Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi

La gente vuole solo il goal
Locked
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

^Tex^ wrote: A questo punto sono contento che Fossati se ne sia andato: se non hai le palle di dimostrare il tuo valore e sei un bamboccio piagnucoloso perchè sei chiuso vai a fare il fenomeno nelle squadrette:truzzo:
Se ti sente Doc J. sei finito...
Image
Image
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

^Tex^ wrote: A questo punto sono contento che Fossati se ne sia andato: se non hai le palle di dimostrare il tuo valore e sei un bamboccio piagnucoloso perchè sei chiuso vai a fare il fenomeno nelle squadrette.  :truzzo:
No, guarda... Fossati anzi vorrebbe lottare ASAP con i grandi, anche perchè al suo livello è già superiore a quasi tutti.
Il problema li è una bega nata dal rinnovo contrattuale. Lui voleva molti soldi in più, forte di offerte inglesi (pare) e quindi non ha accettato l'offerta di rinnovo e prolungamento dell'Inter. Sapendolo in scadenza (e per forzare un pò  la mano) l'Inter non lo ha fatto giocare quest'anno, ma ora lo cede per non perderlo a zero.
Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Hobbit83 wrote: No, guarda... Fossati anzi vorrebbe lottare ASAP con i grandi, anche perchè al suo livello è già superiore a quasi tutti.
Il problema li è una bega nata dal rinnovo contrattuale. Lui voleva molti soldi in più, forte di offerte inglesi (pare) e quindi non ha accettato l'offerta di rinnovo e prolungamento dell'Inter. Sapendolo in scadenza (e per forzare un pò  la mano) l'Inter non lo ha fatto giocare quest'anno, ma ora lo cede per non perderlo a zero.
E allora perché adesso non se ne va in Inghilterra?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Hobbit83 wrote: No, guarda... Fossati anzi vorrebbe lottare ASAP con i grandi, anche perchè al suo livello è già superiore a quasi tutti.
Io avevo letto, non so se dai post di Mahor o di Vitto, che si diceva volesse lasciare perchè secondo lui non avrebbe mai avuto la possibilità di giocare in prima squadra e che era sfiduciato.

Poi comunque uno che ha un fratello con quei capelli e che su Facebook aggiunge solo le ragazze (non mi ricordo l'utente che aveva fatto aggiungere la sorella e gli faceva domande tramite lei: respect.  :notworthy: :notworthy: :notworthy: ) da bravo bimbominkia meglio lasciarlo andare.  :truzzo:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Mahor

Post by Mahor »

^Tex^ wrote: Io avevo letto, non so se dai post di Mahor o di Vitto, che si diceva volesse lasciare perchè secondo lui non avrebbe mai avuto la possibilità di giocare in prima squadra e che era sfiduciato.

Poi comunque uno che ha un fratello con quei capelli e che su Facebook aggiunge solo le ragazze (non mi ricordo l'utente che aveva fatto aggiungere la sorella e gli faceva domande tramite lei: respect.  :notworthy: :notworthy: :notworthy: ) da bravo bimbominkia meglio lasciarlo andare.  :truzzo:
Io non ho mai detto nulla del genere. :thumbup:
Al massimo avevo detto che SECONDO ME avrebbe potuto fare meno fatica a trovare spazio altrove. ;)
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Raggiunto dai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Marco Branca ha parlato della situazione dell’Inter, un’Inter che acquista solo numero uno, che punta sil vivai ed alla quale non interessa il fatto di essere poco italiana: “In effetti De Rossi e Totti non sono mai stati in vendita, altrimenti li avremmo acquistati certamente- dice scherzando Branca -. All’Inter arrivano solo i numeri uno”. Per quanto riguarda Ranocchia: “Con il Genoa abbiamo aperto il discorso, un discorso serio”. Arriverà nel 2011? “Questo lo dice la stampa. Ranocchia è uno da Inter”. Il dt nerazzurro risponde ad una domanda sul flop mondiale della nazionale e parla del vivaio nerazzurro, serbatoio di talenti: “Ho sentito discorsi relativi ai vivai. Dico solo che Materazzi, Motta e Balotelli erano convocabili e meritavano la nazionale. In ogni caso mi piacerebbe fare un discorso sul vivaio. Quello nostro è all’avanguardia. Dal 2004 hanno esordito in Serie A 30 Primavera. Inoltre ci sono 45 ragazzi sparsi all’estero ed in Serie A e B. Basti vedere Caldirola, passato al Vitesse in Olanda”. Si parla dei baby fenomeni, usciti dai vivai: “In giro, a parte Balotelli e Santon ne vedo pochi. C’è Marchisio e lo stesso Bonucci che viene fuori dal nostro settore giovanile. Noi investiamo sui giovani anche perché il fair play finanziario lo impone”. Branca parla di quest’ultimo: “Tra due anni le società spenderanno solo per quello che incassano. L’Italia, al confronto di Spagna ed Inghilterra, incassa la metà. Servono stadi privati ed un merchandising all’avanguardia. Siamo in svantaggio rispetto alle altre big d’Europa”.

