, siamo sicuri che un lee a diciamo 60x5 sia peggio di un amare a 100x5?
60 per 5 anni a Lee sarebbero un furto rispetto ai trend di queste settimane, visto che un Amir Johnson ne prende 7..
L'unica cosa che mi spaventa del contratto di Amar'e è la durata, fra 4 anni il suo contratto potrebbe rivelarsi un bell'albatros.. certo, da qualche parte i Knicks dovevano cominciare ad investire, e per il sistema D'antoniano meglio dare 20 milioni a Stat che 17 ad un Boozer.
- lele_warriors
- Pro

fra stat e lee,a me il secondo non piace per niente,giocatore sopravvalutato che sono curioso di vedere a new york,ma che in una nba con contratti normali dovrebbe prenderne 7-8 a stagione.mackzone wrote: io mi pongo una domanda: ok che amare è fondamentale per attirare altri FA, ma se si guarda all'impatto sul campo, siamo sicuri che un lee a diciamo 60x5 sia peggio di un amare a 100x5?
In un mercato nba "Normale",per conto mio i contratti massimi(o cmq diciamo intorno ai 20 milioni a stagione)dovrebbero andare solo ai campioni come lebron,bryant e wade(magari anche altri ma non è questo il punto),giocatori come johnson,boozer,stoudemire sono una categoria sotto e dovrebbero prendere dai 13 ai 16 a stagione.Per capirci, avrei accettato 5 anni a stat fra i 65 e gli 80 milioni,non di più.
Ma se poi vedi che amir johnson ne prende 7 a stagione(giocatore da max 3-4),milicic 4(visto quello che ha dimostrato 2-3 al max),e a frye ne offrono 6(4max) e tutti con contratti di 4-5anni ( se offry a johnson 7 deve essere un contratto piu corto,o con una team option al terzo anno,mi auguro),ovvio che le cifre diventano quelle,non c'è da sorprendersi.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- TMC_1
- Pro

J-smmove sul mercato...per i Knicks sarebbe ottimo! Diamo Curry+Chandler e prendiamo Smith per farlo giocare alla marion nei Suns! In questo modo se non dovessimo prendere James, sarebbe perfetto Wade! Amare-Smith-Gallo-Wade-play decente(anche duhon volendo).
Peccato che resta un sogno, Wade o resta a Miami o va a Chicago. James da guardia non può giocare, e nemmeno Gallinari.
Peccato che resta un sogno, Wade o resta a Miami o va a Chicago. James da guardia non può giocare, e nemmeno Gallinari.