invece secondo me, con compiti difensivi alleggeriti, potrebbe starci decisamente bene.shilton wrote: Sapete come la penso su Diego, visto che ho ribadito più volte il concetto.
Però da centrale di centrocampo non si può vedere, sperando che Del Neri non sia rincoglionito subito, sembra di vedere il Trap quando voleva Vialli centrocampista.
Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - A chi starà guardando Marotta??
- Pozz4ever
- Pro

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
DIEGO alla CASSANO (cit.)
:D
:D
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
bambinazo
- Senior

sa difendere palla e il fatto di venire a cercarsela a centrocampo non sarebbe più un problema, molti gli criticavano di trotterellare su se stesso, ma non scordiamoci che davanti aveva 2 pali fissiPozz4ever wrote: invece secondo me, con compiti difensivi alleggeriti, potrebbe starci decisamente bene.
arretrarlo significa dargli almeno 4 opzioni di passaggio, che non è poco, può fare molto bene
Dzeko è un grandissimo ma se dobbiamo vendere Diego per prenderlo non facciamo un passo avanti
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
- Yuppidù
- Senior

Diego non sarà un fenomeno, come ha scritto qualcuno qua sopra, ma è sicuramente uno dei 4-5 migliori giocatori che abbiamo. Prima che si scegliesse Del Neri io ero contrarissimo a una sua cessione. La juve i buoni giocatori ha bisogno di prenderli, non di cederli.
Con Del Neri e il 4-4-2 a Diego imho possono succedere 3 cose:
a) panca-tribuna-scampoli di gioco
b) si trasforma in un decente regista centrale
c) esplode come seconda punta
Il che ovviamente non significa che se viene schierato seconda punta esploderà sicuramente. Anzi.
Ora è evidente che le ipotesi a) e b) non ci servono a una mazza. La c) invece sarebbe interessantissima, ma è, appunto, solo un'ipotesi (e neanche tanto probabile). Quindi sinceramente, se cedendo Diego si potesse metter le mani su un giocatore di pari valore che giostri in un ruolo più utile al modulo io ci penserei. A malincuore, ma ci penserei.
Il che ovviamente non significa che se viene schierato seconda punta esploderà sicuramente. Anzi.
Ora è evidente che le ipotesi a) e b) non ci servono a una mazza. La c) invece sarebbe interessantissima, ma è, appunto, solo un'ipotesi (e neanche tanto probabile). Quindi sinceramente, se cedendo Diego si potesse metter le mani su un giocatore di pari valore che giostri in un ruolo più utile al modulo io ci penserei. A malincuore, ma ci penserei.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- Pozz4ever
- Pro

infatti. io lo preferirei arretrato piuttosto che avanzato. ai tempi del werder non l'ho visto giocare tantissime volte, ma quando ancora facevo le trasferte per la champions mi ricordo di averlo visto a madrid giostrare quasi alla pirlo, tornava indietro e rilanciava l'azione, aveva passo, mi era piaciuto tantissimo.bambinazo wrote: sa difendere palla e il fatto di venire a cercarsela a centrocampo non sarebbe più un problema, molti gli criticavano di trotterellare su se stesso, ma non scordiamoci che davanti aveva 2 pali fissi
arretrarlo significa dargli almeno 4 opzioni di passaggio, che non è poco, può fare molto bene
Dzeko è un grandissimo ma se dobbiamo vendere Diego per prenderlo non facciamo un passo avanti

- Pozz4ever
- Pro

perchè l'ipotesi b non ci servirebbe a una mazza?Yuppidù wrote: Diego non sarà un fenomeno, come ha scritto qualcuno qua sopra, ma è sicuramente uno dei 4-5 migliori giocatori che abbiamo. Prima che si scegliesse Del Neri io ero contrarissimo a una sua cessione. La juve i buoni giocatori ha bisogno di prenderli, non di cederli.

- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
oggi sul web dicono che le contropartite per avere il bosniaco sono cambiate.Diego non è più tra i giocatori da sacrificare per Dzeko.Si parla di Iaquinta,Poulsen,Tiago(bambinazo wrote: sa difendere palla e il fatto di venire a cercarsela a centrocampo non sarebbe più un problema, molti gli criticavano di trotterellare su se stesso, ma non scordiamoci che davanti aveva 2 pali fissi

- Yuppidù
- Senior

Si in effetti, "a una mazza" non è la definizione esatta :D Intendo che servirebbe a opochino avere uno pagato 25 mio e con lauto stipendio che fa il lavoro di un D'agostino (per dire). A quel punto meglio cederlo per 20 mio e reinvestirli, ecco.Pozz4ever wrote: perchè l'ipotesi b non ci servirebbe a una mazza?
- Yuppidù
- Senior

Impacchettare tutti e 3 e spedire in Germania seduta stante. Se necessario ci mettiamo pure Grosso, Amauri, Melo, Manninger, 2 massaggiatori e 4 osservatoridetroit89 wrote: oggi sul web dicono che le contropartite per avere il bosniaco sono cambiate.Diego non è più tra i giocatori da sacrificare per Dzeko.Si parla di Iaquinta,Poulsen,Tiago(non te ne andare campione)
-
DROGBA86
- Pro

Tutto corretto...tranne l'ultimo rigo. Sempre parere personale. :figo:bambinazo wrote: sa difendere palla e il fatto di venire a cercarsela a centrocampo non sarebbe più un problema, molti gli criticavano di trotterellare su se stesso, ma non scordiamoci che davanti aveva 2 pali fissi
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
se te li danno.Yuppidù wrote: Si in effetti, "a una mazza" non è la definizione esatta :D Intendo che servirebbe a opochino avere uno pagato 25 mio e con lauto stipendio che fa il lavoro di un D'agostino (per dire). A quel punto meglio cederlo per 20 mio e reinvestirli, ecco.
poi comunque non è detto che qualora venisse riciclato in quel ruolo debba per forza limitarsi a diventare un D'Agostino, di gente che arretrando ha trovato la propria dimensione (anche inaspettatamente) se n'è vista abbastanza in passato.
detto questo, per me possono cederlo o meno. chiedo solo un paio di cose:
1) che si ascolti Del Neri, lui deve avere l'ultima parola, visto che hanno puntato su di lui
2) se decidono di venderlo, almeno facciano il favore di liberarsi pure di quell'imbecille di Melo, vedere Diego partente e quello lì che resta mi farebbe girare le palle...

-
Biron 43
- Pro

- Pozz4ever
- Pro

non è il nome da prima pagina che piace ai tifosi, ma a me sto schelotto piace parecchio...

-
Biron 43
- Pro

Schelotto piace moooooolto anche a me...sarei contentissimo se arrivassePozz4ever wrote: non è il nome da prima pagina che piace ai tifosi, ma a me sto schelotto piace parecchio...
- Momo Sissoko The King
- Rookie

Finalmente un nome decente che si faBiron 43 wrote: Schelotto piace moooooolto anche a me...sarei contentissimo se arrivasse