Si affrontano i discorsi tecnici. Il primo di cui si discute è Maicon: “Non c’è stata nessuna offerta concreta ed ufficiale. Se uno non vuole partire dall’Inter, non parte. E finora Maicon non ci ha fatto capire questo. All’Inter sta bene”. Il prezzo è fissato a 35 milioni di euro: “Certo, ma vedo questo tipo di cifre spese per giocatori non certo a livello del terzino brasiliano. Serve coerenza nelle trattative”. Eventuali contropartite: “Esclusi Kakà e Ronaldo, non c’è nessuno che ci possa servire”. Higuaìn: “Grande attaccante, ma Milito è sempre il migliore”. Se parte un big arriva Mascherano: “Non è necessario che qualcuno parta. Siamo a posto così come stiamo. Non c’è bisogno di ritocchi; siamo fortissimi. Abbiamo ripreso Biabiany e poi c’è Coutinho, sul quale puntiamo tantissimo. Abbiamo riscattato Mariga dal Parma e poi Castellazzi come secondo portiere, un grande portiere. Senza dimenticare Nwankwo, altro ragazzo della Primavera”.

Balotelli costa 40 milioni: “Mario non parte. E’ incedibile. Non ci sono valutazioni”. Milito rinnova: “Si. Ci siamo quasi”. Capitolo Burdisso, la Roma non sembra disposta a spendere: “Costa 10 milioni e la Roma lo sa. Noi lo scorso anno le siamo venuti incontro alla grande. E non sto scherzando”. Si parla dell’eredità lasciata da Mourinho: “Tanti trofei. E’ stata una bellissima esperienza professionale. Josè ha lavorato alla grande e si era calato al meglio nel pianeta Inter”. E Benitez: “Stessa mentalità di Mou. Credente fervido del lavoro duro”.
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Grande Branca,l'importante è che non parta lui visto il lavoro che sta facendo.  :thumbup:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Mi suona strano solo a me il fatto che Hidalgo dica che l'inter valuta troppo Burdisso a 10 milioni? Sarebbe la prima volta che sento dire da un procuratore che un suo giocatore è sopravvalutato
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

PLATOON wrote: Mi suona strano solo a me il fatto che Hidalgo dica che l'inter valuta troppo Burdisso a 10 milioni? Sarebbe la prima volta che sento dire da un procuratore che un suo giocatore è sopravvalutato
No perchè il procuratore vorrebbe che Burdisso andasse a giocare a Roma, dove però 10 milioni non ce li hanno. Ma l'Inter appare impuntata su questo fatto.

Poi penso lo sappiano tutti che Burdisso non si vale 10 milioni, e l'oscena partita di oggi ne è ennesima riprova.
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

tzara wrote: No perchè il procuratore vorrebbe che Burdisso andasse a giocare a Roma, dove però 10 milioni non ce li hanno. Ma l'Inter appare impuntata su questo fatto.

Poi penso lo sappiano tutti che Burdisso non si vale 10 milioni, e l'oscena partita di oggi ne è ennesima riprova.
Ma mi suona strano che il procuratore "vuole" che il giocatore vada alla Roma, scartando altre ipotesi dove forse il giocatore può guadagnare anche di più........sono curioso poi di sapere quanto valuta la Roma Mexes che di fatto è stato panchinato da Burdisso se l'argentino non vale 10 il francese ne varrà almeno 7/8
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

tzara wrote: No perchè il procuratore vorrebbe che Burdisso andasse a giocare a Roma, dove però 10 milioni non ce li hanno. Ma l'Inter appare impuntata su questo fatto.

Vabbé ieri era affinacato da una sega peró.  :D

Affianco a Juan ha fatto una seconda parte di stagione ad alti livelli, avesse avuto qualche anno in meno secondo me li valeva i 10 milioni (o ci si avvicinava).
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Ma io dico, perchè dobbiamo cedere per forza un big???
Chissenefrega di Mascherano se per averlo dobbiamo cedere Maicon o Balotelli!!!
Squadra che vince non si cambia! Cediamo Muntari e via, manteniamo questo nucleo, l'acquisto noi l'abbiamo già fatto, si chiama Coutinho, perchè dover cedere per forza qualcuno, e che cazzo! :@
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

giokn90 wrote: Squadra che vince non si cambia!
Ibra/Eto'o who? :penso:
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

giokn90 wrote: Ma io dico, perchè dobbiamo cedere per forza un big???
Chissenefrega di Mascherano se per averlo dobbiamo cedere Maicon o Balotelli!!!
Squadra che vince non si cambia! Cediamo Muntari e via, manteniamo questo nucleo, l'acquisto noi l'abbiamo già fatto, si chiama Coutinho, perchè dover cedere per forza qualcuno, e che cazzo! :@
il big l'avete già ceduto...

...TRIVELA.

:gazza:
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Leviathan wrote: il big l'avete già ceduto...

...TRIVELA.

:gazza:
:forza: Già mi manca.
Image

Image
Locked